CASO DR.WONG 4000 U.F

Airbumps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ok,quindi wong fa' un mestiere e tesauro ne fa' un altro se questa e' la norma.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ci sono molte varianti che fanno la differenza di caso in caso tra cui il calibro del capello e quante uf doppie e triple sono state estratte e innestate; non dimentichiamoci che fa uso anche da 10 anni di propecia e nel suo caso essendo un buon risponditore ha contribuito nella qualità dei suoi indigeni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ok,io uso fina da 17 anni circa....ma io vedo il pre trapianto di questo tipo.non aveva piu' nulla quasi....con circa 800 uf in piu' di me si ritrova una testa piena di capelli,a me hanno diminuito la stempiatura di qualche cm....non mi sembra possibile...tutto qui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Stewen72 se hai un capello molto fine, ed innesti ad esempio 45 uf/cm quadro avrai una densità minore rispetto ad uno che ha un capello più grosso anche a parità dello stesso numero cm/quadrato; quindi per ottenere lo stesso risultato devi innestare più uf al cm quadrato privilegiando le uf doppie. Per farti capire io ho innestato con il dr Wong poco meno di 5000 uf ma avendo un capello molto fine e per ottenere una discreta densità ho dovuto concentrarle tutte in un unica zona trascurando il crown. Se avessi avuto un capello grosso ed un alto numero di uf doppie e triple con le uf ottenute avrei di sicuro coperto anche il crown se pur in forma meno coprente rispetto all'hl e mid . Uso proscar da circa 10 anni ma non essendo neanche un buon risponditore e avendolo usato tardi ho solo mantenuto i pochi indigeni, quindi come puoi ben capire le varianti di cui ti accennavo nel mio precedente messaggio fanno la differenza se voglio paragonarmi al tipo come questo caso. Se il tipo con 4000 ha ottenuto questo bellissimo risultato a me ne occorrevano almeno il doppio per avere lo stesso risultato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stewen72 @ 15/4/2015, 20:39) 
    oracolo io non discuto il dott tesauro.....ato solo dicendo che io con piu' di 3000 uf ho riavuto i capelli sulle tempie e a distanza di pochi anni la densita' e' scarsa tanto che qualcuno ha notato qualcosa di anomalo,mentre sto tipo con 4000 uf ha riempito la testa ad una densita' incredibile....ora,o il mio risultato e' molto mediocre oppure questo caso non e' credibile...

    con che tecnica hai usato oracolo?? via streap o fue??

    Edited by warrior87 - 16/8/2015, 12:18
     
    .
34 replies since 6/5/2013, 02:06   2590 views
  Share  
.
Open chat