Perdere la pancetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve ragazzi...

    volevo chiedere ai più esperti...ma questa maledetta pancetta come si perde?

    premetto che non sono molto alto circa 1,74 per 70kg e quindi la pancetta mi fa sembrare ancora meno slanciato!

    faccio attività fisica e mangio in maniera relativamente controllata ma non ne vuole sapere di andar via...


    non assumo carboidrati dopo pranzo, evito di associare pane pasta e frutta e bevo qualche birra al massimo due o tre volte al mese...vedo amici che sono molto più sregolati di me eppure più in forma non nonostante non facciano neanche quel minimo di attività che faccio io!


    vado a correre 3 4 volte a settimana, faccio flessioni e addominali, squat a corpo libero e qualcosina con i manubri per i bicipiti...insomma niente di che però cerco di mantenermi un minimo in forma

    qualcuno ferrato può aiutarmi? Vorrei anche arrivare in forma alla surgery che faro a marzo, visto che starò fermo sicuramente almeno un mese dopo e non vorrei diventare una balena...
     
    .
  2. Satomi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Mario, anche io faccio una vita abbastanza regolare. Non eccedo troppo con gli alcolici e faccio attività fisica...sostanzialmente ho un fisico che si potrebbe definire asciutto tranne che per la panza...
    effettivamente vorrei perdere la pancia e sviluppare un po' di massa altrove!

    Qualcuno ci aiuta?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    a me è capitato di perdere la pancetta ed è stato terribile!

    La carbonara senza pancetta non si può fare! ;P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ciao mario la colazione di che tipo è?

    Bevi bevande gassate e con zuccheri?la notte prima di dormire mangi zuccheri cioccolate etc..
    .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    colazione latte biscotti e caffe...qualche volta ci può scappare un cornetto (rigorosamente marmellata)

    il caffè lo prendo sempre senza zucchero!

    schifezze varie (dolci etc) raramente

    sono riuscito regolandomi a perdere un paio di chili, ora sto sui 68/69 ma la strada mi sembra ancora lunghissima per asciugarmi..mi sto mantenendo anche per la laurea a breve almeno faccio bella figura quel giorno

    se sgarro poco poco per una settimana anche, torna la panza più forte che mai

    concordo con l'avvocato per la carbonara senza pancetta
     
    .
  6. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo : correre 3 volte a settimana !!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quanti anni hai?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    24 vado verso i 25...correre lo faccio già 3 volte a settimana...corsa e allunghi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Prova animal cut!buon prodotto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    L'unico modo secondo me è migliorare il bilancio energetico, riducendo le calorie (specie quelle derivanti dai carboidrati) e aumentando l'attività aerobica.
    Attento ad assumere troppe proteine però, in quanto l'eccesso proteico sovraccarica l'apparato renale. :)
     
    .
  11. ricca77
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensare solo alla "pancetta" e',secondo me,una visione molto limitata per modificare il proprio fisico ed ottenere benefici sia a livello di salute in generale,sia a livello puramente estetico...piu' che sul peso che vedi sulla bilancia,dovresti concentrarti sul tuo rapporto massa magra/massa grassa...e' quello che fa la differenza,credimi...oltretutto hai solo 25 anni,dovresti bruciare qualunque cosa mangi...okkio cmq a pasta e pane :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    cerca di allenare il corpo ad attingere alle riserve di grasso...

    per farlo servono sforzi prolungati a bassa intensità, quindi almeno almeno 40 minuti di cardio, al cyclette fa miracoli, con 1h tre volte a settimana in due mesi tiri giù tutta la buzza del mondo.

    l' ideale è allenarsi a stomaco vuoto, per evitare il catabolismo puoi provare a prendere BCAA se ne hai, in dosi 2x10gr quindi 15gr nel tuo caso, puoi provare dei termogenici ma non è che facciamo poi così tanto se non si sa come usarli, sono utili se si è pratici inutili se non si ha dimestichezza.

    l' alcool ovviamente per la buzza (prod estrogeni) è il più grande nemico.

    omega3 e cla possono aiutare nella ricomposizione corporea, specialmente il primo, il secondo ti servono gli isomeri 11-12-13 e costicchia abbastanza.

    concentra il cibo post allenamento e stai leggero prima di andare a letto...
     
    .
  13. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Potrete pure morire di fame, ma se non diventerete sensibili all'insulina quello strato (la pancetta, ndr) sarà l'ultimo a lasciarvi" (cit. Thierry Hertoghe)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorebass @ 18/1/2020, 00:21) 
    "Potrete pure morire di fame, ma se non diventerete sensibili all'insulina quello strato (la pancetta, ndr) sarà l'ultimo a lasciarvi" (cit. Thierry Hertoghe)

    E come si fa ad esserlo?
     
    .
13 replies since 28/11/2013, 19:32   648 views
  Share  
.
Open chat