finasteride e ritenzione idrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho notato un'altra cosa..da quando prendo fina urino poco, in genere 2 volte al giorno, ora sono 4 giorni che non la prendo e ho provato a bere piu di 2 litri al giorno d'acqua ma incredibile non vado in bagno lo stesso! oggi ho bevuto 2,5 litri piu frutta e sono andato 2 volte! ma che caspita di ritenzione mi ha fatto???

    aggiungo che ogni anno in periodo di definizione muscolare con questa dieta vado in bagno almeno 6 - 8 volte al giorno senza neanche bere molto!
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga la fina non e acqua 3 urologi americani qua in vietnam mi hanno dato del cretino perche ho preso fina per due anni 1mg / di
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 15/6/2013, 09:45) 
    raga la fina non e acqua 3 urologi americani qua in vietnam mi hanno dato del cretino perche ho preso fina per due anni 1mg / di

    se fosse acqua non rallenterebbe neanche la caduta però :P ,cmq se l'hanno detto 2 urologi americani quindi siamo tutti dei cretini? :blink:
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho solo detto detto quello che mi e stato detto cmq gli urologi ( che poi erano anche andrologi) erano 3 ho voluto apposta fare 3 visiste con 3 dottori diversi tutti contrari all uso di finasteride.

    dieghi leggendo quello che che ce scritto nel bugiardino di propecia ogni anno si aggiornano i sides effect, be si a dirti la verita siamo tutti cretini me compreso.
    ho contattato dei medici qua e pure in Italia non ce ne stato uno pro finasteride

    e non sappiamo niente dei sides di finasteride su un vero lungo periodo, dopo ce anche da dire che nessuno di noi e uguale ce a una persona fina non da sides nemmeno dopo 20 anni e ce gente che viene castrata e e la roulette russa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono un po spaventato..non vorrei che mi fosse successo qualcosa alla prostata..
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (leonardo25 @ 15/6/2013, 10:08) 
    Sono un po spaventato..non vorrei che mi fosse successo qualcosa alla prostata..

    ma no non ti spaventare per il niente ritenzione idrica e prostata son due cose differenti ora sospendi fina e attendi

    comuqnue chi ha sides con la finasteride, e parlo di sides ben piu gravi della libido o dello sperma piu liquido sono molto di piu , rispetto alla percentuale che la merck mette nel suo bugiardino
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Speriamo si risolva..cmq valutero' se continuare a prenderla o continuare solo col minox, la salute prima di tutto..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 15/6/2013, 10:18) 
    CITAZIONE (leonardo25 @ 15/6/2013, 10:08) 
    Sono un po spaventato..non vorrei che mi fosse successo qualcosa alla prostata..

    ma no non ti spaventare per il niente ritenzione idrica e prostata son due cose differenti ora sospendi fina e attendi

    comuqnue chi ha sides con la finasteride, e parlo di sides ben piu gravi della libido o dello sperma piu liquido sono molto di piu , rispetto alla percentuale che la merck mette nel suo bugiardino

    come fai a dirlo Fake?
     
    .
  9. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    facciamo cosi dieghi se e possibile perche non facciamo un sondaggio ristrettto agli utenti di belli capelli
     
    .
  10. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi al chirurgo ho detto questi sides minori e mi ha consigliato di prederla a giorni alterni come pensavo mentre nei giorni he nn la prendo mi ha dato il sametrix...penso dovrei ridure un po' i sides
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io vorrei pisciare..
     
    .
  12. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Succedeva anche a me....Ma considera che io sono andato avanti 7anni.
    I problemi maggiori li ho avuti dopo 3 anni, quando mi hanno fatto notare che avevo la ......cellulite! :o: Mi era venuta la celllulite sul busto e dietro le cosce e considera che ero magro, ma tutto ammorbidito , avevo meno forza, gonfiori addominali fastidiosissimi già dalla mattina e pancia gonfissima alla sera, debolezza e sonnolenza, viso gonfio, dolori ai testicoli e ai capezzoli....C'avevo tanti bei capelli ma ero diventato un 90enne!
    Anch'io pisciavo pochissimo, 2 volte al giorno e tra l'altro con poca pressione pur bevendo molto e infatti ero tutto gonfio.
    Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un continuo aumento delle transaminasi anno dopo anno
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giannino ma ora e' tutto a posto?
     
    .
  14. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boo a me pare che la gente che ha sides e sempre di piu
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 15/6/2013, 16:29) 
    Boo a me pare che la gente che ha sides e sempre di piu

    così come sono maggiori coloro che assumono il farmaco e lo conoscono; una volta la fina era mistero per pochi
     
    .
97 replies since 10/6/2013, 19:48   5412 views
  Share  
.
Open chat