Pacchetto completo a Istanbul - Dott. Serkan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2288
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo partecipare alla discussione su il dott serkan che opera ad Istanbul, ebbene ci sono stato da poco ed ho fatto l'operazione FUE e devo dire che ho trovato un ottima clinica, molto competenti ed al costo di solo 2000€ x 4000 graft
    Sono arrivato a lui dopo aver fatto 5 visite da altri chirurghi....mi sono reso conto che per ottenere un intervento di qualità non si devono per forza di cose pagare 10000€!!!(preventivo fatto da koran)....
    Mi sono convinto di lui, dopo aver visto che è famosissimo nei paesi arabi infatti il giorno della mia visita ho visto pazienti arrivare dal Qatar, emirati arabi ecc...
    Con il passare del tempo vi aggiornerò sul mio risultato....
     
    .
  2. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi. Sto leggendo ultimamente molti post inerenti a questa economia in Turchia sulla Fue.
     
    .
  3. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2288 @ 9/2/2013, 10:56) 
    Volevo partecipare alla discussione su il dott serkan che opera ad Istanbul, ebbene ci sono stato da poco ed ho fatto l'operazione FUE e devo dire che ho trovato un ottima clinica, molto competenti ed al costo di solo 2000€ x 4000 graft

    Strano il Prezzo,oltre ad essere terribilmente correnziale,sembra che si sposti un pò troppo dal tariffario della clinica..che chiede 3000 euro,per innesti che vanno da 1 a 3000 grafts...

    Hai usufruito di qualche sconto particolare???
     
    .
  4. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci risiamo... :D :D :D

    e' inutile che venite qui sul forum a fare publicita', senza dimostrare il tutto con report ben documentati....altrimenti vi chiudono il post!!!

    vuoi veramente dare una testimonianza buona e valida??? apri un report inviando le foto a bola... altrimenti vuol dire che sei uno della clinica che fa del gran spam... diespam
     
    .
  5. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non sembra Spam. Perchè dovrebbe esserlo? Non ha detto che ha avuto un risultato miracoloso nè di aver avuto un buon risultato, ha detto che in via di aggiornamenti di risultati... quindi non ci vedo pubblicita'.

    Il dottore esiste, è in turchia, e in forum esteri è nominato. Bisogna informarsi sui prezzi. E visionare report su altre piattaforme.
     
    .
  6. 2288
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non faccio la pubblicità a nessuno, operazione fatta una settimana fa e tra un paio di settimane dopo i primi risultati posterò delle foto.....il mio era solo un consiglio prezioso per far sapere alla gente che x avere un ottimo risultato non é x forza detto che bisogna spendere tanto....
     
    .
  7. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto allora se aprirai un report ben documentato te ne saremo tutti infinitamente grati.. ;)
     
    .
  8. 2288
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo che posteró delle foto.....vi informerò su tutti gli sviluppi del mio decorso post operatorio..... Tra un paio di settimane le prime foto.
    Comunque non ho avuto nessuno sconto particolare, ho speso 2000 € albergo e trasporti compresi, io ho dovuto pagarmi il volo aereo fatto con pegasus al costo di 169€
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    confermo che esistono cliniche che fanno fue a prezzi economici...io sono al terzo mese e mezzo di una fue di 5500 graft in due giorni al prezzo di 4100 euro all inclusive(escluso volo) e il risultato inizia a vedersi molto bene....prelievo con micromotore da 0.7 shock loss da paura che moooolto lentamente sta rientrando ps io l ho fatto in un altra clinica di istanbul che non è quella sopra menzionata
     
    .
  10. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visitato il sito del dottor serkan e quello che dice 2288 è vero riguardo il pacchetto di 2000 euro tutto cpmpreso e il doc sembra essere molto quotato
     
    .
  11. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso confermare ed haime non faccio pubblicità a nessuna clinica,perchè se così fosse significherebbe che avrei trovato un altro lavoro che purtroppo a tutt'oggi non c'è.
    sono in possesso di almeno una decina di cliniche quasi tutte ad instambul con prezzi che oscillano tra i 2500 ed i 3500 € per circa 3500 uf via fue , tutte col micromotore, ..........in oltre a 2€ si trovano cliniche che eseguono il trapianto fue con l'estrazione manuale, ed il bht a 2 € ad innesto, cliniche con risultati alla mano e foto da far vedere, ma dirò di piu..... tali cliniche sono trattate e menzionate da forum sopratutto in germania dove gente operata da loro si dichiara essere soddisfatta. sarà solo pubblicità? boooo il tempo sarà dalla nostra parte!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,324
    Reputation
    +1,283
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Discussione postata in questa sezione.
    La cosa migliore è invitare queste cliniche a contattarmi a [email protected] per aprire una loro sezione in proposte dalle cliniche. Ci sono delle semplici regole che devono rispettare ma vi assicuro che molte cliniche hanno difficoltà a farlo.
    2288 ti invito a mandarmi foto a [email protected] per aprire il tuo report.
     
    .
  13. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiderorange69 @ 9/2/2013, 15:32) 
    confermo che esistono cliniche che fanno fue a prezzi economici...io sono al terzo mese e mezzo di una fue di 5500 graft in due giorni al prezzo di 4100 euro all inclusive(escluso volo) e il risultato inizia a vedersi molto bene....prelievo con micromotore da 0.7 shock loss da paura che moooolto lentamente sta rientrando ps io l ho fatto in un altra clinica di istanbul che non è quella sopra menzionata

    Farai un tuo Report,hai delle foto da most???


    Sarebbe una bella ed economica testimonianza!! :)


    In bocca al lupo per la tua surgery
     
    .
  14. 2288
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bola, come detto ti manderò delle foto tra circa due settimane, anche perché è solo una settimana che ho fatto il trapianto e fino ad oggi è andato tutto bene, ma voglio aspettare ancora qualche settimana perché voglio vedere come va, anche perché vorrei dare dei consigli più sicuri non voglio lasciarmi andare in euforie positive e poi magari ritrovarmi con dei problemi, quindi prima di dare un giudizio complessivo voglio vedere se effettivamente non avrò nessuna micro cicatrice nella zona donatrice, come mi hanno promesso, e vedere come sarà la zona degli innesti.
    Posso dire che ho trovato una clinica seria, mi hanno seguito bene, mi hanno dato un programma post operatorio molto dettagliato, con una cura di antibiotici, antinfiammatori, antidolorifico(da usare solo in caso di necessità) e uno shampo medicale, il tutto fornito da loro e senza costi aggiuntivi.
    Inoltre appena finita la mia operazione ero pallidissimo in faccia e la dott. mi ha fatto accompagnare alla caffetteria della clinica e mi hanno offerto il pranzo dandomi subito un antibiotico e una aspirina.
    L'unica cosa che posso dire è che l'anestesia è stata dolorosa in un modo pazzesco, forse questo è dovuto dal fatto che la mia cute è sottilissima e non ho nessuno strato adiposo oppure dalla mano un po' pesante della dottoressa che me l'ha fatta, ma penso più la prima che la seconda.
    P.s.
    Bola fammi sapere come fare a mandarti le foto perché sono nuovo del forum e non sono molto pratico....

    CITAZIONE (spiderorange69 @ 9/2/2013, 15:32) 
    confermo che esistono cliniche che fanno fue a prezzi economici...io sono al terzo mese e mezzo di una fue di 5500 graft in due giorni al prezzo di 4100 euro all inclusive(escluso volo) e il risultato inizia a vedersi molto bene....prelievo con micromotore da 0.7 shock loss da paura che moooolto lentamente sta rientrando ps io l ho fatto in un altra clinica di istanbul che non è quella sopra menzionata

    Ciao, cosa significa " che mooolto lentamente sta rientrando"......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    significa che lo shock loss che ho avuto (donor) era evidentissimo in pratica molte zone glabre che se fosse pelle bruciata...adesso a distanza di tre mesi e mezzo è gia piu accettabile...guarda sto video su you tube..in pratica a me è successo la stessa cosa dell ultimo paziente... Video
     
    .
65 replies since 9/2/2013, 10:56   7880 views
  Share  
.
Open chat