Valutazione finale Prostafactors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rael05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio questa discussione a costo di risultare ridondante, più che altro per i neofiti che vogliano un giudizio definitivo su Prostafactors senza dover andare a spulciare tra le varie discussioni.

    Ho smesso di assumere 2cps di Prostafactors al giorno l'altro ieri dopo 18mesi consecutivi poichè sono passato a 0,5 di fina prescrittami da Gigli. Sintetizzando si può dire che Prostafactors è un buon prodotto, il mio voto è 7/10: inspessisce il diametro del capello rendendo più coprente la capigliatura e dona un pò di lucentezza perduta. Non agisce sull'invertimento del processo di miniaturizzazione cioè i capelli continuano a miniaturizzarsi ma quelli terminali risultano più in salute, più spessi e con un risultato estetico migliore. Forse ma solo forse, allunga un pò la vita dei displasici. Detto ciò mi sembra ovvio, come ribadito da tantissimi utenti, che con l'avanzare dell'aga la serenoa non basta più e bisogna cambiare come sto per fare io, ma se ad un ragazzo ancora giovane fosse diagnosticata un'aga non violenta e gli si prospettasse di scegliere tra fina e prostafactors oppure restax o in genere serenoa altamente titolata, io gli consiglierei di cominciare con la serenoa come "tampone" per qualche tempo perchè i sides sono praticamente inesistenti e nelle primissime fasi della patologia il risultato è soddisfacente.

    Ad un mio amico è stata diagnosticata aga in fase molto precoce e gli è stato detto che può optare per il restax o per fina, io in maniera del tutto spassionata e soltanto come amico, non come esperto, gli ho consigliato di cominciare con il restax che per almeno un annetto o forse poco più può essere una valida alternativa. Poi ognuno in propria coscienza decide per sé, naturalmente.
     
    .
13 replies since 30/11/2012, 17:51   7171 views
  Share  
.
Open chat