trico-tana.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente mi son deciso a provare la trico, piu' che altro per rivedermi rasato come sto e quindi decidere se effettuare o meno un trapianto fue o BHT in futuro(la strip l'ho accantonata per sempre)

    non diro' il nome dell'operatore per non influenzare il vostro giudizio, tenete presente che volendo avrei a disposizione un'ulteriore passata per migliorare il tutto....

    LE FOTO DEL PRE NON LE METTO, TANTO SONO NW6 GLABRO.....



    jpg

    jpg

    jpgjpg
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro tana....mi sembra molto naturale ...le foto sono fatte benissimo....forse con un'altra passatina leggera sopra omogeneizzi ancora di +....ma già così mi piace molto. ;)

     
    .
  3. romano87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro; a voler essere pignoli i puntini mi sembrano leggermente troppo "larghi"...ma in ogni caso stai benissimo! mi sembra un risultato molto naturale... l'hl mi piace molto...tu come ti vedi?
    Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma la mano non mi sembra quella di milena(e assistenti)...
     
    .
  4. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Tana.

    A me fondamentalmente non dispiace.Le foto che hai fatto,sono peggiorative al massimo(specie la 4,l' occhio umano non e' in grado assolutamente di mettere a fuoco cosi' bene da una distanza cosi' ravvicinata).

    E' vero che sei totalmente glabro,ma hai ottimi parietali ed il crown non si e' abbassato...Secondo me,con una fue(piu' la trico) vieni una bomba.Magari allungando anche leggermente i capelli.

    Faccio un appunto solo per le foto,visto che spesso ci sono delle incomprensioni su come andrebbero fatte:per me piu' che le varie angolazioni,cio' che falsa di piu' e' l' eccesso di pigmento che rimane subito post trattamento:ho come l' impressione che da una parte tolga molta naturalezza,mentre dall' altra fa una sorta di copertura maggiore.

    In pratica andrebbero postate quando il colore in eccesso si leva.
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ultima sessione l'ho fatta da tre settimane.... questo e' il colore definitivo.....

    per quanto riguarda il mio giudizio, aspetto che tutti abbiano espresso la propria opinione, sperando nel massimo della sincerita' da parte di tutti.... ^_^ ;)
     
    .
  6. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti tana stai da Dio!!!!!!!!!
     
    .
  7. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Tana,bravo ,criterio molto fondamentale per un nw come te ed avvicinarsi al trapianto (se possibile) è la scelta azzeccata della TRICO.
    Dunque un mio giudizio, il disegno dell'hairline è molto bello,manca ancora un poco di densità per pareggiare la tua,penso che dovrai ancora fare un altra passata no?
    Nel contesto per renderla ancora più bella e rendere l'impatto più gradevole,farei una bella lampada (non sò se puoi farla adesso),dato che sei troppo chiaro di carnagione.
    In ultimo ti auguro di essere più sereno cosippure una futura FUE-COMBO con integrazione di TRICO.
    un abbraccio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tana...potresti farti una foto alla luce del sole e postarla? (mia curiosità)
    Partendo dal presupposto che sono molto scettico della sola TRICO, pare un bel lavoro e mi piace, bravo!

    Tuttavia anche se è giusto chiedere le opinioni degli altri... credo che la cosa che conta di più è il tuo grado di soddisfazione!
    Solo tu sai dirti/dirci se hai fatto bene o no a farla!
     
    .
  9. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 5/12/2012, 12:12) 
    l'ultima sessione l'ho fatta da tre settimane.... questo e' il colore definitivo.....

    Boh,magari sara' un effetto della macchina fotografica...Nella foto 2,detto col massimo della sincerita',vedo chiaramente delle zone dove pare esserci ancora dell' eccesso di pigmento.Comunque come ho detto prima,le foto sono peggiorative e potrebbe essere solo una mia impressione.

    Concordo con la giustissima osservazione di Dogue,densificare un pochino alcune zone sarebbe auspicabile,visto che la tua densita' indigena e' buona.
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    certamente... appena si rivedra' il sole faro' qualche scatto....

    la mia opinione la daro' alla fine stai tranquillo che saro' piu' sincero possibile.... ;)
     
    .
  11. eli64
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me nel complesso il risultato è buono ma dalle foto si nota parecchiia differenze tra i puntini e anche come dimensioni mi sembrano grandicelli comunque bisognerebbe vederti dal vivo per un giudizio piu' accuato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la hl è bella e naturale. la densità e la larghezza dei punti invece non mi soddisfano a pieno (punto un filino troppo largo e densità un filino troppo bassa). Questo implica che si noti leggermente lo stacco con i tuoi capelli (visibile specie nella foto laterale).. non so.. forse anche perchè sembra manchi una sfumatura di base che faccia virare leggermente il colore della pelle glabra.

    Al di là dei giudizi di dettaglio di persone che sono abituate a giudicare questi lavori e che sono "del mestiere", credo che il risultato globale nella vita di tutti i giorni sia buono e va anche considerato che la densità leggerermente più bassa sopra è una cosa "naturale" che si riscontra in molti maschi adulti con un filo di diradamento.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao tanaaaaa! sorpresona!
    Dunque...
    L'hl è figa! ti dona! io quando e se farò la trico propenderò per una stempiatura ancora più accentuata ma sono gusti e, soprattutto, scelte personali.
    Come qualcuno ha fatto notare c'è qualche puntino eccessivamente largo, soprattutto in primissima linea, ma le foto sono estreme e suppongo che già allo specchio a media distanza non si noti nulla.
    Inoltre sulla tua dx c'è una macchia che sembra un livido... parrebbe eccesso di pigmento ma tu hai ribadito che questo è il risultato definitivo quindi non me la spiego.

    Ad ogni modo nell'insieme stai benone!
    Attendo la tua opinione in merito. ;)
    p.s.: Ricordo a tutti che le foto sono estreme!!!

    Edited by Giobby-sama - 5/12/2012, 13:15
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa molto piacere un tuo parere cripto, grazie...! tieni presente che la densita' andrebbe ancora aumentata sempre compreso nel prezzo... ;)

    grazie anche a tutti glia altri per i commenti... e non fatevi problemi con me'... dite pure cio' che pensate liberamente!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Tana, potresti farti delle foto in esterna gentilmente?

    Ricorda molto la trico che feci io, se ti disturba la troppa definizione del puntino sappi che tra qualche mese andrà scemando a vantaggio dell'omogeneità.
    Quoto ATM sulla distanza sociale e sull'incapacità dell'occhio umano d'arrivare così vicino.
     
    .
68 replies since 5/12/2012, 11:34   9245 views
  Share  
.
Open chat