Report di booling

3500 graft FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferro89sp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza e coraggio!!sono molto curioso dei risultati in quanto sono molto intenzionato in ottica futuro di effettuare il mio ht nella stessa clinica!!
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vai......Tutti alla Prohair.....:)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 28/6/2013, 14:23) 
    e vai......Tutti alla Prohair.....:)

    Aspettate di vedere il risultato :)

    Scherzo, le prime testimonianze sono molto confortanti ma, purtroppo, oltre alla bravura di chi esegue l'intervento (ed in questo caso è garantita), la buona riuscita di un trapianto è molto soggettiva.

    Speriamo bene :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi piace di questa clinica è come distribuisce la densità delle uf , evita di fare quel cornicione in prima linea come fanno la maggior parte delle cliniche, di conseguenza l'effetto estetico è molto naturale e meno artificioso.
    In bocca al lupo per la ricrescita booling.
     
    .
  5. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero ben disegnata l'HL ;) Questi lavorano alla grande, poi come sappiamo bene in un ht è importante anche la risposta individuale, ma dovrebbe venir fuori un ottimo risultato :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the-dream01 @ 2/7/2013, 14:42) 
    La cosa che mi piace di questa clinica è come distribuisce la densità delle uf , evita di fare quel cornicione in prima linea come fanno la maggior parte delle cliniche, di conseguenza l'effetto estetico è molto naturale e meno artificioso.
    In bocca al lupo per la ricrescita booling.

    Crepi!!!!!! :)

    CITAZIONE (Giannino76 @ 2/7/2013, 14:48) 
    davvero ben disegnata l'HL ;) Questi lavorano alla grande, poi come sappiamo bene in un ht è importante anche la risposta individuale, ma dovrebbe venir fuori un ottimo risultato :)

    Sperem.... Ho letto un tuo post dove hai usato un termine che mi piace molto: reinventarsi.
    Effettivamente è solo questione di "autostima". Vedersi con occhio diverso ed adattare il look alla "nuova" immagine.

    Quando in clinica mi hanno rasato a zero, ed era la prima volta in vita mia, mi sono visto molto meglio di quanto pensassi.

    Comunque oggi primo shampoo post intervento (era ora :) )
    A dieci giorni invierò nuove foto alla clinica che, ovviamente, posterò anche qui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Evoluzione nei primi sette giorni

    tn_o5uk_zpsac527054

    tn_0i0y_zpsc855dbce

    Edited by BOLA - 26/7/2013, 00:33
     
    .
  8. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei migliori auguri per la buona riuscita dell'intervento e complimenti per le foto!!!!
     
    .
  9. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto; davvero interessanti...in bocca al lupo per tutto!
     
    .
  10. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra tutto ok. Tieni duro e attendiamo aggiornamenti.
     
    .
  11. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....Mamma mia come procedi bene...ti auguro il meglio con un risultato alla Erio o alla Genny...la donor sembra messa molto bene, quasi completamente guarita....sono contento per te e di conseguenza anche per me visto che a novembre è il mio turno...:)
     
    .
  12. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 3/7/2013, 11:03) 
    ....Mamma mia come procedi bene...ti auguro il meglio con un risultato alla Erio o alla Genny...la donor sembra messa molto bene, quasi completamente guarita....sono contento per te e di conseguenza anche per me visto che a novembre è il mio turno...:)

    :huh: il risultato di genni e con una foto sfocata al buio e erio ha detto che faceva un video o foto con un iphone come quelle di bic83 per il resto ti auguro un buon post ht
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rambone @ 3/7/2013, 11:40) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 3/7/2013, 11:03) 
    ....Mamma mia come procedi bene...ti auguro il meglio con un risultato alla Erio o alla Genny...la donor sembra messa molto bene, quasi completamente guarita....sono contento per te e di conseguenza anche per me visto che a novembre è il mio turno...:)

    :huh: il risultato di genni e con una foto sfocata al buio e erio ha detto che faceva un video o foto con un iphone come quelle di bic83 per il resto ti auguro un buon post ht

    <_< :huh: ???
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 3/7/2013, 13:30) 
    CITAZIONE (Rambone @ 3/7/2013, 11:40) 
    :huh: il risultato di genni e con una foto sfocata al buio e erio ha detto che faceva un video o foto con un iphone come quelle di bic83 per il resto ti auguro un buon post ht

    <_< :huh: ???

    Non farci caso, e' la sua passione. Quella di postare solo critiche velate, come se qualcuno gli dovesse qualcosa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Situazione al decimo giorno (ieri):

    - gonfiori nessuno già dal terzo giorno successivo all'intervento

    - donor: i dolori, che un po' mi hanno fatto penare, anche se ho preferito non prendere alcun antidolorifico, sono diminuiti decisamente negli ultimi due giorni; è leggermente diradata, probabilmente anche per un po' di shockloss spero reversibile

    - ricevente: il rossore si è abbastanza attenuato, dolori pochi e rari (ieri sera ho preso un po' di vento ed ho sentito un leggerissimo fastidio); come previsto nel documento "post surgery" della clinica, lo sento un pochino insensibile al tatto come se fosse ancora sotto effetto dell'anestetico

    Fra un po' comincerà il periodo difficile quello in cui cadranno tutti (o quasi) i capelli trapiantati e in cui dovrò aspettare sperando che rispuntino tutti (o quasi) :rolleyes:

    Ecco le foto, cose pensate?

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    Il prossimo aggiornamento ad un mese

    Edited by booling - 6/7/2013, 13:11
     
    .
339 replies since 26/6/2013, 04:46   25404 views
  Share  
.
Open chat