FINASTERIDE PER PAZIENTI NON GIOVANISSIMI

Esempio di ottimo risponditore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spencer @ 4/1/2013, 10:22) 
    Interessante, perchè si suppone che a quell'età i follicoli affetti dall'alopecia siano da tempo atrofizzati. Come si può spiegare questa "rifioritura"? Solo inspessimento dei vecchi capelli?

    Perché, mica l' aga inizia per forza a 20 anni, a quel paziente, a giudicare dalle foto, si sarà innescata l' androgenetica sul finire dei 30 anni, a Schwarzenneger il DHT gli ha iniziato a rovinare la chioma sul finire della 50ina, fino a 50 anni (1997) Arnold era perfetto, tanto per fare un esempio.
     
    .
  2. neversayboh
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa intendete che casi così sono l'eccezione e non la regola?
    in percentuale?
    e allora perchè accanirsi coi farmaci se non c'è neanche un miglioramento?
     
    .
  3. vogliovincere89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche se è da tanto che lo seguo, mi sono deciso a prendere finasteride. .questi Maledetti capelli che ci danno da tribolare, ho intenzione pian piano di prepararmi per un trapian seguendo il forum ho potuto capire che forse sono ancora in tempo considerando l età" ho 25 anni " anche se dubbi e indecisioni attanagliano la mia testa, soprattutto su chirurgo e metodo da intraprendere. Pian piano metterò una cartella anche xke' ho notato che qui c'è dell esperienza. Qualche consiglio in via generale?
     
    .
  4. flashgordon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la fina fa ingrassare ????
    grazie mille
     
    .
  5. Orion95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può dare ritenzione idrica. (io l'ho avuta sul viso)
     
    .
  6. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow. chissa se finasteride 0.25 è paragonabile a due compresse di Prostafactors..!
     
    .
  7. Fratellò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda importante volevo sapere se avevo una buona zona donatrice grazie
    Attached Image
    20150324_124419

     
    .
  8. Fratellò
        Like  
     
    .

    User deleted


    E in questo caso cosa mi consigliate fare?
    Attached Image
    20150324_015500

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    dalla foto si capisce poco ma la zona donatrice non sembra buonissima.

    Finasteride nel tuo caso credo possa far poco.

    La tua calvizie è estesa ed occorrerebbero molte unità follicolari per un miglioramento estetico; unità che tu pare non abbia. Quindi il trapianto è sconsigliato, al massimo potresti provare con una tricopigmentazione.
     
    .
  10. Fratellò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la tricopigmentazione ma non è una cosa che vorrei..Voglio un trapianto ..perchè non è possibile con la mia zona donatrice non ci sono altri rimedi..Grazie
     
    .
  11. Fratellò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma mi han detto che non ho una buona zona donatrice e quindi non posso fare il trapianto. .non voglio fare la tricopigmentazione..per il trapianto non ci sono altre soluzioni?
    Attached Image
    20150324_124419

     
    .
  12. Fratellò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa 3 una foto migliore
    Attached Image
    IMG-20150327-WA0003

     
    .
  13. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto che volendo se si hanno i requisiti,si possono trapiantare anche peli del corpo se non hai una zona donatrice adatta,prova a informarti.
     
    .
  14. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fratellò @ 27/3/2015, 12:23) 
    Questa 3 una foto migliore

    Comunque fatti vedere prima da un dermatologo per terapia e poi da un chirurgo (Tesauro oppure all estero) così ti dà una risposta il diretto interessato
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +3
    Location
    2 Carrer de les Barques València, 46002 Spain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 4/1/2013, 02:55) 
    Molto spesso i pazienti più "anziani" pensano che alla loro età Finasteride non possa produrre benefici.
    Il Dr.Parsley ci mostra il caso di un paziente di 47 anni che aveva sempre rifiutato di assumere farmaci e la cui calvizie stava progredendo verso un grado VI della scala NORWOOD.
    Il Dr.Parsley ha suggerito al paziente di seguire per 2 anni una terapia con Finasteride (1/4 di Propecia al giorno, quindi 0.25 mg al giorno) + Rogaine Foam, 2 applicazioni al giorno.
    I risultati mostrati dopo 1 e 2 anni mostrano un miglioramento incredibile.

    FRONT - PRE, A 1 ANNO E A 2 ANNI

    1-topbefore
    2-top1yr
    3-top2yrs

    CROWN - PRE, DOPO 1 ANNO DI FINASTERIDE E ROGAINE FOAM E DOPO 2 ANNI DI FINASTERIDE E ROGAINE FOAM

    4-Vertexbefore
    5-Vertex1yr
    6-Vertex2yrs

    Ciao a tutti!

    È davvero interessante vedere come la Finasteride possa fare la differenza. Davvero un effetto sorprendente! È incoraggiante vedere che la combinazione di Finasteride e Rogaine Foam abbia portato a un miglioramento così significativo.

    Spero che storie come queste possano ispirare altri a considerare opzioni come la Finasteride per gestire la perdita di capelli.

    Edited by Anna Mavinx - 14/3/2024, 19:57
     
    .
30 replies since 4/1/2013, 02:55   13801 views
  Share  
.
Open chat