Info molto dirette :) toppik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viperino @ 27/8/2019, 16:16) 
    E' passato un altro anno di toppik. Che dire: situazione invariata per quanto riguarda la mia chioma. Decorso naturale della mia aga lenta e progressiva.

    Avrei tuttavia una domanda importante da porvi: io utilizzo il toppik tutti i giorni. Spesso ho la necessità di doverlo mettere subito dopo aver fatto la doccia e quindi lavato i capelli. In queste circostanze il toppik non lega bene al capello, anzi lega malissimo.
    Vi chiedo se non esista un prodotto della linea toppik (o altro) che acceleri il processo di "elettrostatizzazione" del capello, in modo da poter usare toppik subito dopo aver fatto la doccia ed asciugato i capelli.
    Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso?
    Nel mio caso noto che se, ad esempio, metto il gel (cosa che faccio raramente) i tempi si riducono. Che ne so, magari con l'hair fattener o altri prodotti va meglio....

    Ciao Viperino , anche a me piacerebbe conoscere un metodo per velocizzare il processo di elettrostaticità. Al momento la mia strategia prevede: lavaggio serale, sonno, al risveglio come prima cosa prendo il pettine (rigorosamente di plastica), pettino i capelli e per ‘trasferimento’ osservo ‘attrazione elettrostatica”. Se il livello di attrazione è basso strofino il pettine su un tessuto di lana per ‘caricarlo’ e poi pettino per trasferire le cariche. Spolvero. Fisso con pasta modellante texturizzata.
    Lavo al III giorno

    Non ho ben capito la questione del gel e dei ‘tempi che sinriducono’. A cosa ti riferisci?

    12 gr di Toppik nel mio caso hanno una durata compresa tra i 6-8 mesi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se utilizzo una cera modellante e a quantità minime la deposito su tutta la testa, quando poi vado a mettere toppik (io utilizzo il maximizer) , noto che resta attaccato molto meglio. Ovviamente non è elettrostaticità bensì vera e propria "colla", o quantomeno evita alle fibre di scivolare via sulla cute.

    Nel mio caso di toppik ne uso tutti giorni con lavaggi ogni 2 - 3 giorni. Utilizzo 2 o 3 barattoli da 55 grammi all'anno. Ho un diradamento diffuso sul vertice.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatur @ 11/1/2018, 01:34) 
    Vi rispondo: 7 mesi prima avevo un LEGGERO diradamento. Abbagliato dal risultato estetico iniziale, ho continuato ad usarlo e dopo 7 mesi la situazione è peggiorata drasticamente SOLO sulle zone dove mettevo il toppik! Adesso continuo ad usarlo perché, come ho già scritto, non voglio uscire di casa improvvisamente quasi calvo, sembrerebbe che usavo una parrucca... e per me questo è pesante da sopportare! Dato che con il toppik riesco ancora a mascherare a stento grazie ad una pettinatura tattica, lo userò fino a quando potrò, non riesco a farne a meno! Pensavo fosse semplice da capire dopo le mie spiegazioni... come avevo già scritto, ti rende SCHIAVO, personalmente mi sento in trappola... e prima o poi quel momento arriverà, cerco di ritardarlo il più possibile, ma sarà brutto apparire quasi cavo in un colpo solo. Meglio rasarmi quando comincia il diradamento e accettarlo. Io lo avevo fatto, ma poi mannaggia a me ho scoperto toppik.

    Non so se è il vostro caso, non mi permetto di affermarlo, ma internet è pieno di profili di utenti fasulli che fanno recenzioni positive per prodotti scadenti o dannosi (come in questo caso).

    Io sono SICURO che si tratta di un prodotto SOLO per usi sporadici, tipo per attori o per singoli eventi, non per un uso giornaliero!

    Chissà perché per esempio Fabio Volo non lo usa sempre, ma solo per eventi speciali!!!

    Spero di essere stato abbastanza chiaro adesso. La perdita avviene con certezza, ma non è immediata... è questo che ti frega!!!

    Adesso mi chiedo come mai in Italia non venga pubblicizzato in tv o radio...


    premesso che la cute non necessita di respirare,potresti paragonare a portare il cappello tutto i giorno,ti assicuro che non ti farebbe perdere i capelli,
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    Da poco ho incominciato ad usare microfibre di colore nero sulla zona vertex e devo dire che me lo copre piuttosto bene. Lo utilizzo prima spargendo un po’ di polvere sulla zona e poi dolcemente con le dita lo “applico” tappando la zona.
    Il problema è che oggi ero seduto supino su un lettino fisioterapico (cioè con la nuca appoggiata) e dopo esserci stato 20 minuti mi sono accorto di aver lasciato un bel po di nero sul lettino…fortunatamente ho pulito in fretta e nessuno se ne è accorto.
    Presumo quindi di applicarlo male, cosa mi consigliate di fare per farle rimanere più solide ai capelli? Dovrei pettinarli dopo averla messa per togliere quella in eccesso?
    Dovrei usare della lacca?

    Grazie a tutti in anticipo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Certamente va usata la lacca, non ci sono alternative...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 10/9/2021, 15:22) 
    Certamente va usata la lacca, non ci sono alternative...

    Prima di applicarla mi consigli di passare il pettine tra i capelli per togliere il toppik in eccesso?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    @LOL

    Non necessariamente, dipende molto dalle zone dove lo applichi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Salve ragazzi ho ordinato il Toppik come sempre dal sito ufficiale italiano GWE ..solo per la prima volta mi è arrivato con le scritte in straniero..me lo devo fare cambiare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupetto1991 @ 26/9/2022, 15:13) 
    Salve ragazzi ho ordinato il Toppik come sempre dal sito ufficiale italiano GWE ..solo per la prima volta mi è arrivato con le scritte in straniero..me lo devo fare cambiare?

    Sarà semplicemente un lotto per la commercializzazione estera...zero problemi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Si noco ho chiamato alla GWE e mi hanno assicurato sulla provenienza del prodotto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupetto1991 @ 26/9/2022, 22:42) 
    Si noco ho chiamato alla GWE e mi hanno assicurato sulla provenienza del prodotto

    Appunto, stai tranquillo ;)
     
    .
55 replies since 30/1/2013, 04:26   17528 views
  Share  
.
Open chat