Tricopigmentazione FedeKinta, volto scoperto, foto in Beauty Medical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli del trio medusa direbbero: E STI' CAZZI!!! Bellissimo come risultato Fede, Complimenti a Milena!!! :)
     
    .
  2. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ecco la mia testa ad una settimana dalla Trico "finale".
    Capelli appena rasati. Io son contentissimo, ma manca ancora qualcosina...
    Le foto sono scattate con il telefono perché non avevo voglia di usare la fotocamera!
    Che pigro ahahah...
    Attached Image
    IMG_1375

     
    .
  3. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dietro
    Attached Image
    IMG_1376

     
    .
  4. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate com'ero 2 anni fa (foto profilo a sinistra)
    Attached Image
    IMG_1379

     
    .
  5. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non sarò mai capellone... Però sono migliorato tanto con FUE più TRICO!!!
    Attached Image
    IMG_1378

     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao grande Fede, secondo me nel complesso è un buon risultato, però sinceramente in donor i prelievi si vedono ancora troppo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Fede secondo me a livello di densità stai veramente bene; solo non mi aspettavo che i prelievi della fue si vedessero così tanto. Ahimè a qualcosa dobbiamo pur rinunciare...
     
    .
  8. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chedetelo ai tricopigmentatori se i white dots fue non si vedono ...
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vedono nettamente anche con queste foto Mato,sono molto difficili da coprire,e purtroppo e possibile attenuarli x tempo limitato,almeno che porti i capelli piu lunghi :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Certo che si vedono ancora.
    Stiamo discutendo di un miglioramento non di un miracolo.
    È previsto un ulteriore rinforzo per coprire ulteriormente l'area.
    Su alcuni esiti da fue sono bastati i due trattamenti classici su fede si avrà bisogno di uno/ due incontri in più....
    Le cose vanno fatte ponderando e non rischiando di creare ulteriori disagi
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh...Certi commenti non li capisco, il risultato è eccezionale, forse esserci arrivato per gradi fa perdere la reale portata di tutto il lavoro :huh: Fede stai da Dio, se riguardo le tue foto di qualche anno fa stento a riconoscerti, ci farei la firma ad un risultato così, direi proprio che Koray e Milena hanno fatto un mezzo miracolo, poi per un miracolo completo forse bisognerà aspettare nuove cure e nuovi approcci , meglio di così ora come ora è impossibile e cmq ora sei un capellone rasato, sei ringiovanito 10anni ;)
     
    .
  12. kawi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ho scrollato, mi si è rotto lo schermo. La sezione a volto scoperto andrebbe abolita per quelli brutti.

    Vorrei che passasse il messaggio. (cit.)

    Avanti così comunque.
     
    .
  13. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo essere sincero il trap nn mi e' piaciuto,si vedevano troppo gli innesti e il calibro dei cap trapiantati era notevolmente piu grosso quindi si sarebbe visto che era un trapianto,cn la trico invece si e' armonizzato tutto,basta un altra botta ai prelievi e e' erfetto.la trico piu fue e' una combo vincente,grande arma in piu la trico,fortunato sto forum ad aver incontrato milena.ottimo fedekinta ora 6 davvero rinato.
     
    .
  14. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vedono ma che fa! A me non sembrano antiestetici, o perchè li paragono alla trico. E poi cmq da una parte koray doveva prenderli :-) E' un ottimo compromesso.

    *Li paragono alla strip volevo dire.

    Edited by ™SuPeR>MaICoL<™ - 15/6/2013, 20:46
     
    .
  15. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo precisare che sono rasatissimo e che a capelli leggermente più lunghi i prelievi si notano poco. A quelli che non condividono il mio percorso posso solo dire che se dovessi tornare indietro rifarei tutto. Forse non sarà eccezionale come altri trapianti, ma volevo farvi umilmente osservare che ho superato le mie aspettative. Non so se mi spiego! Ero pelatissimo, adesso mezzo pelato e in certe situazioni anche mezzo rasato ahahah....

    E dei prelievi, SINCERAMENTE, non me ne frega niente visto che ho una piccola hairline adesso!
    :D :D :D

    La frase di KAWI se era riferita a me non so che farci, comprati un MAC, quelli sono antivirus :P
     
    .
86 replies since 9/6/2013, 13:00   28665 views
  Share  
.
Open chat