Report di booling

3500 graft FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capellastro@ @ 6/7/2013, 12:43) 
    per essere al decimo giorno la vedo a bastanza bene la donor il diradamento credo che ci sia un po di shock loss il rossore nei prossimi messi andrà via del tutto booling ma nn hai messo la foto della donor frontale!? vedo solo i laterali!!

    Le ho messe ma ho notato che in fase di upload le foto si sono ridotte e tagliate...

    Ps Risolto

    Edited by booling - 6/7/2013, 13:12
     
    .
  2. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra un bellissimo lavoro, hai anche un ottima qualità di capelli che sicuramente aiuterà
     
    .
  3. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido l'opinione di chi mi ha preceduto nei commenti. Mi sembra davvero un buon lavoro. visto che il prossimo anno andrò anche io alla Prohair, mi fa piacere constatare che dopo tre gg non hai avuto problemi con i gonfiori. Questo fatto mi rassicura. In clinica ti hanno detto di lavare i capelli dopo l'intervento, o di mettere qualcosa in ricevente? E' un fatto che mi incuriosisce e che mi preoccupa. Che coa bisogna fare i dieci gg che seguono l'operazione?
    Grazie e sii fiducioso.
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessano anche a me questi aspetti del Pre e Post surgery! illiminaci :)
     
    .
  5. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra un lavoro molto pulito,non ti resta che aspettare,auguri per il proseguo :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capellastro@ @ 6/7/2013, 12:43)
    per essere al decimo giorno la vedo a bastanza bene la donor il diradamento credo che ci sia un po di shock loss il rossore nei prossimi messi andrà via del tutto booling ma nn hai messo la foto della donor frontale!? vedo solo i laterali!!

    CITAZIONE (pragmatico @ 7/7/2013, 14:03) 
    Condivido l'opinione di chi mi ha preceduto nei commenti. Mi sembra davvero un buon lavoro. visto che il prossimo anno andrò anche io alla Prohair, mi fa piacere constatare che dopo tre gg non hai avuto problemi con i gonfiori. Questo fatto mi rassicura. In clinica ti hanno detto di lavare i capelli dopo l'intervento, o di mettere qualcosa in ricevente? E' un fatto che mi incuriosisce e che mi preoccupa. Che coa bisogna fare i dieci gg che seguono l'operazione?
    Grazie e sii fiducioso.

    Dunque, il kit post trapianto consiste in:

    - due tessuti sterili (non conosco la definizione corretta) su cui appoggiare la testa durante le notti post trapianto (due nel mio caso)

    - tre compresse di dafalgan (paracetamolo) da prendere all'occorrenza (io ne ho prese solo due prima di dormire - non ho avuto alcun problema a farlo - le sere del trapianto)

    - spray Keratene Serum da utilizzare sia in area donante che ricevente due o tre volte al giorno sin dal primo giorno successivo al trattamento chirurgico

    - shampoo Keratene specifico per il post trapianto fue da utilizzare la prima volta il settimo giorno post trapianto

    Per il gonfiore è caldamente consigliato di camminare e bere molto, cosa che ho fatto. Il risultato è stato che il gonfiore non è sceso sotto la fronte e si è assorbito molto velocemente.

    Soprattutto per i primi giorni, in cui il dolore in donor era a volte insopportabile, soprattutto la notte, dovendo appoggiare la testa, ho acquistato uno spray di acqua fisiologica della libenar che utilizzavo, sia in area donante che ricevente, più volte al giorno. Oltre ad idratare, rinfrescava dandomi un senso di sollievo.

    Questo è quanto

    Ho inviato le foto a Marta che ha constatato il buon proseguo della guarigione ma che mi ha, giustamente, detto di prepararmi alla fase più difficile della caduta degli innesti e del periodo di stasi che dura almeno due mesi e mezzo. Adesso sarà dura...

    Edited by booling - 7/7/2013, 16:12
     
    .
  7. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le tue preziose informazioni. Forza e coraggio.
     
    .
  8. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare davvero un ottimo ht....Che giudizio dai alla clinica? Parlo come pulizia, presentazione,ambiente ecc ecc... è importante anche questo per noi poveri pelatoni che sognamo l'ht :P
     
    .
  9. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi chi opera cosa che ancora non ho capito,cioe c e un dottore o si va in base alle giornate,quindi la mano cambia di continuo,preferisco le cliniche con un dottore da referente come tutte quelle del forum
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 11/7/2013, 01:08) 
    Pare davvero un ottimo ht....Che giudizio dai alla clinica? Parlo come pulizia, presentazione,ambiente ecc ecc... è importante anche questo per noi poveri pelatoni che sognamo l'ht :P

    Il giudizio alla clinica è più che positivo. Ovviamente le mie difficoltà a comunicare, conoscendo l'inglese a livello scolastico e considerando che sono almeno 15 anni che non lo pratico più, rendono meno piacevoli le conversazioni. Ma ė un mio problema. Tutti, dal primo all'ultimo, sono stati cordiali e gentili e mi hanno fatto sentire a mio agio. L'ambiente è piccolo ma carino ed è molto ben curato e pulitissimo!!!!

    CITAZIONE (Rambone @ 11/7/2013, 01:19) 
    ma poi chi opera cosa che ancora non ho capito,cioe c e un dottore o si va in base alle giornate,quindi la mano cambia di continuo,preferisco le cliniche con un dottore da referente come tutte quelle del forum

    Lo avevo già scritto, chi esegue l'intervento ė uno staff di ragazze una delle quali (Kristel) dirige tutte le operazioni. E sono sempre loro ad operare e, credimi, si capisce che sono molto ma molto esperte. Cmq puoi trovare tutte le informazioni sul sito www.prohairclinic.com/en/highly-exp...ute-team-europe che è chiaro e molto trasparente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quindi non hanno un traduttore?

    a me pareva di aver capito che Marta fosse presente in clinica .

    non è cosi quindi?
     
    .
  12. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta,quindi operano delle ragazze.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 11/7/2013, 09:44) 
    quindi non hanno un traduttore?

    a me pareva di aver capito che Marta fosse presente in clinica .

    non è cosi quindi?

    Marta interviene, da traduttrice, telefonicamente durante i consulti pre e post chirurgia ma di certo non è presente durante l'intervento che dura parecchie ore, ovviamente

    CITAZIONE (rambone @ 11/7/2013, 09:55) 
    Grazie della risposta,quindi operano delle ragazze.

    Diciamo donne che è meglio anche se sono molto giovani. Sei maschilista? :)
     
    .
  14. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    no assolutamente volevo capire chi metteva le mani sulla testa.
     
    .
  15. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto di non avere un medico come unico referente ma tante assitenti rende dubbioso anche me, qua non si parla di un top ma di una dottoressa che segue l'intervento ma il resto è fatto dalle assitenti...
     
    .
339 replies since 26/6/2013, 04:46   25404 views
  Share  
.
Open chat