Report di Spenky1

2408 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrano andati altini cn i prelievi oppure è l'angolatura della foto ke confonde...
    Auguri Spenky ;)
     
    .
  2. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hanno consigliato una trico.
    Non vorrei dire ma guardando le foto sono proprio pelato ero davvero convinto di avere piu' capelli ......SPERIAMO!
     
    .
  3. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 13/3/2013, 20:31) 
    ..... guardando le foto sono proprio pelato ero davvero convinto di avere piu' capelli ......

    Hhaha mi hai fatto troppo ridere! :D
    Fossi stato così propositivo probabilmente mi sarei goduto tanti momenti in più.... <_<

    Azz dal Belgio conoscono già pure loro la trico? Cmq il basso crown ce l'hai buono, ti va bene ke la zona nn trapiantata è una zona alta poco in vista, quindi se porti i capelli rasatini trap + trico x omogeneizzare il tutto concordo sia un'accoppiata vincente ;)
     
    .
  4. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    facevi cure o te ne hanno consigliate loro in clinica?
     
    .
  5. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo ricominciato da circav4 mesi con il propecia ma mi hanno detto che è meglio il proscar diviso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    avrai un ottimo risultato,presto vengo a trovarti,cmq ho comprato un corno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ci sentiamo presto
     
    .
  7. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho deciso!!! Da domani faro' solo piu' la doccia almeno non vedrò piu' i miei poveri capellini galleggiare morti dentro la vasca, mi mettono una tale tristezza.
     
    .
  8. luigi1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto ti è costato l'intervento?
    ma hai informato il chirurgo della perdita di capellini per sapere se è normale??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giallomaury @ 13/3/2013, 23:44) 
    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 13/3/2013, 20:31) 
    ..... guardando le foto sono proprio pelato ero davvero convinto di avere piu' capelli ......

    Hhaha mi hai fatto troppo ridere! :D
    Fossi stato così propositivo probabilmente mi sarei goduto tanti momenti in più.... <_<

    Azz dal Belgio conoscono già pure loro la trico? Cmq il basso crown ce l'hai buono, ti va bene ke la zona nn trapiantata è una zona alta poco in vista, quindi se porti i capelli rasatini trap + trico x omogeneizzare il tutto concordo sia un'accoppiata vincente ;)

    :lol: Il team della Prohairclinic era Novembre a Milano a fare il corso di tricopigmentazione con Milena.
    Hanno già postato qualche loro lavoro, offrono anche loro la trico

    http://fue-hairtransplant.blogspot.be/
     
    .
  10. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri di buona surgery, hai scelto un ottima clinica, forse potevano spingersi oltre con i prelievi, siamo proprio al limite, potevi farli togliere dalle basette :lol, scherzi a parte seguiro con interesse il tuo report
     
    .
  11. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia. A me la donor non sembra così povera. Secondo me in futuro potresti tentare un sedonco intervento.
    Tieni duro e attendiamo aggiornamenti.
     
    .
  12. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Luigi il trapianto mi è costato 5750 euro ma mi accorgo ora che mi hanno fatto pagare 100 uf in più che non mi hanno messo.
     
    .
  13. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Spenky. La somma che hai speso corrisponde al tariffario che trovi sul sito della Prohair. 2500 euro= 5725; dovresti chiedere delucidazioni a proposito delle 100 Uf che secondo te non sarebbero state inserite. Per il resto tieni duro. Sembra che tu abbia un capello spesso e quindi anche con 2400 potresti ottenere una buona copertura.
     
    .
  14. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Genni ho provato a fare le foto ma non so perché non vengono non rispecchiano assolutamente la realtà, riproverò domani.
    Una domanda , e' normale un prurito spaventoso in donor e dopo quanto tempo avete messo l'aloel in gel?
    Qualcuno sa dirmi perché non si può fare sport dopo un trapianto e mica per il sudore? ........non riesco a rintracciare Marta per queste domande. Ciao a tutti
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto ora gli up grade a pg. 3 ..... 2 foto x ogni SINGOLO. Grado d visuale... rofl
    Molto belle e fatte bene, thanks
     
    .
178 replies since 4/3/2013, 20:38   18472 views
  Share  
.
Open chat