Anche Histongen non ha dato risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Any news?
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti,speriamo in questa data.. Un aumento dei capelli terminali e del vellus senza assumere ulteriori farmaci sarebbe comunque un'ottima cosa in attesa di qualcosa di meglio.. Io lo proverei..
     
    .
  3. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero le % di ricrescita sono un po' basse...
    Ma comunque se tutto fosse vero sarebbe comunque un ottimo risultato...
    Mi spiego...magari per chi ha gi? perso la sua criniera purtroppo non c'è niente da fare se non un trapianto...
    Ma per chi ha ancora gran parte dei suoi capelli come me anche se li perde lentamente con l'aiuto di fina e quant altro...sarebbe una mano santa...
    Cioè salvare tutti i capelli e avere una ricrescita anche solo del 10% sarebbe ottimo!!!anche per le generazioni future non sarebbe la fine della calvizie..??!
    In un certo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BFC Paul @ 3/3/2014, 00:24) 
    Infatti,speriamo in questa data.. Un aumento dei capelli terminali e del vellus senza assumere ulteriori farmaci sarebbe comunque un'ottima cosa in attesa di qualcosa di meglio.. Io lo proverei..

    Quella data è assolutamente improponibile, ormai per come stanno messi è addirittura impossibile ipotizzare x anni, sono semplicemente in standby.
    Questo senza contare il costo, in un vecchissimo audit interno a histogen si ipotizzava 5 mila dollari a trattamento
     
    .
  5. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si può avere una convinzione su un eventuale costo,se ha detta tua non si ha nemmeno idea di quando potrà uscire sul mercato ?!?!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste84 @ 7/3/2014, 19:15) 
    Come si può avere una convinzione su un eventuale costo,se ha detta tua non si ha nemmeno idea di quando potrà uscire sul mercato ?!?!

    ma hai letto quello che ho scritto? sono due righe non venti
    quello è il costo del trattamento preventivato da histogen stessa
     
    .
20 replies since 1/6/2013, 20:54   1827 views
  Share  
.
Open chat