GUIDA DI ANKARA COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Ciao Darius, il dottore ha sentito in hotel, è possibile farsi portare da mangiare in hotel (ovviamente se il ristorante prevede la consegna a domicilio) poi la reception te lo recapita in stanza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ok grazie mille first sempre gentilissimo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno può passarmi un paio di link dal quale comprare i biglietti aereo a low cost? Va bene anche via pm.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Per Ankara? La low cost di riferimento per la Turchia è Pegasus: www.flypgs.com/it
    Poi ci sono Alitalia, Lufthansa e Turkish ma sono compagnie ordinarie.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt95 @ 10/8/2018, 00:46) 
    Qualcuno può passarmi un paio di link dal quale comprare i biglietti aereo a low cost? Va bene anche via pm.

    da dove parti ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho risolto partendo da milano-bergamo con andata e ritorno da parte di pegasus. Grazie di tutto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao
    a me, in caso di futuro viaggio verso Ankara, spaventano un sacco gli scali ad Instambul. In alcuni report ho letto di gente che non sapeva dove andare e che è riuscita a prendere l'aereo per un soffio. E' davvero così complicato?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Nel nuovo aereoporto di Istanbul tutto è più intuitivo e moderno, al Gocken anche. Ataturk non lo usano quasi più per i voli internazionali.

    Da Roma Fiumicino c'è il volo diretto per Ankara Esenboga due volte a settimana operato da Turkish.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie First per i consigli...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ti potrò dare una risposta settimana prossima... Mercoledì faccio Roma - Istanbul (saw)-Ankara.. Spero non sia così complicato... Dopo aver viaggiato a Hong Kong, Sydney, Melbourne, Auckland, Boston non vorrei perdermi proprio lì 😁
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ciao darius, finalmente ce la fai (mi sono appena iscritto ma leggo il forum da anni). In bocca al lupo, seguirò il tuo report e ti farò mille domande :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrayFoxx @ 3/11/2019, 13:55) 
    ciao darius, finalmente ce la fai (mi sono appena iscritto ma leggo il forum da anni). In bocca al lupo, seguirò il tuo report e ti farò mille domande :D

    si finalmente! con piacere risponderò alle domande... il forum serve a questo no? :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrayFoxx @ 2/11/2019, 18:38) 
    Ciao
    a me, in caso di futuro viaggio verso Ankara, spaventano un sacco gli scali ad Instambul. In alcuni report ho letto di gente che non sapeva dove andare e che è riuscita a prendere l'aereo per un soffio. E' davvero così complicato?

    appena rientrato a casa... ti posso sfatare il tabù dello scalo ad istanbul che non è affatto complicato in meno di 30 minuti ho fatto il check in ai transit desk appena dentro l'aeroporto nell'area di transito dai voli internazionali, poi uscito e rientrato nell'area voli domestici per i controlli documenti e borse e mi sono recato al gate... con uno scalo di 2 ore ho avuto anche il tempo di guardare un pò di film con il notebook.

    CITAZIONE (GrayFoxx @ 3/11/2019, 13:55) 
    ciao darius, finalmente ce la fai (mi sono appena iscritto ma leggo il forum da anni). In bocca al lupo, seguirò il tuo report e ti farò mille domande :D

    crepi il lupo... ora che sono tornato se ti servono risposte sono disponibile :) a breve penso first aprirà il mio report così non andiamo OT qui
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie per le info Darius! Aspettiamo il tuo report
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrayFoxx @ 11/11/2019, 12:30) 
    Grazie per le info Darius! Aspettiamo il tuo report

    di nulla, appena first apre il report e bola carica le foto iniziamo...

    tornando in tema su ankara io in mezza giornata ho fatto qualche "passeggiata":

    castello di ankara ...molto suggestivo... sulla torre mentre guardi la città dall'alto dei musicisti al centro di essa hanno suonato una tipica melodia turca, sembrava di essere in uno spot pubblicitario per la turchia :D
    la moschea kocatepe camii anch'essa molto caratteristica
    centro commerciale panora giusto per sentire un pò aria di casa o se vi occorre qualcosa di occidentale urgente :)
    ed infine tunali caddesi una strada con tanti negozietti e vita di ankara anche di sera

    questi posti suggeriti da Tugba del dott. pekineer

    mentre l'ultima sera da solo avevo trovato un posto per acquistare dei souvenir (mi ero fissato per la lampada tipo quella di aladino :D ) e sono andato una zona davvero carina con tantissimi negozi per souvenir, filati ecc ecc, area pedonale senza accesso alle auto indirizzo : Hacettepe, Dutlu

    la prima sera prima dell'intervento... Nusr-et almeno una volta ci devi andare a prescindere se ci sia lui o meno (tanto lo show per la presentazione della carne lo fanno lo stesso :D ) e lì ho comprato anche qualche gadget che sapientemente hanno creato ad hoc (potenza del marketing)
     
    .
30 replies since 2/1/2013, 18:00   2397 views
  Share  
.
Open chat