Kérastase - Spray Volumetrico capelli fini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ad un ragazzo nel forum (Spider) è stato consigliato questo prodotto (senza risciacquo).

    Che ne dici noco? Fa volume davvero? può essere utile, per far sembrare ancora più coperta la testa?

    Ho visto che tu consigli il Hair wonder fluid volumen della Henna Plus tramite jonny, ma al di là del prezzo, qual è il migliore dei due?

    E che effetto davvero ci si può aspettare?

    grazie ;)
     
    .
  2. b4r3
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessa anche a me la domanda..un mio amico parrucchiere mi ha cmq detto che uno dei migliori spray cosmetici ora come ora è uno della sebastian anche se non ricordo il nome e costa sui 25 euro..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    Ovviamente non sapendo gli INCI, parliamo del nulla o quasi

    I prodotti della Sebastian li conosco, sono molto ben confezionati, ma costano anche troppo per i risultati, spesso associabili ad altri Brand.

    Ora come ora, personalmente, sto utilizzando da qualche tempo in maniera sporadica, lo spray della kerastase linea uomo Capital Force. Lo sostituisco al balsamo, soprattutto quando vado in palestra, per via della praticità d'uso. Risultato discreto, sicuramente meglio per chi porta i capelli non troppo lunghi.
    1 mese fa, curiosando tra gli INCI dei prodotti tra gli scaffali del supermercato, mi sono imbattuto in uno spray dell'Oreal Elvive Arginina 3x. Inutile dire che il mio della kerastase costa il quadruplo, ma a livello di ingredienti più o meno utili non ho riscontrato differenze significative. Mettiamoci inoltre la difficile e scarsa reperibilità del mio e il gioco é fatto.

    Una precisazione. Quando parliamo di Kerastase, a parte il nome in sè e al target di riferimento, occorre ricordare che sempre di gruppo l'Oreal si tratta.

    Edited by noconsumption - 18/11/2012, 22:57
     
    .
  4. b4r3
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe uno spray da applicare a capelli umidi che sia volumizzate e ristrutturante, magari anche idratante..che dia quindi un buon effetto di foltezza..tu noco cosa mi consigli?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (b4r3 @ 20/11/2012, 12:11) 
    a me servirebbe uno spray da applicare a capelli umidi che sia volumizzate e ristrutturante, magari anche idratante..che dia quindi un buon effetto di foltezza..tu noco cosa mi consigli?

    Qualcos'altro?!! Ora non esageriamo ;) E' molto improbabile trovare un effetto volumizzante e uno idratante nello stesso prodotto. Io ti consiglio il phyto 9, ma non é uno spray, é una crema senza risciacquo. Non é volumizzante, ma é molto buona come idratante e realmente ricca a livello di ingredienti utili per la fibra.
    Se fai una ricerchina qui nel forum, troverai dei riscontri positivi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    ma qual è lo spray che usano i parrucchieri??
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    lo spray in questione è tipo topik?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    Non capisco di cosa stiate parlando.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao noco :-9

    mi riferivo al Kérastase - Spray Volumetrico

    volevo sapere se è uno spray del "ramo" topik

    grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kipsta @ 22/11/2012, 14:17) 
    ciao noco :-9

    mi riferivo al Kérastase - Spray Volumetrico

    volevo sapere se è uno spray del "ramo" topik

    grazie

    Nono, non c'entra niente con i cosiddetti concelear. Questo in oggetto, é sostanzialmente uno spray volumizzante.
     
    .
9 replies since 18/11/2012, 10:52   1260 views
  Share  
.
Open chat