Canone Rai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 6/12/2012, 11:23) 
    e l italia

    Si infatti . Poi la faccenda di internet è la più paradossale.
    Come se chi c'ha un computer , e soprattutto ci lavora , stà a vedersi i siti rai o potenzialmente potrebbe farlo .
    Invece di spendere soldi pagando gente che insegue altra gente casa per casa ( e ora anche negli uffici privati), avrebbero potuto fare , quando è entrato il digitale terrestre , un canone sociale , tipo 20 euro all'anno e chiudere i canali rai a chi non lo paga (Perchè che magari non vuole manco vederla) e mettere la registrazione sul sito rai e non la visibilità incondizionata.
    Invece il canone è una tassa , la cui applicazione non solo è largamente elusa ma non esiste un modo equo e certo per distinguere le situazioni ,coinvolgendo anche chi un dispositivo (pc, cell) lo usa per lavorare o per farsi i fatti propri e se ne frega altamente del sito rai.
    Vorrei sapere se gli uffici pubblici , la chiesa , le caserme , insomma i soliti , pagano il canone !
    Scommetto di no e che nessuno glielo chiede.
    Il solito imbroglio ingiusto all'Italiana :
    Se non pagano tutti e non ho trovato il sistema di farli pagare o non erogargli il servizio, dovrà pagare qualcun'altro, due/tre volte in più del dovuto , per loro.

    Hai fatto bene ad andartene fakemilouse . Solo a non essere circondato da giornali , tv , monopolizzati da sti 4 fantocci che stan lassù c'hai guadagnato largamente in salute nervosa, per tutti i piccoli e grandi problemi che ci creano nella vita pratica , di cui loro non sanno nulla :sick:
     
    .
4 replies since 4/12/2012, 13:03   171 views
  Share  
.
Open chat