Report di Spenky1

2408 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo, non riesco a trovare termini di paragone ma se mi dici così mi fai ben sperare.
     
    .
  2. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Genny, allora io sono arrivato a charleroi alle 10,30 circa e l'autobus per anversa partiva piu' o meno 4 ore dopo. Allora ho dovuto prendere un bus per Bruxelles e poi andare a recuperare un treno per anversa e un taxi fino l'hotel,il tutto accompagnato dalla totale incapacità' nel parlare l'inglese.
    Io penso se mi è consentita una piccola critica, che, dietro un giusto compenso per carità, sarebbe un'ottimo servizio da parte della clinica essere recuperati direttamente in aeroporto e portati direttamente in clinica o in hotel e ovviamente alla fine di tutto riportati indietro in aeroporto senza doversi preoccupare di nulla. Come tu ben sai i giorni dopo il trapianto si ha quel simpatico effetto collaterale di totale deformazione del viso in aggiunta a croste e buchi senza neanche poter coprire il tutto è personalmente l'aver dovuto rifare quasi la stessa via crucis dell'andata in questo stato personalmente mi è un po' pesato.
    Per tutto il resto della clinica non posso che parlarne più che bene, come tu ben sai sono assolutamente disponibili e gentili oltre che professionali. Ciao come procede a te?
     
    .
  3. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Genny forse hai ragione tu, comunque l'importante è che alla fine ci sia un qualche risultato. Sono comunque molto contento che ti stia andando bene, e mi raccomando quando torni salutami tanto la cara bella Sabine.

    Ciao Genny
     
    .
  4. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio cogliere l'occasione per ringraziare di quore la carissima Marta la quale pur non essendo presente si è prodigata nei miei confronti in una maniera incredibile chiamandomi tutti i giorni in albergo per sapere se era tutto a posto.
    La ringrazio anche per tutte le ricerche inerenti ad autobus e le varie prenotazioni taxi & co.
    Probabilmente se non fosse stato per lei in questo momento sarei sicuramente ancore a Bruxelles.

    Grazie Marta
     
    .
  5. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Spenki e Genny.
    Ragazzi grazie delle vostre testimonianze. Sono preziose. Io sto progettando l'intervento presso la clinica il prossimo anno. Vorrei chiedervi una cosa. Ma il gonfiore quanto dura? in che cosa consiste? Per gonfiore s'intende un gonfiore del viso o della parte operata? Non sarebbe meglio restare in albergo qualche giorno anche dopo l'operazione per attendere la fine del gonfiore?
    Grazie.
     
    .
  6. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pragmatico, premessa che io di questo gonfiore avevo sentito parlare ma credevo fosse un semplice gonfiore accettabile, un po' di occhi gonfi e qualche occhiaia. Invece per fartela breve almeno nel mio caso che a quanto scopro non è' diverso dagli altri, e' una vera e propria deformazione del viso. A me un occhio e' scomparso e l'altro quasi, naso a dir poco gigante, arcata sopraccigliare da Neandertal ...........etc fidati, non mi ha riconosciuto mia madre.
    Il grosso dura circa 3 giorni. Ciao
     
    .
  7. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao spenky e così rispondo anche a pragmatico: a me non si è gonfiato nulla dopo l'operazione. Né in maniera leggera, né in modo pesante, con occhi gonfi, occhiaie, o tantomeno occhi chiusi o viso deformato. Non è una certezza, tranquillo pragmatico ;)
     
    .
  8. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte. Resta comunque questa incognita del gonfiore, non certo irrilevante.
    Un saluto a tutti.
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genni squeglia @ 11/3/2013, 14:18) 
    a napoli esiste un proverbio che dice: chi bell vo pare' , e guaio adda' pate'.
    (chi bello vuole diventare anche le conseguenze deve acccettare............
    quindi pragmnatico pensa ad essere bello dopo........ accetta tutto che dopo sarai felice.......

    e non immagini io di quanto sono felice....mi guardo nello specchio e dico: dove e' andato a finire quell'uomo pelato e triste????????????????

    Bell chest Genna ;)
     
    .
  10. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Genna'. Hai pienamente ragione. Sei un grande. L'insegnamento che proviene dal tuo caso è proprio questo. Bisogna essere convinti e credere sino in fondo alle possibilità di migliorare la propria via. Continua cosi. Quando deciderò di effettuare il trapianto penserò al tuo esempio e al tuo ottimismo.
    Grazie davvero.
     
    .
  11. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi al settimo giorno ho fatto il primo lavaggio e mi sono rimasti in mano alcuni capellini, so che è' normale ma non vi sembra un po' troppo presto ad una settimana? Inizio a preoccuparmi.
     
    .
  12. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spenk. anche a me sono caduti ma e normale ,devi fare piano cio,,auguri e buona ricrescita
     
    .
  13. Prohairclinic
        Like  
     
    .

    User deleted


    TEAM PROHAIRCLINIC 2408 GRAFTS

    Estrazioni manuali, lateral slit per le incisioni in recipient
    Pattern: NW5A diffuse
    Densità donor area Spenky 40-55 grafts/cm2
    Densità innesti Spenky 40 grafts/cm2
    2408 grafts =
    796 da 1 capello
    1224 da 2 capelli
    365 da 3 capelli
    22 da 4 capelli
    3 da 5 capelli

    DSC09632_zpsd45273e5
    DSC09633_zps01b0469b
    DSC09634_zpsf561cc00
    DSC09635_zpsec845797
    DSC09636_zpsbf0c4cb2
    DSC09637_zpsac1206f6
    DSC09638_zpsa65dc0a7
    DSC09639_zpsb13d36e1
    DSC09640_zpsf6418c4a
    DSC09641_zpseaa59332
    DSC09642_zps36f157ab
    DSC09643_zpsd895f2a8
    DSC09644_zpseaf40e01
    DSC09645_zps24947c6a
    DSC09646_zps0e71faf2
    DSC09648_zps4dc33e2a
    DSC09649_zps33fc68f5
    DSC09650_zpsf34d1f92
    DSC09651_zps66e460e4
    DSC09652_zps594a0277
    DSC09653_zps0d12f08d
    DSC09654_zps1ab5f9eb
    DSC09655_zps0633e972
    DSC09656_zps4f3b7242
    DSC09657_zpsc515f942
    DSC09658_zps896102b9
    DSC09659_zps4af7a173
    tn_DSC09660_zps53e36ddc
    tn_DSC09661_zps67bb50ce
    tn_DSC09662_zpsae54485a

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    DSC09673_zpsdd2107eb
    DSC09674_zps50379bb6
    DSC09675_zps633aafc8
    DSC09676_zps699a0b72
    DSC09677_zps769578a6
    DSC09678_zps9444817c
    DSC09679_zps39284ca0
    DSC09680_zps0700cb7d
    DSC09681_zps030bb192
    DSC09682_zps1983e516
    DSC09683_zps1bdd8f95

    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 10/3/2013, 02:17) 
    Voglio cogliere l'occasione per ringraziare di quore la carissima Marta la quale pur non essendo presente si è prodigata nei miei confronti in una maniera incredibile chiamandomi tutti i giorni in albergo per sapere se era tutto a posto.
    La ringrazio anche per tutte le ricerche inerenti ad autobus e le varie prenotazioni taxi & co.
    Probabilmente se non fosse stato per lei in questo momento sarei sicuramente ancore a Bruxelles.

    Grazie Marta

    Ciao Spenky, spero di essere stata d'aiuto, ora stai tranquillo e qualsiasi cosa sai che mi puoi contattare via Skype o via email.

    CITAZIONE (pragmatico @ 11/3/2013, 09:03) 
    Per Spenki e Genny.
    Ragazzi grazie delle vostre testimonianze. Sono preziose. Io sto progettando l'intervento presso la clinica il prossimo anno. Vorrei chiedervi una cosa. Ma il gonfiore quanto dura? in che cosa consiste? Per gonfiore s'intende un gonfiore del viso o della parte operata? Non sarebbe meglio restare in albergo qualche giorno anche dopo l'operazione per attendere la fine del gonfiore?
    Grazie.

    Il gonfiore inizia dopo il primo giorno di chirurgia, dura di solito fino a 72 ore dopo il trattamento.
    E' dovuto all'anestetico innestato e scende progressivamente dalla fronte al viso al collo per poi svanire.
    Per diminuire il gonfiore é utile bere tanta acqua, camminare, dormire formando un angolo di 45° e applicare ghiaccio sulla fronte (non sugli innesti).
    Si verifica per tutti i pazienti e per tutte le tecniche, é maggiore quanto più anestesia di riceve e con maggiore densità si innesta.
     
    .
  14. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato per il prelievo, comunque sembra che hai un capello molto spesso, e potresti ottenere una buona rasatura, tipo quella del pre\intervento.... auguri!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    intervento pulito.

    non ho capito se avete pianificato una seconda sessione più in la per non stressare la donor o se la clinica ti ha già confermato che non puoi fare altri prelievi via fue in futuro a meno di rischiare di impoverire la donor in maniera eccessiva.

    ancora augurissimi per l' ht.
     
    .
178 replies since 4/3/2013, 20:38   18472 views
  Share  
.
Open chat