finasteride e ritenzione idrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 15/6/2013, 16:29) 
    Boo a me pare che la gente che ha sides e sempre di piu

    invece pensi che tutti quelli che l'assumono senza problemi lo scrivono? è normale che parli di più la gente che ha avuto sides e non il contrario,poi c'è da aggiungere che questi sides siano legati alla finasteride o meno è tutto da verificare
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boo dieghi pero ho perso il conto di quanti utenti mi contattano per mollare fina e provare la ru un motivo ce
     
    .
  3. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma non perdiamo di vista il peso psicologico che comunque incide ...
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blunotte86 @ 16/6/2013, 11:32) 
    Si ma non perdiamo di vista il peso psicologico che comunque incide ...

    sicuramente ma il problema e che non si puo diagnosticare se il sides e psicologico o funzionale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel mio caso il peso psicologico non esiste..dico solo che 40 giorni fa pesavo 71 kg e adesso dopo 40 giorni di dieta e palestra 4 volte a settimana sono sempre 71..ho 3 kg di grasso accumulato da finasteride che mi crea ritenzione idrica..non vado in bagno neanche se mi scolo 3 litri d acqua..
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    leo dimezza la dose o smetti di prenderla
     
    .
  7. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonardo25 @ 15/6/2013, 16:13) 
    Giannino ma ora e' tutto a posto?

    Si, son 3 anni che non la prendo.... Transaminasi rientrate su valori di 20 ( non le avevo altissime, ma sempre intorno ai 30 mentre tutti in famiglia intorno ai 14/18), quindi negli anni confermo un aumento lento ma costante degl enzimi epatici (ma del resto c'è scritto anche sul bugiardino).
    Dolori ai testicoli e capezzoli rientrati.
    Ritenzione rientrata, gonfiori intestinali rientrati,adesso ho la pancia super piatta, gonfiore viso rientrato,cellulite rientrata.
    A livello di libido e erezione non ho avuto problemi significativi.
    Devo dire che quando l'assumevo i capelli erano rinati, non avrei mai dovuto nemmeno pensare ad un trapianto se avessi continuato , ma visti i sides non riuscivo più ad assumerla con tranquillità nel lungo termine e ho dovuto interrompere
     
    .
  8. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non ho sides diciamo quelli più pericolosi ma calo della libido e sperma più liquido si.. Io invece comunque urino normalmente e se bevi tanto vado in bagno in rapporto di quanto ho bevuto ma penso che una leggera ritenzione idrica c e la pancia si è un po' imbottita... Comunque adesso da martedì ricomincio con giorni alterni ho fatto pausa una sett. Approposito domanda stupida lo so ma voglio una conferma una sett di sospensione non crea danno giusto( capelli parlando)?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma se oggi bevo 2,5lt e ne piscio solo 0,5 .. e domani bevo altri 2,5 e ne piscio altri 0,5, in 2 giorni dovrei essere aumentato 4kg, e cosi' via.

    Leonardo ogni quanto bevi 2,5lt? Solo il lunedi'? Se fai una dieta iperproteica, i 2lt minimo sono consigliabili tutti i giorni. Se pisciassi cosi' poco .. nel giro di una settimana penso che ti confonderesti bene tra questi animali:

    Video
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 17/6/2013, 23:27) 
    Ma se oggi bevo 2,5lt e ne piscio solo 0,5 .. e domani bevo altri 2,5 e ne piscio altri 0,5, in 2 giorni dovrei essere aumentato 4kg, e cosi' via.

    Leonardo ogni quanto bevi 2,5lt? Solo il lunedi'? Se fai una dieta iperproteica, i 2lt minimo sono consigliabili tutti i giorni. Se pisciassi cosi' poco .. nel giro di una settimana penso che ti confonderesti bene tra questi animali:

    Video

    buona osservazione .... bevi 2,5 Lt tutti i giorni leonardo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho provato per 3 giorni di fila a bere molto e pisciavo lo stesso due volte al giorno senza neanche che mi scappasse troppo..ora e' una settimana che ho smesso fina e devo dire che oggi e' il primo giorno che mi sento meglio sono andato 4 volte in bagno senza neanche bere molto e la pancia si sta un po sgonfiando..vediamo nei prossimi giorni..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonardo25 @ 18/6/2013, 00:38) 
    ho provato per 3 giorni di fila a bere molto e pisciavo lo stesso due volte al giorno

    Cos'e' molto? Prima hai parlato di 2,5 lt .. per poco non mettevi pure i centesimali, ora dovresti quantificare molto.

    Se confermi gli oltre 2 litri d'acqua, in 2 giorni avresti trattenuto 6 litri d'acqua. Per la serie mio nonno teneva tre pall'.

    Ignoro poi la motivazione per cui fina dovrebbe impedire la minzione ... di 6 litri d'acqua. Per inturgidimento dello sfintere?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lomaxino intendo 2, 5 litri..in piu per 2 sere di fila ho bevuto 1, 5 litri prima di andare a letto cosache sr facevo prima mi impediva di dormire causa nottata in bagno a pisciare, mentre stavolta nessun sintomo ho dormito come se nulla fosse e la mattina neanche mi scappava sono andato a farla di mia volonta' e era anche poca rispetto a quello che avevo bevuto..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma non c'e' correlazione, spiegazione. . e' come se tu dicessi che assumendo fina ti fanno male i piedi (???) e dopo aver smesso, i tuoi piedi sono come rinati.

    L'assunzione di finasteride al piu' riduce i sintomi dell'IPB, quindi se prima di assumerla avevi minzione debole, o minzione interrotta, con fina dovresti migliorare. .. o aumentare la frequenza. Tu invece dici che non urini dopo aver bevuto 2lt... secondo me ti stai fissando con la ritenzione. Com'e' la situazione dei tuoi estrogeni? Com'era ad inizio cura e com'e' ora?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finasteride e' un farmaco che come effetti collaterali ha anche ritenzione idrica a parte i noti nella sfera sessuale che io non ho mai avuto..la ritenzione idrica trattiene l acqua nel corpo e di conseguenza si puo urinare meno, l acqua trattenuta forma il grasso..
     
    .
97 replies since 10/6/2013, 19:48   5412 views
  Share  
.
Open chat