Tutto su Dott Gho - Parte 2

Informazioni generali sul trapianto offerto dal Dott Gho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sia detto senza offesa per nessuno, amici: credo che bisogna essere come minimo degli irriducibili sognatori per fare affidamento su una procedura del genere, senza lo straccio di una dimostrazione, di una testimonianza, solo sulla base delle affermazioni di Gho (peraltro già considerato da anni un inaffidabile venditore di illusioni). Come si può dar credito a certe ipotesi fantascientifiche, quando neppure l'autotrapianto tradizionale è ancora considerato una tecnica del tutto soddisfacente a causa di alcune variabili imprevedibili, mentre la f.u.e. garantisce la sopravvivenza di una percentuale inferiore di grafts proprio a causa dei rischi di transection? Se poi qualcuno ama le fantasticherie e i miraggi, si accomodi pure e pianifichi fin d'ora il suo pellegrinaggio verso la clinica di Gho; ma senza pretendere che sia credibile la favoletta del mago che riesce a sezionare verticalmente il bulbo, ne preleva la metà, la impianta in zona ricevente e questa ricresce, mentre l'altra parte rigenera un nuovo capello. Solo a descrivere l'operazione mi scappa da ridere (amaramente e a denti stretti, lo riconosco).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vipalex @ 23/11/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (Johnny82 @ 23/11/2012, 14:23) 
    grz di tutto vipalex :)

    Is a pleasure
    :)

    :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    @ Alex: Certo è vero :lol: la mia era solo una considerazione teorica fatta sull'esempio di Maicol, come ho scritto speriamo che funzioni davvero ;) (sarebbe già tanto...)

    @Guerrinus: Hai perfettamente ragione, proprio per questo noi (almeno io) stiamo aspettando i dati che certifichino la bontà della tecnica, Gho sostiene di avere le prove... vedremo...
     
    .
  4. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (manliù @ 23/11/2012, 16:24) 
    @ Alex: Certo è vero :lol: la mia era solo una considerazione teorica fatta sull'esempio di Maicol, come ho scritto speriamo che funzioni davvero ;) (sarebbe già tanto...)

    @Guerrinus: Hai perfettamente ragione, proprio per questo noi (almeno io) stiamo aspettando i dati che certifichino la bontà della tecnica, Gho sostiene di avere le prove... vedremo...

    La penso al 100% nello stesso modo ;-)
     
    .
  5. AleMB81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo a dire che 8 operazioni per riavere i capelli non sono una cura...sono un calvario...confido più nella strada medica...è solo questione di tempo
     
    .
  6. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro la strada medica dovrebbe avere un effetto più naturale; ma la questione del tempo non è di poco conto....
     
    .
  7. AleMB81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo cosa fate nella vita per avere così tanto tempo per permettervi 8 sedute dal chirurgo... Io tutte ste ferie non posso prenderle ;)

    PS: Quando troveranno la cura, vedrai che la versione naturale sarò molto meglio del trapianto :)
     
    .
  8. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io AleMB sto dalla tua parte, anche perchè a livello propio mentale, cioè di spiegare alla gente come mai son ''tornati'' i capelli, dire che è stato grazie a cure normali penso sia la cosa migliore.

    il mio appunto era solo sul fatto che comunque chi vuole risolvere il problema calvizie se vuole evitare Gho, sperando che funzioni, deve aspettare non si sa quanto...
     
    .
  9. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guerrinus @ 23/11/2012, 15:23) 
    Sia detto senza offesa per nessuno, amici: credo che bisogna essere come minimo degli irriducibili sognatori per fare affidamento su una procedura del genere, senza lo straccio di una dimostrazione, di una testimonianza, solo sulla base delle affermazioni di Gho (peraltro già considerato da anni un inaffidabile venditore di illusioni). Come si può dar credito a certe ipotesi fantascientifiche, quando neppure l'autotrapianto tradizionale è ancora considerato una tecnica del tutto soddisfacente a causa di alcune variabili imprevedibili, mentre la f.u.e. garantisce la sopravvivenza di una percentuale inferiore di grafts proprio a causa dei rischi di transection? Se poi qualcuno ama le fantasticherie e i miraggi, si accomodi pure e pianifichi fin d'ora il suo pellegrinaggio verso la clinica di Gho; ma senza pretendere che sia credibile la favoletta del mago che riesce a sezionare verticalmente il bulbo, ne preleva la metà, la impianta in zona ricevente e questa ricresce, mentre l'altra parte rigenera un nuovo capello. Solo a descrivere l'operazione mi scappa da ridere (amaramente e a denti stretti, lo riconosco).

    avra inventato delgi occhiali a raggi x di nuova generazione per tagliare le uf con precisione prima di estrarle hihihi. gia una normale fue e un salto nel buio figuriamoci tagliare le uf .Poi non so aspetteremo conferme
     
    .
  10. AleMB81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gho sicuramente potrà fare delle cose promettenti ma non credo che la chirurgia possa definirsi cura. E' vero le cure mediche hanno ancora bisogno di tempo ma se siamo fortunati la questione delle Prostaglandine sarà un grande passo in avanti per tutti...Parlando con Gigli che è stato al convegno del Sitri sembra che anche i dermatologi italiani la vedano di buon occhio.. :)
     
    .
  11. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in questa sezione non ci dovrebbero essere dei casi di gho? oppure è solo una chat?
     
    .
  12. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elgorvanelsinki @ 3/12/2012, 00:40) 
    ma in questa sezione non ci dovrebbero essere dei casi di gho? oppure è solo una chat?

    Ciao Elgorvane, stiamo continuando la discussione qui:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64045971
     
    .
  13. enricones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perdonatemi se vado un pizzico OT ma la questione prostaglandine come sta andando???? ci sono delle news? qualcuno sa illuminarmi?
     
    .
42 replies since 20/11/2012, 19:54   1934 views
  Share  
.
Open chat