Report di booling

3500 graft FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Satisfaction
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capellastro@ @ 6/7/2013, 12:43)
    per essere al decimo giorno la vedo a bastanza bene la donor il diradamento credo che ci sia un po di shock loss il rossore nei prossimi messi andrà via del tutto booling ma nn hai messo la foto della donor frontale!? vedo solo i laterali!!

    CITAZIONE (pragmatico @ 7/7/2013, 14:03) 
    Condivido l'opinione di chi mi ha preceduto nei commenti. Mi sembra davvero un buon lavoro. visto che il prossimo anno andrò anche io alla Prohair, mi fa piacere constatare che dopo tre gg non hai avuto problemi con i gonfiori. Questo fatto mi rassicura. In clinica ti hanno detto di lavare i capelli dopo l'intervento, o di mettere qualcosa in ricevente? E' un fatto che mi incuriosisce e che mi preoccupa. Che coa bisogna fare i dieci gg che seguono l'operazione?
    Grazie e sii fiducioso.

    Dunque, il kit post trapianto consiste in:

    - due tessuti sterili (non conosco la definizione corretta) su cui appoggiare la testa durante le notti post trapianto (due nel mio caso)

    - tre compresse di dafalgan (paracetamolo) da prendere all'occorrenza (io ne ho prese solo due prima di dormire - non ho avuto alcun problema a farlo - le sere del trapianto)

    - spray Keratene Serum da utilizzare sia in area donante che ricevente due o tre volte al giorno sin dal primo giorno successivo al trattamento chirurgico

    - shampoo Keratene specifico per il post trapianto fue da utilizzare la prima volta il settimo giorno post trapianto

    Per il gonfiore è caldamente consigliato di camminare e bere molto, cosa che ho fatto. Il risultato è stato che il gonfiore non è sceso sotto la fronte e si è assorbito molto velocemente.

    Soprattutto per i primi giorni, in cui il dolore in donor era a volte insopportabile, soprattutto la notte, dovendo appoggiare la testa, ho acquistato uno spray di acqua fisiologica della libenar che utilizzavo, sia in area donante che ricevente, più volte al giorno. Oltre ad idratare, rinfrescava dandomi un senso di sollievo.

    Questo è quanto

    Ho inviato le foto a Marta che ha constatato il buon proseguo della guarigione ma che mi ha, giustamente, detto di prepararmi alla fase più difficile della caduta degli innesti e del periodo di stasi che dura almeno due mesi e mezzo. Adesso sarà dura...

    Edited by booling - 7/7/2013, 16:12
     
    .
339 replies since 26/6/2013, 04:46   25407 views
  Share  
.
Open chat