Liperol shampoo

dermatite seborroica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samsamsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Mi chiamo Sam e ho scoperto ieri sera il vostro forum. Vorrei sapere cosa pensate dello shampoo liperol e della sua inci.
    Vi dico brevemente la mia esperienza. Da quando avevo circa 14 anni (andavo in prima superiore) soffro di dermatite seborroica nel cuoio capelluto ed ho cambiato anche diversi dermatologi e per tutti la malattia era dermatite seborroica. Ora che ne ho 29 anni non mi ha mai abbandonato definitivamente. Ho provato molti prodotti nella mi vita alcuni mi alleviavano(senza purtroppo ridurla notevolmente) altri mi peggioravano finchè circa 2/3 mesi fa girovagando per la rete trovo questo prodotto liperol e decido di provarlo.
    E' da un mese che lo uso e devo dire che per me è il massimo. Cuoio capelluto PULITISSIMO bianco senza crosticine o rossori o le maledette squame, però noto anche che i capelli sono diversi mi sembrano tipo sfibrati.
    Il fatto però è che alcuni nei forum dicono che non va usato per via della sua inci. Le mie domande sono:
    1) fa male usarlo? Se non fa male ogni quanto andrebbe usato alla settimana?
    2) può farmi cadere i capelli?
    3) può essere che solo all'inizio va tutto bene e tra un mese sto peggio di prima?

    Vi ringrazio in anticipo se mi rispondete e spero di non aver scritto troppo.
     
    .
5 replies since 29/11/2012, 19:20   3681 views
  Share  
.
Open chat