OMIA FISIO SHAMPOO BIOLOGICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noconsumption
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Ciao bat, ti ringrazio tanto per i complimenti. :lol: Sono contento tu sia trovato bene con questa routine di detersione.
    Cosa dirti? Sono un po' reticente nel darti un parere sullo shampoo dell'azienda sopra citata. Non ho elementi di pregiudizio strani, é che semplicemente come nella vita, se perdo la fiducia in qualcosa, difficilmente sono poi ben disposto. Ben che meno se si tratti di spendere i miei soldi oppure peggio, consigliare in questa sede, un prodotto di un'azienda poco onesta. Eh sì, perché l'azienda suddetta è stata protagonista di un fatto di cronaca increscioso. Senza dilungarsi troppo, dichiarava in etichetta determinati componenti, per es. olio di argan purissimo, e poi dalle analisi in laboratorio opportunamente effettuate, non vi era traccia alcuna di quell'ingrediente.
    Il programma Striscia la notizia è stato molto di aiuto nel far luce su questi avvenimenti.
    Quindi poco senso ha, darti un parere sulla formulazione, se poi non é nemmeno sicuro sia quella reale.
    Mi dispiace molto, e mi dispiace ancora di più, trovare gli scaffali dei supermercati ancora con i prodotti di questa azienda.
     
    .
5 replies since 6/12/2012, 12:03   581 views
  Share  
.
Open chat