REPORT DI SBEACH77

1815 u.f strip con Dr.Hr.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbeach77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...grazie dell'esauriente risposta.....cmq oltre alla fina un miglioramento tangibile lo potresti aver ottenuto dall'utilizzo del foam....ho notato anche io un miglioramento dal mix fina-foam da quando lo metto.....la tinta hai fatto bene a non farla +... ;)
    [/QUOTE]

    si credo anch'io che il foam possa aver contribuito in modo importante
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao amico intanto complimentoni stai venendo su alla grande!! ;) poi volevo domandarti ma i capelli bianchi ti sono venuti dopo il trapianto? Xkè a me ne sono usciti tanti dopo...e allora ho pensato saranno venuti dallo spavento ? Hahaaaa :) :) ;)
     
    .
  3. sbeach77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haran_banjo @ 9/2/2013, 23:47) 
    Ciao amico intanto complimentoni stai venendo su alla grande!! ;) poi volevo domandarti ma i capelli bianchi ti sono venuti dopo il trapianto? Xkè a me ne sono usciti tanti dopo...e allora ho pensato saranno venuti dallo spavento ? Hahaaaa :) :) ;)

    Grazie haran!
    Con i capelli bianchi ci convivo da quando ho circa 20 anni, mi erano spuntati gia' da giovanissimo!
    Negli ultimi anni sono aumentati ma non sicuramente per via del trapianto!

    Sto perseverando nel non utilizzare tinte da dopo il trapianto anche se recentemente, su consiglio del mio parrucchiere, ho cominciato ad utilizzare un gel di colore nero che copre con intensita' diversa, a seconda di quanto ne metti, i capelli bianchi.
    L'effetto finale e' molto naturale, con le tinte invece avevo sempre prurito oltre che avere un colore artificiale; ormai x me e' diventato una droga, non riesco piu' a farne a meno specialmente la sera quando esco con gli amici.
    Gli svantaggi sono che dopo che te lo sei messo devi pulire la fronte e le orecchie dai residui con della carta inumidita e che quando ti passi la mano nei capelli ti rimangono sotto le unghie delle scaglie di gel di colore nero e poi che quando ti fai la doccia torni come prima!
    Il gel si chiama "back to black", posto qui la foto
    www.selectiveprofessional.it/prodot...to-black-detail

    Edited by sbeach77 - 14/2/2013, 20:16
    Attached Image
    back_to_black

     
    .
  4. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    guagliò come stai?? non ci si sente da un pezzo!! aggiornaci....

    ps. sappiamo che sei un figo e vuoi fare l'alternativo, ma iscriviti a facebook!!!! :P :P :P :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho scritto una mail per aver fotografie aggiornate, l'hai ricevuta ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Messaggio di Sbeach77:

    Ciao Bola, ciao ragazzi

    Innazitutto mi scuso per il ritardo con il quale aggiorno ma ho avuto un periodo difficile a causa di problemi di lavoro e di salute.

    Allego qualche foto fatte nelle ultime due settimane, quindi a distanza di quasi 12 mesi dall'intervento (8 agosto 2012).

    In generale posso dirmi soddisfatto, peccato solamente che negli ultimi mesi sto notando un nuovo anche se leggero diradamento nella parte frontale nonostante continui ad assumere finasteride ormai da anni e dalla data dell'intervento minoxidil due volte al giorno, mi sarebbe infatti piaciuto dare un'altra ripassatina per abbassare un po' l'hairline per allinearla al ciuffetto che sporge in basso ma credo sia meglio risparmiare le cartucce per un eventuale futuro diradamento piu' eteso (faccio corna) che e' sempre in agguato data la mia genetica familiare...ma tant'e' dopotutto non posso lamentarmi visto che ormai vado per i 36 anni e tutto sommato ancora qualche capello ce l'ho!

    un saluto affettuoso ai miei compagni di avventura UMMAGUMMA, AMAZING LUKAJ, ALEDELUXE e MATT180 che sono sicuro se ne staranno al volante di qualche cabrio vanti di mostrare le loro nuove criniere a qualche bella gnocca!


    tn_DSCN1940_zpsf1274bf9
    tn_DSCN1935_zps2f5243d0
    tn_DSCN1930_zps67685691
    tn_DSCN1934_zpsaa0fd235
    tn_DSCN1949_zpsa375e2cf

    tn_DSCN1956_zps1ee11498
    tn_DSCN2011_zps7d2b7a5e
    tn_DSCN2006_zpsb43f9099
    tn_DSCN1959_zps0dcf8048
    tn_DSCN1953_zpsed6fc263
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    voto 10 e lode, che vuoi di più?
     
    .
  8. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto ingiudicabili
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    se gurda l'ultima e la penultima foto,a me sembri addirittura peggiorato,ma sono sicuro che sono le foto.
     
    .
  10. genny87
        Like  
     
    .

    User deleted


    la qualità delle foto non e delle migliori,tuttavia mi piace il risultato finale!
     
    .
  11. sbeach77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manderò nuove foto appena ricresciuti i capelli, ora sono tagliati quasi a zero! :D :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    In effetti le foto non sono chiare. Aspettiamo le nuove.
    Ho letto il report e mi sento caldamente di sconsigliarti di assumere finasteride alla dose di 2,5 mg/die. Non solo è inutile ai fini dell'alopecia androgenetica, ma vista la tua giovane età, lo trovo un rischio troppo grosso da volersi assumere.
     
    .
  13. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'impressione è che, malgrado foto non eccelse, il trap sia riuscito...e sia ben chiaro che questi sono i trap più difficili per un chirurgo: replicare una simile densità è da top e concordo con rahal in merito al peak centrale in quanto se rimane così non guasta e se l'utente lo perde il disegno risulta comunque armonico!
    Trapianto rischioso ma vista l'età e le cure non folle secondo me!
     
    .
  14. maranzagiuseppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo magari uscisse cosi il mio c metterei la firma che densit? ..complimenti!!
     
    .
  15. topolimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    riuscissero tutti così, non ci preoccuperemmo più della caduta dei capelli.
    magari......
     
    .
32 replies since 13/12/2012, 02:46   5967 views
  Share  
.
Open chat