F.A.Q: Domande frequenti sulla tecnica del Dott GHO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (desperatos @ 26/11/2012, 13:52) 
    ...
    Non è sempre così,alcune transection (divisione)possono generare due capelli in alcuni ht fue questo fenomeno può verificarsi.Il problema è la sua complessità di di divisione che spesso determina un danneggiamento delle uf con scarsa ricrescita, uf che generano capelli sottili,miniaturizzati.

    Non sono d'accordo... mi riferisco al termine "transection".
    Scusami non voglio fare il saccente però mi sembra doveroso utilizzare la terminologia giusta per evitare fraintendimenti, transection -> recisione (tramite taglio netto, vengono danneggiate fisicamente le strutture necessarie alla crescita del capello).
    Tu fai invece riferimento al sezionare le uf, non so come viene espresso in inglese questo concetto.
     
    .
  2. Rock N' Roll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora come ora con 50/60mila euro posso ridiventare capellone???
     
    .
  3. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq leggendo su internet del dottor Gho vedo che se ne parla da parecchio (2003-2004), ultimamente è successo qualcosa di nuovo? La tecnica è finalmente andata in porto o cosa?
     
    .
  4. AleMB81
        Like  
     
    .

    User deleted


    No..solo qualche report di utente sparso ma nessuna pubblicazione
     
    .
  5. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-cripto- @ 26/11/2012, 13:59) 
    Ottima idea vipalex thumbup1

    Quando la sezione domande frequenti sara` finita, servira` a dare maggior chiarezza a questo caso
     
    .
  6. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi desidero postare alcune foto per fare maggiore chiarezza.
    Attached Image
    2879_image1163

     
    .
  7. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esempio lampante
    Attached Image
    2879_image1164

     
    .
  8. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notate la differenza fondamentale tra la fue classica e il sistema del Dott GHO
    Attached Image
    2879_image1162

     
    .
  9. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notate i passaggi, l`ultimo rappresenta la rigenerazione della graft intera
    Attached Image
    2879_image1165

     
    .
  10. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che queste foto vi siano di aiuto
    Attached Image
    2879_image1168

     
    .
  11. AleMB81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza offesa sono le stesse immagini di Iron_Man...la differenza la faranno i post degli utenti...non solo quelli di scissorboy :)
     
    .
  12. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AleMB81 @ 26/11/2012, 22:46) 
    Senza offesa sono le stesse immagini di Iron_Man...la differenza la faranno i post degli utenti...non solo quelli di scissorboy :)

    Caro Ale al posto di criticare prova a contribuire con qualche news utile.
    Queste foto sono state prese da Harsite per rendere l`idea non per dire che il sistema funziona.....................
    Grazie per la collaborazione
     
    .
  13. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex apprezzo moto la tua iniziativa,ma come ben ha ricordato aleMB queste sono info che girano in rete da quasi dieci anni.Io sinceramente vorrei vedere foto di pazienti operati,le loro donor rasate possibilmente,e le loro riceventi,per apprezzare la qualità del capello splittato e la densità di innesto.Senza queste info impossibile dare il dovuto merito a questa tanto discussa tecnica.
     
    .
  14. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 27/11/2012, 14:18) 
    Alex apprezzo moto la tua iniziativa,ma come ben ha ricordato aleMB queste sono info che girano in rete da quasi dieci anni.Io sinceramente vorrei vedere foto di pazienti operati,le loro donor rasate possibilmente,e le loro riceventi,per apprezzare la qualità del capello splittato e la densità di innesto.Senza queste info impossibile dare il dovuto merito a questa tanto discussa tecnica.

    Caro Desperatos, sono piu` che sicuro che con la collaborazione di tutti gli utenti riusciremo a fare luce sul caso Gho.
    Se dovessi scoprire che la tecnica del Dott Gho e` uno scam (truffa) saro il prima a postare la notizia.
     
    .
  15. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa foto rappresenta la rigenerazione dei follicoli nella zona donatrice.
    Questo studio lo si sta conducendo indipendentemente su un utente di hairsite.

    Qui di seguito l`approfondimento:

    www.hairsite.com/hair-loss/board_en...scasc-DESC.html
    Attached Image
    2879_image1228

     
    .
94 replies since 24/11/2012, 18:04   9496 views
  Share  
.
Open chat