Report di booling

3500 graft FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao super booling tra un pò un altro mese è passato ^_^ .Come va?
     
    .
  2. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Booling, stavo leggendo il tuo report e devo dire che il risultato é molto buono. Una cosa che mi ha incuriosito é il fatto che chi non sa che hai fatto un trapianto non ti abbia mai detto nulla. Cioé, nessuno ti ha mai fatto notare, che sei migliorato, che qualcosa in te é cambiato? Questo é un aspetto interessante del trapianto, sapere la gente come reagisce. A volte non si sa, se non dicono niente per discrezione o perché realmente non notano la differenza o magari notano un cambio ma non lo riconducono hai capelli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao booling come va? Come procede?Volevo chiederti secondo te se prendendo msm potrei migliorare più velocemente e in caso quale e dove comprarlo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo 33 @ 17/4/2014, 14:47)
    Ciao super booling tra un pò un altro mese è passato ^_^ .Come va?

    CITAZIONE (Leo 33 @ 29/4/2014, 12:46)
    Ciao booling come va? Come procede?Volevo chiederti secondo te se prendendo msm potrei migliorare più velocemente e in caso quale e dove comprarlo?

    Ciao carissimo, scusa se non ti ho risposto prima

    A me va abbastanza bene anche se ho l'impressione che sia diminuita un pochino la densità, può darsi che dipenda dal fatto che ho abbassato le dosi della finasteride.
    Ma posso ancora ritenermi soddisfatto.

    Riguardo al msm, io l'ho preso i primi mesi sperando che velocizzassero la crescita ma, sinceramente, non so dirti se e quanto abbia influito. Obiettivamente, a me sembra che lo abbia fatto poco

    CITAZIONE (silk @ 17/4/2014, 15:06) 
    Ciao Booling, stavo leggendo il tuo report e devo dire che il risultato é molto buono. Una cosa che mi ha incuriosito é il fatto che chi non sa che hai fatto un trapianto non ti abbia mai detto nulla. Cioé, nessuno ti ha mai fatto notare, che sei migliorato, che qualcosa in te é cambiato? Questo é un aspetto interessante del trapianto, sapere la gente come reagisce. A volte non si sa, se non dicono niente per discrezione o perché realmente non notano la differenza o magari notano un cambio ma non lo riconducono hai capelli.

    Ciao Silk,

    Probabilmente per discrezione ed anche per il fatto che non ho mai dato adito a nessuno di parlare del mio "problema" delle calvizie, nessuno mi ha mai chiesto/detto nulla.
    E comunque, come ho già scritto altre volte, la mia situazione è peggiorata negli ultimi mesi pre-ht e con i pochi capelli riuscivo lo stesso a camuffare (utilizzavo toppik)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Booling ma qualche update fotografico dei tuoi ce lo mandi? :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti booling .... il tuo è un bel report ...considerando che ti hanno inserito 3500 uf , hai ottenuto un bel risultato ..... davvero un bel cambio d'immagine :) !!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 12/5/2014, 12:41) 
    Booling ma qualche update fotografico dei tuoi ce lo mandi? :P

    Ciao.
    Non hai più inviato update ultimamente.
    Sei contento del risultato ottenuto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 8/7/2014, 19:04) 
    CITAZIONE (kernel1973 @ 12/5/2014, 12:41) 
    Booling ma qualche update fotografico dei tuoi ce lo mandi? :P

    Ciao.
    Non hai più inviato update ultimamente.
    Sei contento del risultato ottenuto?

    Up.

    Non so se sia uscito dal forum, non ci sono news da 3 mesi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao kernel e ciao a tutti gli amici.
    Dovete scusarmi ma per motivi personali e familiari ho dovuto allontanarmi dal forum

    Vi aggiorno dicendovi che da mesi non assumo più nulla, finasteride o altro, e gli effetti si vedono soprattutto nel crown dove comunque non ero intervenuto con il trapianto

    Le zone trapiantate invece reggono abbastanza bene anche se un leggero peggioramento c'è
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    booling non è il caso di assumerla ancora con un dosaggio molto basso? o hai sides fastidiosi?
     
    .
339 replies since 26/6/2013, 04:46   25404 views
  Share  
.
Open chat