F.A.Q: Domande frequenti sulla tecnica del Dott GHO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liberi2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io credo che se rimane intatta la donor aria e un passo enorme verso il vero obbiettivo che tutti noi vorremmo cioe una testa piena di capelli e con questa tecnica si puo perche la donor aria sara sempre riproduttiva.. pero nel caso mio credo che ci vorrebbe almeno 6.000 innesti quindi aspettare ogni 8 mesi piu o meno la cosa nn e che mi rende poi cosi felice.. cmq il prezzo secondo me e un po troppo elevato pero' credo che sia la tecnica piu a l'avanguardia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi c'è quanlcuno che ha avuto ha provato ed esperienze con il dottor Gho?
     
    .
  3. cicatricediastasi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono aggiornamenti riguargo il dottor Gho, ho ricevuto un mail dalla clinica Hair Science Institute, per prendere un appuntamento, ma qualcuno ha provato?
     
    .
  4. anie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera visitando altre sezioni del forum ho letto del dottor Gho che con i suoi trapianti promette la completa ricrescita della donor però con una percentuale di ricrescita in ricevente inferiore alla media. Gli ultimi post a riguardo sono circa del 2013 vorrei sapere se ci sono novità perchè è un argomento molto interessante, grazie in anticipo.
     
    .
  5. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è dal 2013 che non se ne parla più una domanda io me la farei, e mi darei pure una risposta... ;)
     
    .
94 replies since 24/11/2012, 18:04   9496 views
  Share  
.
Open chat