Prostatite abatterica e prostatite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giommo85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, volevo un parere (possibilmente anche dal dott. Gigli) sulla seguente questione: premetto che ho 27 anni e sono stempiato ed ho un leggero diradamento nel vertex(ma nel complesso ho ancora molti capelli). L'anno scorso dopo continui tentennamenti mi sono deciso ad assumere finasteride (proscar 1/4) ed esattamente ad un mese dall'assunzione ho riscontrato i sintomi tipici di una prostatite cronica abatterica ( minzione impellente, sgocciolamento post minzionale, fastidi all'uretra ecc...) al che sono stato in visita presso un urologo che mi ha fatto fare tutti gli esami possibili del caso(risultate tutte negative) e quindi mi ha diagnosticato una prostatite cronica abatterica( che in tutto mi è durata per cinque mesi), nel frattempo ho sospeso immediatamente l'uso di finassteride. I vari dottori che ho sentito hanno sempre scartato categoricamente l'ipotesi di un nesso tra le due cose, ma leggendo in vari forum ho visto che anche ad altri soggetti è capitata la mia situazione. Visto che ora sarei rintenzionato ad intraprendere, nuovamente, una cura con finasteride, volevo sapere se ad altri è capitata la mia situazione e come si sono comportati, in più cosa ne pensa al dott. Gigli?

    Saluti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,478
    Reputation
    +50
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Confermo il parere dei colleghi , non c'e nesso causale
    salutri
     
    .
1 replies since 13/12/2012, 12:10   137 views
  Share  
.
Open chat