CARTELLA CLINICA DI ROCCOCCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roccocco @ 17/9/2013, 23:46) 
    CITAZIONE (first_duty @ 17/9/2013, 23:42) 
    Allora dopo circa dieci giorni o forse più dalla sospensione, quella che feci nel 2009 mi pare, anche a me capitò che le prime volte vedessi il liquido seminale "quasi solido", poi tornò alla normalità (non diluito come sotto fina) in pochi giorni.
    La quantità neanche a me è cambiata, la consistenza sì, sotto fina molto spesso sembra come diluito in acqua.

    Oggi era molto più denso che nei giorni precedenti! Mi ha fatto molto piacere questo fatto, perché nei giorni precedenti era estremamente liquido e trasparente. Ah ma quindi anche tu hai avuto di questi effetti... Mi sa allora che mi cerco la tua cartella clinica...

    Sì, forse l' ho raccontato più precisamente nella cartella clinica dell' altro forum, ora non ricordo se l' ho scritto pure qui, però dopo la sospensione mi è capitato come a te che è uscito davvero quasi denso e solidificato, ma ti ripeto la quantità non mi sembra sia mai cambiata (aumentata o diminuita) in maniera apprezzabile, la densità assolutamente sì.
     
    .
  2. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, riprendo in mano la mia cartella clinica dopo alcuni anni. Scusate se cancellai i miei messaggi ma ebbi gravi problemi. Avevo aperto un thread proprio per chiedere dei consigli all'avvocato Natan. Colgo l'occasione per ringraziarlo di nuovo.
    In sintesi, per preparare l'esame di stato ero tornato in Sardegna a casa dei miei genitori dopo 7 anni e mezzo di studi fuori regione. Nel frattempo, di fronte al mio palazzo erano venuti ad abitare dei nuovi vicini di casa, i quali hanno la finestra proprio di fronte a quella della mia stanza. Poiché passavo tanto tempo nella mia stanza a studiare, questi qui hanno iniziato (subito e senza alcuna spiegazione, in Sardegna è pieno di incivili) a insultarmi, minacciarmi, controllarmi giorno e notte, provocarmi ecc. ecc.. Degli stalker in definitiva. Io li ho querelati e dopo un mese e mezzo misteriosamente ho iniziato a sentire una specie di radiazione fastidiosissima diretta alla mia stanza, anzi per la precisione mi colpiva sulla testa. Ciò mi ha portato a interrompere lo studio e a uscire di casa per fare una passeggiata. Sono entrato in un bar per mangiare qualcosa e appena sono uscito c'era un uomo seduto al tavolino che aveva un'aria da pazzo, era lì che mi guardava come se mi stesse aspettando. Infatti ha iniziato subito a parlarmi e in particolare mi ha fatto una profezia di morte in psichiatria. Dopodiché ha sgranato gli occhi verso di me e ho iniziato a sentire la mia testa come attraversata da della corrente elettrica, da quel momento mi sono sentito come se qualcuno avesse accesso alla mia mente. Fatto sta che hanno iniziato ad accadermi anche coincidenze assurde, tra i vicini e quella radiazione puntata sulla mia testa non poteva neanche più studiare, alla fine dopo due mesi sono finito in psichiatria, perché ogni persona ha un punto di rottura e io sono stato volutamente portato all'esasperazione.
    Qui la psichiatra mi ha ridotto in fin di vita, prima che avessi un arresto cardiaco mio padre è riuscito a portarmi via. E' roba da non credere, non mangiavo da giorni e nessuno si preoccupava, non riuscivo neanche a bere. Una volta uscito (dopo un mese) mi sono ripreso per miracolo, è un miracolo se sono vivo. Sono rimasto un mese sdraiato a letto senza neanche la forza di masticare o aprire gli occhi. Mi hanno fatto ingrassare 20 kg (che ora ho perso), non ho preparato l'esame finale e ho perso un contratto di lavoro per quello per cui avevo studiato, mi hanno rovinato la reputazione, diffamato e umiliato. Dopo altri sei mesi i carabinieri hanno capito che ero innocente. In pratica i vicini di casa gli avevano raccontato che io stavo tutto il giorno lì per spiarli. L'altro giorno ho scoperto che hanno archiviato la mia querela. In quel periodo sognavo carabinieri che mi sottoponevano a tortura per rispondere ai loro interrogatori. Poi ho scoperto che esiste un decreto di legge che parla delle nuove armi a loro in dotazione, capaci di interagire con la mente di una persona. Terribile. Però devo dire che da questa condivisione di menti ho appreso anche tante cose nuove, di tipo militare. Sei mesi dopo sono riuscito a ripartire, in quattro mesi ho preparato e superato l'esame finale e sono rimasto qui a Padova per lavorare e rimettermi in forma.
    Ora, recuperata la serenità, vorrei riprendere in mano il discorso capelli. A breve spedisco le mie foto a Bola. Grazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_1_zpszjltp9k6
    tn_5_zpskfevk8m9
    tn_2_zps1ids1tte
    tn_4_zpsnwuj0oaz
    tn_3_zpsbx1r9lfq
     
    .
  4. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho contattato la clinica Cosmedica, secondo questa mi occorrono 2000/2500 uf, secondo voi bastano? A me sembrano decisamente poche. Ho chiesto di intervenire per incorniciare bene il viso, quindi attaccatura e parietali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    E' una stima corretta, sei un norwood 3 in miniaturizzazione; magari se vuoi ricostruire anche i parietali, che sono quasi azzerati, ci sta qualche centinaio di uf in più.
     
    .
  6. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola parlò di 3.500 uf circa 3 anni e mezzo fa!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Dipende cosa vuoi fare, 2500 per chiudere le tempie in maniera conservativa potrebbero bastare, ma poi dipende da tanti fattori che con un consulto online non si possono verificare quindi le stime rimangono tali.

    Continui sempre con finasteride?

    PS
    La storia che hai scritto nel messaggio sopra è una sorta di bozza per un futuro romanzo thriller fantascientifico!? :D
     
    .
  8. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Macchè l'ho sospesa subito. Ho provato con una lozione anti-dht e anche con questa ho avuto sides. Non sto prendendo niente da anni...
    In realtà non vorrei un intervento troppo conservativo, vorrei chiudere abbastanza le tempie e avere finalmente i parietali. Vorrei potere fare il ciuffo o tenere i capelli a spazzola.

    Purtroppo la storia che ho scritto è vera e ci sono migliaia di persona in Italia nella stessa condizione in cui sono stato io, solo che per qualche motivo io sono stato lasciato perdere, mentre gli altri sono in una lista nera terminale.

    Edited by roccocco - 15/3/2017, 00:29
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Non mi è chiaro il tuo racconto però, soprattutto quando parli di un decreto legge che parla delle nuove armi in dotazione capaci di interagire con la mente di una persona. Chi le ha in dotazione, i tuoi nemici o i carabinieri?

    Il trapianto con una condizione come la tua senza cure non mi pare proprio consigliabile anche se leggendo i vecchi commenti direi che non sei peggiorato molto in 3 anni.

    Se proprio lo vuoi fare meglio essere conservativi e stare sotto le 3000 per come la vedo io, così ti tieni più cartucce da sparare se in futuro peggiorerai.
     
    .
  10. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 15/3/2017, 00:27) 
    Non mi è chiaro il tuo racconto però, soprattutto quando parli di un decreto legge che parla delle nuove armi in dotazione capaci di interagire con la mente di una persona. Chi le ha in dotazione, i tuoi nemici o i carabinieri?

    Gli unici miei nemici erano i vicini di casa e tutto è iniziato con loro, ergo penso che avessero amicizie tra i carabinieri, i quali che io sappia sono gli unici a poter maneggiare tali armi. Comunque non è chiaro neanche a me, perché un magistrato italiano di nome Paolo Ferraro ha denunciato ai colleghi magistrati l'utilizzo improprio di questa armi da parte di alti ufficiali, e subito l'hanno sollevato dal suo ruolo e rinchiuso in psichiatria. Questo magistrato denunciò con tanto di prove il fatto che degli alti ufficiali utilizzavano tali armi per controllare la mente di una donna (la fidanzata) e di alcuni bambini per costringerli a rituali sessuali e satanici, durante i quali tra l'altro parlavano in lingue sconosciute. C'è la storia su internet e in più questa si intreccia con l'omicidio di Melania Rea.
    Adesso io ho solo accennato in maniera estremamente concisa perché non voglio tediare con questo argomento.
    Basta che cercate su google le parole "target individual", "gang stalking", "mk ultra", "teoria delle sevizie elettroniche" "Paolo Ferraro magistrato"... Qui c'è un link ad alcuni brevetti su armi per il controllo mentale

    http://letturadelpensiero.altervista.org/b...-questa-realta/



    e questo è il decreto in questione:

    L'esistenza delle armi ad alta tecnologia è ufficializzata dalla normativa in vigore, in particolare dal d.m. 14.06.2003, intitolato "Approvazione del nuovo elenco dei materiali d'armamento da comprendere nelle categorie previste dall'articolo 2, comma 2, della legge 9 luglio 1990, n. 185", pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 25 luglio 2003, N. 119, il cui testo consta di ben settanta pagine riportanti descrizione della tipologia. Il decreto in essere veniva firmato da: on.le Martino, Ministro della Difesa; on.le Frattini, Ministro degli Affari esteri; on.le Pisanu, Ministro dell'Interno; on.le Tremonti, Ministro dell'Economia e delle finanze; on.le Marzano, Ministro delle Attività produttive (1).
    Queste armi ad alta tecnologia utilizzano a fine offensivo, aumentandone la potenza per intensità o frequenza, risorse utilizzate già in campo medico per esigenze di salute (laser, tens, ultrasuoni ed onde d'urto).
    Nell'allegato 39 bis del suddetto decreto compaiono alcune trattazioni interessanti riguardanti le apparecchiature elettroniche cat.11, pag.29; armi ad energia cinetica cat. 12, pag.30; apparecchiature per la visione cat. 15, pag.33, sistemi d'arma ad energia diretta cat.19, pag.38; ecc..
    E' quindi un dato di fatto che tale tipologia di armi esistano; così come le loro versioni portatili (finanche commercializzate su internet), giacché la versione primaria è più ingombrante; inoltre, ed anche purtroppo, è un triste dato di fatto che garantiscono l'impunità ai suoi possessori e ai suoi utilizzatori, giacché queste armi agiscono attraverso le pareti.
    Inoltre è tutt'altro né verosimilmente escludibile il commercio illegale di tali armi da parte della criminalità organizzata nostrana, di cui autorevolmente riferisce il periodico on-line "Gnosis - Rivista Italiana di Intelligence del Sisde", con gli articoli "Le caratteristiche della criminalità informatica: profili nazionali ed internazionali", di Carlo Sarzana di Sant'Ippolito (2); "Cyberlaundering - Il riciclaggio del terzo millennio", di Umberto Rapetto (3).
    Seppure parzialmente, essendo aggiornato al novembre 2001, dei danni procurati da tali armi documenta il libro "Le nuove guerre" , curato da Umberto Rapetto e Roberto Di Nunzio, edito dalla Bur Rizzoli Rcs libri. Un breve inciso su uno degli autori: Umberto Rapetto è stato colonnello della Guardia di Finanza, alla guida del Nucleo Speciale Frodi Telematiche, oltre che giornalista ed impegnato in molte altre attività, tra cui la docenza universitaria (4 e 5). Nel descrivere tali armi, considerate generalmente "non letali", lui dissente e riproduce su schema alcuni degli effetti inferti nell'organismo. Altro argomento trattato nel capitolo "Il cervello nel mirino" pertiene il controllo mentale ed il lavaggio del cervello comunemente denominati "mind control", mentre il secondo "brainwashing" descrive le tecniche di manipolazione mentale contro la volontà del soggetto, in contraddizione alle sue convinzioni morali; i metodi usati e le dinamiche di azione, nonché i mezzi. Va precisato che il testo è ormai fuori commercio ed è acquisibile attraverso il prestito bibliotecario anche interregionale.
    Sull'uso corrente delle armi ad alta tecnologia va menzionato anche un articolo apparso nel gennaio-aprile 1997 (7) sul periodico on-line del Sisde "Gnosis" e scritto da Umberto Rapetto, i cui argomenti principali trattati pertengono: 1) il remote crime ed il cybercrime, due realtà seriamente preoccupanti in quanto i delitti possono essere compiuti da un luogo differente da quello in cui si manifestano ed in questo modo la criminalità si pacifica in questo nuovo mondo reso possibile da reti telematiche e connessioni virtuali, in entrambi i casi l'impunità sarebbe assicurata; 2) armi a radiofrequenza (Rfw radio frequency weapons) ed armi ad emissione mirata di energia (Dew directed energy weapons) capaci di bloccare auto ed apparati in funzione. Sempre dalla stessa autorevole rivista del Sisde rimarchevoli sono altri articoli, prima di affrontare la grave violazione delle tecniche di manipolazione e condizionamento mentale, peraltro in modo fraudolento sulla vittima prescelta ed inconsapevole.
    In un articolo intitolato "Microchip nel cervello - privacy a rischio"(9) scritto da Antonio Teti e pubblicato nel 2008 su Gnosis, l'esordio dell'esposizione riguarda il tema della comunicazione con il pensiero e la lettura del pensiero. Più avanti riferisce di studi applicati alla ricerca per la codifica delle onde Emf (electromagnetic frequencies) generate dal corpo umano ed intercettabili con strumentazione adeguata. Per tali studi sarebbero stati sperimentati dispositivi innovativi come l'Emf brain stimulation, il Remote neuronal monitoring (Rnm) e l'Electronic brain link (Ebl). Precisa, che l'Emf è stato progettato per gli studi neurologici, quindi in campo medico. Tale dispositivo, qual è l'Emf, opera su una banda di frequenza interagente con il sistema centrale dell'uomo; inoltre parrebbe che, dal punto di partenza medico, foriero di tali ricerche, l'applicazione di questo sistema abbia trovato applicazione da parte dell'Aeronautica militare statunitense per la ricognizione del campo di battaglia nel corso della campagna irachena! Si ribadisce e si sottolinea: da uno studio medico ad un'applicazione militare. Il Remote neural minitoring (Rnm) lavora in sinergia con l'Emf al fine di decifrare il pensiero umano. L'autore rimarca quanto segue: "considerato che un pensiero generato dal cervello utilizza campi bioelettrici, è possibile attivare degli analizzatori di segnali elettromagnetici che possono consentire la traduzione in linguaggio verbale del pensiero. Non solo! Il sistema Rnm è in grado di inviare segnali codificati anche alla corteccia uditiva del sistema nervoso in modo da permettere, ad esempio, la trasmissione audio senza l'ausilio dell'orecchio (comunicazione diretta con il cervello)". Al termine viene riportato un utile schema di funzionamento dell'Emf brain stimulation. In chiosa rileva il rischio, che tale tecnologia possa cadere nelle mani sbagliate per usi criminali.
    In internet è già disponibile un elenco dei brevetti statunitensi (10) afferenti microdispositivi oppure biochip inseribili, meglio dire impiantabili fraudolentemente nell'organismo umano ed atti a modificare gli stati della coscienza umana, come la percezione, la memoria, la sessualità ed altro, anche in stato di deprivazione sensoriale esistono e da tempo. La lettura è terrificante, perché se esistenti, di contro sono del tutto ignoti i protocolli medici seguiti a tutela dei malcapitati ed affatto volontari pazienti. Va precisato, che le dimensioni di un biochip non raggiungono quelle di un chicco di riso... quindi non facilmente individuabile ad occhio.
    Ancora prendendo spunto dal sopramenzionato libro "Le nuove guerre" di Umberto Rapetto, più precisamente dal capitolo "Il cervello nel mirino" si descrivono le tattiche utilizzate per minare l'autodeterminazione e la volontà della persona attraverso modalità coercitive improntate all'insegna della più assoluta violenza, con modalità e tappe progressivamente più invasive della sfera individuale e lesive del suo codice morale. Di fatto si tratta di programmi per modificare i comportamenti del soggetto preso di mira: questo è il "mind control", il controllo della mente. Age regression, amnesia ipnotica, sleep deprivation sono soltanto alcuni dei metodi usati a tal uopo ed in una complessa sinergia di mezzi sofisticati, che include armi psicotroniche, droghe e .... totale perdita di consapevolezza del malcapitato. Nel sopramenzionato elenco dei brevetti si implicita tale ricorso al condizionamento mentale.
    E poi il cervello umano è sensibile alle onde elettromagnetiche di bassissima frequenza, cioè può essere alterato mediante variazioni di frequenze: microonde elf (extremely low frequency), vlf (very low frequency) ed lf (low frequency). A tale riguardo, tutt'altro che impossibile è la rilevazione delle correnti elettriche circolanti attraverso i neuroni del cervello, l'induzione di altre correnti per alterare le funzioni cerebrali tutte e/o anche temporaneamente (le ricerche pertinenti le neuroscienze sono spregiudicatamente molto più avanzate delle sparute e talvolta persino ridicole notiziole a mezzo stampa) non è un tabù. Supporre un meccanismo di interferenza costruttiva, ovvero la creazione artificiosa di campi elettromagnetici idonei a captare le onde cerebrali e/o ad interferire con esse è più che realistico, anche scoprendo prese ed interruttori in casa della vittima predestinata e porre nelle immediate vicinanze "ponti" stabilizzatori per fermare e confermare le frequenze siano esse naturali, che indotte oppure interferite.
    Ancora, per psicotecnologie si intendono quei sistemi usati all'accesso diretto al subcosciente, per esempio lo psico-zond si basa sull'analisi matematica del comportamento di un individuo e delle sue risposte fisiologiche conseguenti a dei stimoli semantici presentati allo stesso e tuttavia non percepiti a livello conscio; la psicocorrezione è la modifica coercitiva del comportamento del soggetto scavalcandone la volontà e la consapevolezza, includendo l'ingiunzione di comandi imperativi. Tutto ciò avviene in assenza di veglia e di consapevolezza della vittima, in concomitanza di abusi fisici, in sede chirurgica e persino con violenze anche sessuali, strutturati al programma cosiddette di controllo mentale.
    Un esempio estremo di quanto descritto è il caso di Carole Rutz, una tra le migliaia di vittime di programmi di "modifiche comportamentali" indotte con mezzi e metodi affini a quelli sopradescritti, dalla stessa narrato nel suo libro "A nation betrayed" (14).
    Tortura e commercio illegale
    La riferita esposizione descrittiva non vuole nè può esser esaustiva per molte ragioni, la cui principale è l'immenso "parco" tecnologico utilizzabile per perpetrare abusi di baria specie a danno della salute, la cui insorgenza improvvisa di gravi patologie è esponenziale; nè le innovazioni vengono sempre portate a conoscenza dell'opinione pubblica dati gli incommensurabili interessi economico-finanziari e l'illegalità delle procedure adottate con le sperimentazioni. A tale proposito sono meritevoli d'attenzione più che dovuta due notizie pubblicate qualche tempo fa': la prima riguarda proprio "la messa in guardia" del nostro Ministero degli interni su ricerche (15) scientifiche dell'attività psichica svolte da Antonio Mereghetti, fondatore di Ontopsicologia, che è stato indagato dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza italiano; mentre l'altra notizia afferisce ad un rapporto del 18 marzo 2010 elaborato da Amnesty International in cooperazione con Omega Reasearch Foundation(16 e 17), centro studi specializzato, che ha reso noti la vendita ed il commercio illegali di strumenti di tortura, con il coinvolgimento di alcuni paesi, inclusa l'Italia.
    1) www.gazzettaufficiale.biz/…/20…/20030171/03A07540.htm
    2) http://gnosis.aisi.gov.it/sito%5CRivista12.nsf/servnavig
    3) http://gnosis.aisi.gov.it/sito%5CRivista14.nsf/servnavig/6
    4) http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Rapetto
    5) www.ilfattoquotidiano.it/blog/urapetto
    6) http://italian.irib.ir/…/c…/item/81845-armi-non-letali-nuove
    7) http://gnosis.aisi.gov.it/sito%5CRivista7.nsf/servnavig/5
    8) http://gnosis.aisi.gov.it/Gnosis/Rivista21.nsf/servnavig/11
    9) http://gnosis.aisi.gov.it/gnosis/Rivista17.nsf/ServNavig/17
    10) http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser…
    11) www.repubblica.it/…/l_eta_bionica_la_fusione_tra_uom…
    12) http://ricerca.repubblica.it/…/cosi-il-cervello-comunica-da…
    13) www.utetuniversita.it/…/business-intelligence-crm-e-…
    14) http://my.dmci.net/~casey
    www.whale.to/b/rutz.html
    15) http://onto.provocation.net/min-it.htm
    16) www.vita.it/…/ong/torture-business--anche--italiano.…
    17) www.amnesty.org/…/8591b37c-f41f-…/eur010102010en.html
     
    .
  11. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho prenotato l'intervento per il 1 aprile, fatti biglietti e dato acconto. Ho speso 360 euro di biglietto da venezia marco polo per Istanbul Ataturk. Sono riuscito a ottenere un venerdì di permesso da lavoro, lunedì alle 7 sarò già a lavoro
     
    .
55 replies since 26/12/2012, 17:52   3671 views
  Share  
.
Open chat