Info molto dirette :) toppik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina Cleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sw93 @ 31/12/2017, 12:11) 
    Semplice ! Non è colpa del toppik, è la tua calvizie che avanza !

    Che poi io sw93 non ho capito una cosa lo sconsiglia 7 mesi fá e poi continua a metterlo per altri 7 mesi.😯😯
     
    .
  2. Salvatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi rispondo: 7 mesi prima avevo un LEGGERO diradamento. Abbagliato dal risultato estetico iniziale, ho continuato ad usarlo e dopo 7 mesi la situazione è peggiorata drasticamente SOLO sulle zone dove mettevo il toppik! Adesso continuo ad usarlo perché, come ho già scritto, non voglio uscire di casa improvvisamente quasi calvo, sembrerebbe che usavo una parrucca... e per me questo è pesante da sopportare! Dato che con il toppik riesco ancora a mascherare a stento grazie ad una pettinatura tattica, lo userò fino a quando potrò, non riesco a farne a meno! Pensavo fosse semplice da capire dopo le mie spiegazioni... come avevo già scritto, ti rende SCHIAVO, personalmente mi sento in trappola... e prima o poi quel momento arriverà, cerco di ritardarlo il più possibile, ma sarà brutto apparire quasi cavo in un colpo solo. Meglio rasarmi quando comincia il diradamento e accettarlo. Io lo avevo fatto, ma poi mannaggia a me ho scoperto toppik.

    Non so se è il vostro caso, non mi permetto di affermarlo, ma internet è pieno di profili di utenti fasulli che fanno recenzioni positive per prodotti scadenti o dannosi (come in questo caso).

    Io sono SICURO che si tratta di un prodotto SOLO per usi sporadici, tipo per attori o per singoli eventi, non per un uso giornaliero!

    Chissà perché per esempio Fabio Volo non lo usa sempre, ma solo per eventi speciali!!!

    Spero di essere stato abbastanza chiaro adesso. La perdita avviene con certezza, ma non è immediata... è questo che ti frega!!!

    Adesso mi chiedo come mai in Italia non venga pubblicizzato in tv o radio...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatur @ 11/1/2018, 01:34) 
    Vi rispondo: 7 mesi prima avevo un LEGGERO diradamento. Abbagliato dal risultato estetico iniziale, ho continuato ad usarlo e dopo 7 mesi la situazione è peggiorata drasticamente SOLO sulle zone dove mettevo il toppik! Adesso continuo ad usarlo perché, come ho già scritto, non voglio uscire di casa improvvisamente quasi calvo, sembrerebbe che usavo una parrucca... e per me questo è pesante da sopportare! Dato che con il toppik riesco ancora a mascherare a stento grazie ad una pettinatura tattica, lo userò fino a quando potrò, non riesco a farne a meno! Pensavo fosse semplice da capire dopo le mie spiegazioni... come avevo già scritto, ti rende SCHIAVO, personalmente mi sento in trappola... e prima o poi quel momento arriverà, cerco di ritardarlo il più possibile, ma sarà brutto apparire quasi cavo in un colpo solo. Meglio rasarmi quando comincia il diradamento e accettarlo. Io lo avevo fatto, ma poi mannaggia a me ho scoperto toppik.

    Non so se è il vostro caso, non mi permetto di affermarlo, ma internet è pieno di profili di utenti fasulli che fanno recenzioni positive per prodotti scadenti o dannosi (come in questo caso).

    Io sono SICURO che si tratta di un prodotto SOLO per usi sporadici, tipo per attori o per singoli eventi, non per un uso giornaliero!

    Chissà perché per esempio Fabio Volo non lo usa sempre, ma solo per eventi speciali!!!

    Spero di essere stato abbastanza chiaro adesso. La perdita avviene con certezza, ma non è immediata... è questo che ti frega!!!

    Adesso mi chiedo come mai in Italia non venga pubblicizzato in tv o radio...

    È la tua calvizie che è peggiorata.. Non è colpa del toppik

    Ti curi?
     
    .
  4. Salvatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo continuo negare la possibilità che quello che ho scritto sia vero, senza porsi il minimo problema che forse non sono fesserie, mi lascia molto, ma molto perplesso. Per rispondere all'ultima domanda, mi curo da 3 anni, con qualche pausa di tanto in tanto, con careFinast (finasteride) e Minoxidil al 5%, ma dal mese scorso ho troncato del tutto il loro utilizzo perché anche su questi prodotti ho quasi la certezza che non servano a nulla o quasi.

    Comunque, spero solo di raggiungere il mio scopo, cioè che i miei commenti vengano letti da qualcuno che si affaccia per la prima volta al mondo toppik... e che desista subito.
    Per il resto, dei vostri commenti scettici non mi importa nulla.

    Un saluto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatur @ 13/1/2018, 13:14) 
    Questo continuo negare la possibilità che quello che ho scritto sia vero, senza porsi il minimo problema che forse non sono fesserie, mi lascia molto, ma molto perplesso. Per rispondere all'ultima domanda, mi curo da 3 anni, con qualche pausa di tanto in tanto, con careFinast (finasteride) e Minoxidil al 5%, ma dal mese scorso ho troncato del tutto il loro utilizzo perché anche su questi prodotti ho quasi la certezza che non servano a nulla o quasi.

    Comunque, spero solo di raggiungere il mio scopo, cioè che i miei commenti vengano letti da qualcuno che si affaccia per la prima volta al mondo toppik... e che desista subito.
    Per il resto, dei vostri commenti scettici non mi importa nulla.

    Un saluto.

    Fosse come dici tu non lo metterebbero neanche in vendita e sarebbe saltato fuori che un uso quotidiano ti fa perdere i capelli, non puoi associare un tuo peggioramento di aga al toppik
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    evidentemente le aree diradate - dove mettevi il toppik - sono quelle più deboli e per questo lì è aumentata la perdita di capelli. Dove non lo mettevi eri e sei più forte e quindi non hai perso o notato la perdita di capelli.
    D'altro canto, se anche avessi perso capelli col toppik, li avresti recuperati una volta smesso, tanto più che usi fina e mino.
    Evidentemente, hai un patrimonio genetico che ti porta ad essere calvo.
    Se dici, come dici, di voler accettare la calvizie, inizia ad accettare questo.
     
    .
  7. Salvatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo tuo commento duchaine non lo capisco affatto. E' ovvio che uno mette il toppik nelle one diradate... è altrettanto ovvio che le zone diradate siano più deboli!!! Non aggiungo altro. Usatelo... VEDRETE al massimo dopo 2 anni come sarete combinati. Volevo soltanto aiutare. Pazienza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Caro Salvatur,
    capisco bene la situazione in cui ti trovi perché a livello psicologico a volte mi ci ritrovo anche io, che uso il toppik da ormai un anno e mezzo.
    Cercando di usare la ragione il più possibile, tralasciando l'emotività di situazioni in cui ti guardi i capelli e non vuoi accettare che la condizione possa peggiorare, devo dire che probabilmente il toppik (almeno per me) incide pochissimo sull'evoluzione della calvizie, che ha il suo corso sempre e comunque.
    Non posso dire che sia completamente ininfluente sul peggioramento, ma è del tutto trascurabile. E comunque i benefici di una chioma istantaneamente piena e priva di diradamenti sono di molto superiori ai costi del portare il toppik.
    Peraltro fare sport è qualcosa di assolutamente possibile anche con il toppik. Pochi giorni fa ero al mare ed ho tranquillamente giocato a beach volley tutto il giorno. Ovviamente se facevo il bagno non immergevo la testa, ma non è stato un grosso problema per me.
    Aggiungo che non seguo cure.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    senza generare flame, questa presunzione di voler fare della propria esperienza un fatto accertato ha portato alla parola i no-vax e i terrapiattisti. Io sono pronto ad accettare il fatto che il toppik porti ad un'accelerazione dell'aga, ma di fronte a dati statistici evidenti, non al singolo caso che non dimostra niente (come fai ad essere certo che in un anno senza toppik non saresti andato comunque incontro ad un peggioramento?). Non voglio dire che l'esperienza di Salvatur non abbia rilevanza, ma non credo sia corretto fare terrorismo, anche se con le migliori intenzioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo anche io con Duchaine e Robochioma, il toppik al limite può essere dannoso nel periodo post operatorio quando cute e graft innestate devono guarire. Usato correttamente non porta a un peggioramento dell'aga.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 9/1/2019, 14:24) 
    Sono d'accordo anche io con Duchaine e Robochioma, il toppik al limite può essere dannoso nel periodo post operatorio quando cute e graft innestate devono guarire. Usato correttamente non porta a un peggioramento dell'aga.correttametne cioè ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Senza lasciarlo giorni e giorni per poi applicarlo di nuovo e in eccesso senza fare shampoo. In questi casi può inficiare l'assorbimento di medicinali topici come il minoxidil e creare irritazioni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    precisamente, il toppik va messo giorno per giorno con un accurato lavaggio della cute. Se si deposita sullo scalpo e forma le macchie vuol dire che ha perso anche la sua proprietà cosmetica e non ha senso tenerlo.
     
    .
  14. lukk-thai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti... vivo in thailandia da 3 anni e qui il toppik da 27 gr costa 10 euro..stessa identica qualità se qualcuno fosse interessato a farselo spedire mi puo contattare via whatsapp al +39 3927381908..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    E' passato un altro anno di toppik. Che dire: situazione invariata per quanto riguarda la mia chioma. Decorso naturale della mia aga lenta e progressiva.

    Avrei tuttavia una domanda importante da porvi: io utilizzo il toppik tutti i giorni. Spesso ho la necessità di doverlo mettere subito dopo aver fatto la doccia e quindi lavato i capelli. In queste circostanze il toppik non lega bene al capello, anzi lega malissimo.
    Vi chiedo se non esista un prodotto della linea toppik (o altro) che acceleri il processo di "elettrostatizzazione" del capello, in modo da poter usare toppik subito dopo aver fatto la doccia ed asciugato i capelli.
    Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso?
    Nel mio caso noto che se, ad esempio, metto il gel (cosa che faccio raramente) i tempi si riducono. Che ne so, magari con l'hair fattener o altri prodotti va meglio....
     
    .
55 replies since 30/1/2013, 04:26   17528 views
  Share  
.
Open chat