TRICOPIGMENTAZIONE A ROMA | BEAUTY MEDICAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quindi è iniziata l'attività su Roma? chi si occuperà della tricopigmentazione nella capitale? vorrei vedere un pò di lavori dal vivo per farmi un'idea chiara e poi decidere
     
    .
  2. smartologo
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno, ci sono novità? io dovrei fare il 'ripasso' con Milena, se fosse disponibile la sede a Roma mi eviterei un viaggio fino a Milano.. la sede è operativa? chi è il tricopigmentatore?
     
    .
  3. dustin88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono novità???!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Milena, hai dato una bellissima notizia agli utenti che vivono a Roma o in zone limitrofe:)

    Complimenti per la scelta e auguri di vero cuore!
     
    .
  5. Jankee69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono novità? Anch'io vorrei prenotarmi per un consulto da farsi a Roma, in cui poter vedere anche casi dal vivo.
     
    .
  6. luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei fare lo stesso!! su su infooooooooooo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Siamo attivi a Roma già da febbraio scorso. Per informazioni o prenotazioni chiamate pure in studio o inviate una mail a [email protected]
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero milena?nemmeno io sapevo nulla
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si si mark....
    Questo mese siamo full, ma da giugno è possibile fissare degli appuntamenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti, sono un nuovo iscritto! ho scoperto l'esistenza della trico da solo un paio di settimane e cercando un po' di info a riguardo mi sono imbattuto in questo bel forum! ho già letto un po' tutti gli interventi presenti, vorrei porre alcune domande a milena se possibile... (ho mandato anche una mail ma temo non abbia avuto modo e tempo di leggerla e rispondere)

    - prima dell'eventuale intervento bisogna prenotare con lei una visita e/o fare qualche tipo di test?

    - è possibile prendere un appuntamento direttamente con lei anche nella sede di roma?

    - riguardo l'eventuale trico, sarebbe lei direttamente ad operare anche a roma o qualche suo collaboratore?

    - ho letto che per alcuni ragazzi son state necessarie anche 4 o più sedute per ottenere l'effetto desiderato... il prezzo rimarrebbe quello indipendentemente dal numero di queste, che siano 2 o 4?

    - i successivi rinforzi ho letto che verrebbero a costare la metà, ponendo il caso (credo sia così) che la mia situazione necessiti di un'intervento da 800 euro i successivi rinforzi mi verrebbero quindi a costare 400 euro l'anno indipendemente dal numero di essi? che ci sia il bisogno di farne 1, 2 o 3?

    - mediamente per roma quali sono i tempi d'attesa?

    grazie mille e un saluto generale a tutti gli utenti :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Cinghiale.

    1) Non necessariamente a meno che non si debba trattare un tessuto cicatriziale, alcune volte in questo caso si preferisce procedere con un test di un paio di cm2 per verificare la tenuta del pigmento.

    2) A Roma almeno per il momento c'è l'operatrice Carlotta Giannoni di Beauty Medical.

    3) Vedi punto 2.

    4) Certamente, il prezzo indicato in preventivo copre il numero di sedute necessarie affinchè si raggiunga il risultato sperato.

    5) Si, il prezzo comprende la "garanzia dell'anno solare", quindi indipendente dal numero di richiami necessari. Mai superiori ai 4 però.

    6) Credo che si parli di un paio di mesi.

    ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao stefano, credo sia stato tu stesso a rispondere anche alla mail cui accennavo nel primo post... fabio, tuo coetaneo, non so se ricordi :P

    di domande ne avrei un sacco :D vorrei provare la trico verso ottobre, dato che ho letto che è sconsigliato l'intervento nel periodo estivo... il rossore derivante da esso in media dopo quanti giorni scompare?

    un appuntamento senza impegno con carlotta è possibile, affinché valuti ella stessa la situazione e possa fare un preventivo dei costi?

    il fatto che uno si lavi i capelli tutti i giorni (uso uno shampoo delicato al collagene consigliato dal mio dermatologo) può incidere negativamente sulla durata dei risultati della trico?

    ultimamente ho di nuovo qualche problema di eccesso di sebo, può avere effetti negativi? prima di procedere meglio curare bene ciò?

    anche tu sei a roma?

    ti ringrazio per la disponibilità ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buona sera,
    La lardì "opera" ancora a Roma? vorrei fare una trico punto pelo.

    Grazie e buon weekend
     
    .
  14. BeautyMedical Tricopigmentazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento al 19/06/2014.

    Ci siamo accorti che le informazioni in questa discussione risultano parziali e quindi abbiamo deciso di aggiungerne per potervi garantire il giusto supporto.

    Beauty Medical esegue tricopigmentazione a Roma dal gennaio 2013 con grande successo.


    Nessun altro operatore è autorizzato da Beauty Medical - Milena Lardì ad eseguire trattamenti a Roma.

    Ci capita sovente di ricevere segnalazioni di terzi che comunicano l'appartenenza alla ns. struttura in modo totalmente fraudolento,

    qualora voleste delle delucidazioni potete tranquillamente contattarci allo 02- 45548548 o mandarci una mail ad [email protected].







    Un saluto a tutto il forum.

    Edited by Cavalet - 23/6/2020, 14:27
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Editato e ripostato in prima pagina di discussione.

    Discussione ripulita dai vecchi indirizzi ormai obsoleti.
     
    .
49 replies since 22/1/2013, 07:30   9388 views
  Share  
.
Open chat