Paziente n.1 GC83UK del Dott Gho:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    vipalex ma tu ci hai parlato con gho? io vorrei andare a maastricht per vedere risultati a la clinica dove opera ma non ci sono voli da roma... la mia rabbia è dovuta al fatto che in fondo io ci spero in questo doc!

    sono d'accordo con te per ciò che hai detto, ma in merito all'utente che stai seguendo dubito che con questa terza procedura completeràl'opera visto che mi sembra abbastanza spoglio ancora, ce ne vorrebbero almeno altre tre.... cosa ne pensi?
     
    .
  2. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elgorvanelsinki @ 15/12/2012, 16:37) 
    vipalex ma tu ci hai parlato con gho? io vorrei andare a maastricht per vedere risultati a la clinica dove opera ma non ci sono voli da roma... la mia rabbia è dovuta al fatto che in fondo io ci spero in questo doc!

    sono d'accordo con te per ciò che hai detto, ma in merito all'utente che stai seguendo dubito che con questa terza procedura completeràl'opera visto che mi sembra abbastanza spoglio ancora, ce ne vorrebbero almeno altre tre.... cosa ne pensi?

    Si , l`ho conosciuto a Londra.
    Come gia detto in post precedenti ti fanno vedere diversi report oppure a seconda della giornata hai la fortuna di incontrare nella sala di attesa alcuni pazienti che hanno subito altre procedure.
    La mia sensazione e` stata positiva e spero che entro il 2013 di fare una procedura pari a 1800 graft per costruire l`hairline.
    Ovviamente lo stesso utente gc83 sostiene che 1800 graft non saranno sufficienti tanto che in futuro pianifichera` altre sezioni.
    P.S
    Molto spesso lo trovi a Londra pertanto ti consiglio di mandare una email se desideri incontrare proprio lui.
    E` molto disponibile.
     
    .
  3. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho aggiornato il post
    Entro meta` gennaio l`utente GC83UK si rechera` da Gho per ricevere altre 1400 graft.
    We will see.
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Vipa,ma io per il momento non ci capisco niente.Il secondo video sarebbe il risultato Dell ht?la scar sembra identica a prima quante uf su di essa?ma come fanno a non usare gli occhiali di ingrandimento sia nel prelievo,che nel trap in ricevente?
     
    .
  5. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 15/12/2012, 19:49) 
    Grazie Vipa,ma io per il momento non ci capisco niente.Il secondo video sarebbe il risultato Dell ht?la scar sembra identica a prima quante uf su di essa?ma come fanno a non usare gli occhiali di ingrandimento sia nel prelievo,che nel trap in ricevente?

    Caro Desperatos io non parlo l`olandese pertanto a certe risposte non so rispondere.
    Sto solo cercando di documentare il tutto, poi ognuno di Noi si fara` la propria idea.
    La cosa piu` interessante a data dal fatto che l`utente Gc83uk a gennaio subira un altro trapianto pertanto potremo continuare a seguire il suo caso.
    Per quanto concerne gli occhiali d`ingrandimento e` una cosa che ancora Io mi chiedo anche se lo stesso Gho sostiene che la tecnica e` data da strumenti speciali e dall`angolazione con il quale le unita sono estratte.
    Sara vero ???
    We will see soon
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex la mia non era una critica rivolta a te,alcune mie perplessità le ho scritte solo per analizzare bene il metodo Gho. :)
     
    .
  7. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 16/12/2012, 01:42) 
    Alex la mia non era una critica rivolta a te,alcune mie perplessità le ho scritte solo per analizzare bene il metodo Gho. :)

    ;-)
     
    .
  8. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.hairforsure.com./success-stories-and-testimonials.html
    scusate l'off-topic ma non ho potuto resistere ditemi qualcosa riguardo questo link, se verrà cancellato perché fuori sezione mi riterrò colpevole
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 16/12/2012, 20:42) 
    www.hairforsure.com./success-stories-and-testimonials.html
    scusate l'off-topic ma non ho potuto resistere ditemi qualcosa riguardo questo link, se verrà cancellato perché fuori sezione mi riterrò colpevole

    apri topic per discuterne
     
    .
  10. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa sarebbe elgorvanelsinki? se è inerente puo rimanere
     
    .
  11. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un trattamento con fattori di ricrescita e cellule staminali, illegale ovviamente, in india, purtroppo un pò ( per usare un eufemismo ) mi puzza, visto che il doc che lo esegue è un fisioterapista. l'ho contattato e mi ha riferito che ha fatto più di 6000 trattamenti, io gli ho chiesto di mostrarmene almeno 30 e che nel caso in cui lo avrebbe fatto gli avrei aperto una clinica qui a roma a mie spese. Ha aggiunto che presto aggiornerà il sito e che un suo paziente spagnolo di cuoi mi ha inviato le foto, ovviamente pre con luce e post all'ombra, ha intenzione di aprire una clinica in Spagna, come fa a non sapere che è illegale? cmq io il 10 gennaio vado a maastricht da gho per un consulto, per vedere risultati, clinca, incontrare pazienti ) si spera) e vedere se si può fare qualcosa
     
    .
  12. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elgorvanelsinki @ 18/12/2012, 16:57) 
    è un trattamento con fattori di ricrescita e cellule staminali, illegale ovviamente, in india, purtroppo un pò ( per usare un eufemismo ) mi puzza, visto che il doc che lo esegue è un fisioterapista. l'ho contattato e mi ha riferito che ha fatto più di 6000 trattamenti, io gli ho chiesto di mostrarmene almeno 30 e che nel caso in cui lo avrebbe fatto gli avrei aperto una clinica qui a roma a mie spese. Ha aggiunto che presto aggiornerà il sito e che un suo paziente spagnolo di cuoi mi ha inviato le foto, ovviamente pre con luce e post all'ombra, ha intenzione di aprire una clinica in Spagna, come fa a non sapere che è illegale? cmq io il 10 gennaio vado a maastricht da gho per un consulto, per vedere risultati, clinca, incontrare pazienti ) si spera) e vedere se si può fare qualcosa

    Ragazzi siete pregati di aprire un nuovo post.
    Questo per evitare confusione.
    Grazie per la collaborazione.
     
    .
  13. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, se vuoi parlarne apri un post inerente, qui siamo off.
    ciao
     
    .
  14. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettavo che qualcuno del forum facesse da cavia al dottor Gho per il bene della comunità, ma ancora nulla...
     
    .
  15. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    come spesso detto in altri post gho và avanti dall'anno 2000 più o meno in cui ha presentato le sua tecnica(sò addirittura che nei primi anni aveva subito anche qualche querela se non sbaglio), ci sta che possa averla perfezionata in 13 anni, ma finchè non si avranno report completi, (parlo di decine e decine di report tipo quelli che abbiamo sulla piattaforma di trapianti classici) non si potrà parlare di tecnica funzionante anzi tutt'altro, e il solo fatto che affermano di essere oberati di lavoro come detto in altro post doveva garantire appunto una maggior casistica fotografica (quantomeno un centinaio di casi a occhio e croce con report dettagliato e completo) invece tutto questo manca abbondantemente come giustamente è stato fatto notare se si sparisce al 5° mese o si cercano escamotage è chiaro l'andazzo..(piccolo OT lo stesso discorso è valido per l'esploit di cooley e il discorso acell per chi ha la memoria corta è il caso si faccia un ripassino.. joy ha aggiornato in malo modo ma era palese la mancata ricrescita delle uf con acell e di quei casi u.s.a. di cui si parlava pazienti già al 2° intervento con questo approccio etc.. non si è saputo più niente.. )
    Pertanto vipa lodevole l'iniziativa ma onestamente occorre ben altro visto l'andazzo..
    E' probabile che in futuro ci siano sviluppi, può far ben sperare l'investimento da più di un milione di € da parte del dr. gho per una clinica a jakarta quindi una collaborazione in asia.. non credo si investa tanto se non si è sicuri dei propri mezzi, ad oggi però mi baso su ciò che vedo e ciò che vedo non dico sia rimasto tale e quale ai primi del nuovo millennio ma poco ci manca.. la mancanza di report completi non combacia con le loro dichiarazioni "siamo oberati di lavoro per sottoporsi ad un trapianto da noi occorrono mesi di attesa"
     
    .
29 replies since 9/12/2012, 12:39   3790 views
  Share  
.
Open chat