Report di Maxdelta

2989 grafts Fue + 2038 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 18/2/2013, 13:07) 
    CITAZIONE (maxdelta84 @ 18/2/2013, 00:42) 
    Devo dire la verita pensavo a un post peggiore , piu rossore maggior dolore invece nulla di tutto cio, unico diffetto che alla fine di questo mese mi dovro un po camuffare con tutti amici genitori ecc....

    Idem io...niente dolore e rossore zero al momento (9gg) :)
    Speriamo continui così ad entrambi :)

    ciao peppe , non so se sia paragonabile , vista la grande differnza di uf tra i due trapianti , ma dopo il post di hasson avevi molto rossore ? per quanto tempo ?
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaus 99 @ 18/2/2013, 22:28) 
    ciao peppe , non so se sia paragonabile , vista la grande differnza di uf tra i due trapianti , ma dopo il post di hasson avevi molto rossore ? per quanto tempo ?

    Anche allora non molto; diciamo che dopo i 15-20 giorni la cute era pressoché normale :)
     
    .
  3. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei tosto peppe , pelle coriacea ! :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    penso che con la fue sia differente il fatto del rossore dalla strip, Passando molto tempo Hasselt ho notato molta altra gente presso la clinica, e devo dire che vedendo casi di fue il rossore era quasi nulla mentre sulla strip al alte uf si vedeva molto bene . Magari e solo una mia impressione sbagliata ma penso dipensa dalla metologia di operazione oltre dalla tipologia di pelle
     
    .
  5. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teniamo anche presente ke con le strip mediamente i numeri di uf innestate son doppi e le fue solitamente sn x interventi medio/piccoli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    be nel mio caso giallo direi sul medio quasi 3000 uf !! Cmq ragazzi con i capelli corti e davvero una palla , speriamo che crescano presto !!
     
    .
  7. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxdelta84 @ 19/2/2013, 17:40) 
    be nel mio caso giallo direi sul medio quasi 3000 uf !! Cmq ragazzi con i capelli corti e davvero una palla , speriamo che crescano presto !!

    Ma stai bene a capello rasato...hai una testa regolare :P
     
    .
  8. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo Max, uno dei punti di forza della fue è la minor invasività, ed è altrettanto giuso, se dovessimo paragonare le due, metterle sulle stesso pinano, es: 2000 uf fue con 2000 uf strip allora ok ai termini di paragone... 2500 fue e 4300 strip poco congruo, questo intendevo

    Nel tuo caso sei lì al confine del medio/grande... Ke diventerà grandioso!

    trophy_t EmoticonVillageOk%20(21)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    speriamo, qualcuno mi sa dire a quanti mm vengono tagliati i capelli al momento del trapianto fue ?? e a quanti bisogna tenerli in modo tale che non si vedano i punti dei prelievi??
     
    .
  10. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel lavoro, ora tanta pazienza e in bocca al lupo! la donor come la vedi? esiti cicatriziali?
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fab83 @ 19/2/2013, 20:09) 
    bel lavoro, ora tanta pazienza e in bocca al lupo! la donor come la vedi? esiti cicatriziali?

    Quoto,la donor come sta messa?
     
    .
  12. franco74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Max!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la donor sta da dio, ogni tanto mi da un po di prurito ma niente di che !!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Complimenti Max, davvero un gran disegno, una finitura di particolari che rendono Feriduni uno dei pochi al mondo capace di perfezionismi in un HT..Più o meno è quello di cui avrei bisogno per completare il mio scalpo dopo 3 HT..purtroppo il n° uf come le tue nel mio caso non sono ottenibili anche se nella mia situazione chiedo "solo" dei parietali come i tuoi è una chiusura minima dei temple point senza abbassamento dell prima linea. Forse con 1500 uf complessive (comprese di crown) potrei farcela..
     
    .
  15. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxdelta84 @ 20/2/2013, 13:03) 
    la donor sta da dio, ogni tanto mi da un po di prurito ma niente di che !!!

    Qualche fotuzza 7ae317ba
     
    .
180 replies since 16/2/2013, 19:15   28811 views
  Share  
.
Open chat