Report di Romano69

4050 uf FUE con Dr.Zekeriya Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aitt @ 23/12/2013, 15:31) 
    A me sinceramente sembra ricresciuto tutto, poco uniforme cmq. Ad ogni modo la mia perplessità è che non si riesca ad ottenere alta densità con la tecnica di innesto ad aghi. Mi permetto di dirti comunque che io farei un'altra bella passatona con barba e petto, e zone della testa dove non sono stati fatti prelievi. Meglio meno densità in donor che la pelata. Io non prenderei nemmeno in considerazione la trico, primo avere la testa tatuata fintocapello mi farebbe sentire un pagliaccio, secondo devi sempre rifarla e quando scolora fa veramente schifo, poi sei obbligato a raderti bene a vita, ecche palle!

    [/QUOTE]
    Io non prenderei nemmeno in considerazione la trico, primo avere la testa tatuata fintocapello mi farebbe sentire un pagliaccio, secondo devi sempre rifarla e quando scolora fa veramente schifo, poi sei obbligato a raderti bene a vita, ecche palle!


    Bella testimonianza Aitt la tua,sopratutto detta da uno ,che l'ha provata sulla sua testa.
    Infatti Romano ,seguirei il consiglio di Hermann.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dogue66 @ 23/12/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (aitt @ 23/12/2013, 15:31) 
    A me sinceramente sembra ricresciuto tutto, poco uniforme cmq. Ad ogni modo la mia perplessità è che non si riesca ad ottenere alta densità con la tecnica di innesto ad aghi. Mi permetto di dirti comunque che io farei un'altra bella passatona con barba e petto, e zone della testa dove non sono stati fatti prelievi. Meglio meno densità in donor che la pelata. Io non prenderei nemmeno in considerazione la trico, primo avere la testa tatuata fintocapello mi farebbe sentire un pagliaccio, secondo devi sempre rifarla e quando scolora fa veramente schifo, poi sei obbligato a raderti bene a vita, ecche palle!

    Io non prenderei nemmeno in considerazione la trico, primo avere la testa tatuata fintocapello mi farebbe sentire un pagliaccio, secondo devi sempre rifarla e quando scolora fa veramente schifo, poi sei obbligato a raderti bene a vita, ecche palle!


    Bella testimonianza Aitt la tua,sopratutto detta da uno ,che l'ha provata sulla sua testa.
    Infatti Romano ,seguirei il consiglio di Hermann.
    [/QUOTE]


    A me sembra invece che i modi siano tutt'altro che educati e che continui una certa velata persecuzione verso qualcuno.
    Magari a lui è andata male, non lo escludo.

    Ricordo che state rendendo assoluto un parere personale che seppur non leda nessun operatore sta mancando di rispetto a chi ha utilizzato questa tecnica come camouflage e si trova davvero bene.
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo a nn capire perchè che tu venga sempre fuori ogni momento qualcuno parla male della trico,e ogni momento il sottoscritto scriva una sua opinione,vorresti per caso dire o affermare che la trico non ha i suoi risvolti negativi?
    Altrimenti davvero questo nn è più un forum,dove ognuno è libero di esprimere il suo parere,dobbiamo tirare i remi nella vostra direzione è basta,e magari tapparci gli occhi,a questo punto basta dirlo chiaramente.
    Chiudo OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    C'è modo e modo d'esprimere certe opinioni.
    Avrebbe potuto sconsigliare la tricopigmentazione perchè secondo lui non è un buon rimedio.

    NON scrivere: "primo avere la testa tatuata fintocapello mi farebbe sentire un pagliaccio"

    No, comunque ho riportato la cosa in area mod.
     
    .
  5. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che non le ho scritte io quelle parole,ma scherziamo!!!!
    Qui si và nell'impossibile,lasciamo davvero perdere,sennò si diventa matti x niente,scusami ancora Romano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefan85 @ 23/12/2013, 17:49) 
    A me sembra invece che i modi siano tutt'altro che educati e che continui una certa velata persecuzione verso qualcuno.Magari a lui è andata male, non lo escludo.
    Ricordo che state rendendo assoluto un parere personale che seppur non leda nessun operatore sta mancando di rispetto a chi ha utilizzato questa tecnica come camouflage e si trova davvero bene.

    Stefan ha sbagliato a quotare "aitt"! quel msm non è il pensiero di Dogue
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    So benissimo che non erano parole di Dogue ma sottoscrivendo un messaggio del genere non si fa altro che giustificare per qualsiasi ragione delle parole ingiustificabili.
    Parole Gravissime.

    Sarebbe dovuto essere lui (data la presenza e l'esperienza che vanta sul forum) a riprendere in prima persona un comportamento così scorretto e NON quotarlo garantendone la ragione.
     
    .
  8. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami,ma non mi permetterei mai di scrivere parole offensive,ad ogni modo ormai e' alla luce di tutti che ce lai con il sottoscritto!!
    Ho apprezzato la testimonianza negativa,ma non le parole mettiamolo in chiaro,ad ogni modo Stefan,fai ciò' che ti dice la tua cattiveria,scusami Gianverd.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    da lacrime,romanone!!! qui è ricresciuto veramente tutto,complimenti!!! *.*
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefan85 @ 23/12/2013, 18:30) 
    So benissimo che non erano parole di Dogue ma sottoscrivendo un messaggio del genere non si fa altro che giustificare per qualsiasi ragione delle parole ingiustificabili.Parole Gravissime.
    Sarebbe dovuto essere lui (data la presenza e l'esperienza che vanta sul forum) a riprendere in prima persona un comportamento così scorretto e NON quotarlo garantendone la ragione.

    inizio OT
    Stefan non voglio entrare nel merito della questione, perchè OT ma solo i moderatori devono fare questo. Dogue ha espresso la sua opinione e se non ricordo male questa è libera in questo forum se fatta in modo rispettoso. Tu se vuoi rispondi ad "aitt" -- fine OT
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tanto l'abbiamo capito tutti perché Dogue ha quotato aitt, dai, non siamo tutti stupidi.

    Ottimo risultato romano, peccato per la parte destra provata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Gianverd, il mio messaggio era al plurale, per lui (che non si è fatto scappare l'opportunità di screditare la tricopigmentazione dopo un BAN per polemiche similari) e per Aitt che seppur scottato dall'esperienza non ha diritto di scrivere certe cose.

    Infatti ho scritto:"Ricordo che state rendendo assoluto un parere personale che seppur non leda nessun operatore sta mancando di rispetto a chi ha utilizzato questa tecnica come camouflage e si trova davvero bene."
     
    .
  13. lui1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romano io inizierei al posto tuo a prenotare un trapianto bht diciamo di 2000 uf, comunque la ricrescita è andata bene. Una domanda , ma col minoxidil e propecia quando smetterai? Non penso che facciano bene alla salute soprattutto dopo i 40 anni
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Lui, il BHT è un'idea, ma non credo che bastino 2k uf (senza tener conto del lato economico) per chiudere un vertice di quelle dimensioni, ipotizzando poi una ricrescita al 100% -impossibile con BHT-
    Certo, se poi volesse far allungare ancora di più i capelli, fare l'ultimo sforzo nel crown ed adottare un camouflage tipo toppik potrebbe davvero svoltare alla grande.

    Nel complesso, ripeto, HT in ricevente molto bene, qualche segno in donor.
    Spetta poi valutare ad ognuno di noi quanto possa essere fastidioso un parietale ed occipitale del genere.

    Con i capelli "lunghi" male assolutamente non sta.
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Analizzando la situazione del pre di romano è innegabile che la ricrescita ci sia stata e che potrà anche migliorare ulteriormente ...il disegno dell'hl è anche bello da vedere esteticamente come impatto frontale....però secondo me un ht deve essere valutato in toto...ho capito l'impatto frontale ..ma quando andiamo in giro nn è che portiamo la foto...ci guardano da tutte le angolazioni ed è facile e secondo me ancor + che davanti notare qualcosa di innaturale nei lati e dietro la testa.
    E' vero che la donor immancabilmente deve x forza essere impoverita dai prelievi..però in questo caso mi sembra lampante che siamo andati un pò altre....x me si è esagerato nelle estrazioni e nella distribuzione dei prelievi ..a meno che veda male le foto...
    D'altronde lo ha detto anche romano che è soddisfatto della ricrescita e non x la donor...è pur vero che ha detto anche che il dottore lo aveva avvertito che avrebbe poi dovuto portare i capelli sopra 1 cm...però ora si troverà a fare una scelta di dover tenerli a quella lunghezza che in qualche modo maschera(ma nel lato dx nn del tutto) oppure di dover intervenire se vorrà portarli + corti facendo una trico sul tessuto cicatriziale...

    Secondo me ...bicchiere mezzo pieno..coperta corta ..sono discorsi che ci stanno...ma quando la coperta è tirata troppo da un lato si scopre troppo l'altra zona e si prende freddo..e non si può secondo me parlare + di compromesso(quale giustamente in casi come questo è un ht).....poi se x romano è stato un giusto compromesso e la bilancia pende dalla parte della soddisfazione è quello che + conta x lui...questo lo può dire solo lui..se la sua vita è cambiata in meglio allora azzero tutto quello che ho detto..almeno x il suo caso specifico...ma non parlando in generale dell'ht.
     
    .
1050 replies since 27/4/2013, 20:13   118020 views
  Share  
.
Open chat