CASO DEL DR.WONG 4411 UF

biscuit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    image image image

    eccellente
     
    .
  2. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il tipo ha fatto davvero un bel cambio d'immagine, il dottore è stato bravo.

    Ma guardate che alla fine mi sembra un bel po' diradato. col capello lungo tende a nasconderlo...ma neanche tanto. la densità non mi soddisfa per niente ( certo che forse piu' di cosi' nn si poteva fare, quindi ottimo intervento. Se il tipo è completamente soddisfatto .....allora..... intervento eccellente! )
     
    .
  3. mao2
        Like  
     
    .

    User deleted


    bruce,se ci mettiamo a fare i preziosi il tipo ha la fronte un po' alta,oltre a ed essree leggermente diradato......
    secondo me sto tipo è rinato,con un solo intervento,un solo post-op,4000 uf,che meraviglia.......
    magari tutti i trap dessero sto risultato
    grande wong cinese americano
     
    .
  4. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bruce è l'esatto risultato che si può raggiungere con 4000 grafts su quell'area calva e con quel tipo di capello..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il risultato è straordinario circa 4500 uf su di un chiaro NW 5A anche se non molto ampio (ci sono delle situazioni il cui NW 5A è maggiore). Ma risultati così non sono la regola.
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    F.A.V.O.L.A
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    QUOTE (mao2 @ 31/3/2008, 12:59)
    bruce,se ci mettiamo a fare i preziosi il tipo ha la fronte un po' alta,oltre a ed essree leggermente diradato......
    secondo me sto tipo è rinato,con un solo intervento,un solo post-op,4000 uf,che meraviglia.......
    magari tutti i trap dessero sto risultato
    grande wong cinese americano

    quoto il nostro MAU THZE RUNG


    :D
     
    .
  8. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza contare che ha ancora molti follicoli a disposizione nella donor...
     
    .
  9. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo e' 1 su mille,bravo wong ,ma il tipo e' moltooo fortunato
     
    .
  10. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    non voglio fare il prezioso....si lo so...il limite del trapianto è questo. questo partiva da una situazione grave e chiaramente ha svoltato. SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
    nn volevo attaccare il dottore ne il suo operato, sicuramente un lavoro professionalissimo...se il tipo è contento sono felicissimo per lui.
    dico solo che a me, e probabilmente perchè sono troppo severo poichè ho un crescente diradamento su tutta la testa .., un simile trapianto nn mi soddisfacerebbe appieno. tutto qui ( quando si pettina all'indietro non mi pare il massimo ...sembro io 3 anni fa...e me la menavo perchè acqua e sole svelavano)

    se la sua donor è ancora generosa per futuri interventi, migliorerà ancora e alla grande !!!

    Ribadisco voto intervento 10, capisco che questo è un miracolo. Era pelato e adesso non lo è piu'. UNA F.A.V.O.L.A come dice Mark!

    ....ma io per esempio preferisco MAGGIOR densità , foltezza. Ammetto di essere esagerato, e questo oggi non si puo' ( a meno dei super front di Armani - solo front )...( per me o lo risolvo definitivamewnte il prob o niente . Acqua sole e gel nn devono mettermi minimamente a disagio )
    ...ANTORWAY E MAO CARISSIMI...scusatemi...nn prendetemi in antipatia per questo!!! :( ;)

    comunque per quel che è possibile fare oggi, per l'età del paziente, per la situazione di partenza, per il numero di uf.... O T T I M O RISULTATO

    Edited by Il vero bruce - 31/3/2008, 18:11
     
    .
  11. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scar è come se non ci fosse....troppo bello!
     
    .
  12. velociraptor68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il vero bruce @ 31/3/2008, 17:43)
    non voglio fare il prezioso....si lo so...il limite del trapianto è questo. questo partiva da una situazione grave e chiaramente ha svoltato. SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
    nn volevo attaccare il dottore ne il suo operato, sicuramente un lavoro professionalissimo...se il tipo è contento sono felicissimo per lui.
    dico solo che a me, e probabilmente perchè sono troppo severo poichè ho un crescente diradamento su tutta la testa .., un simile trapianto nn mi soddisfacerebbe appieno. tutto qui ( quando si pettina all'indietro non mi pare il massimo ...sembro io 3 anni fa...e me la menavo perchè acqua e sole svelavano)

    se la sua donor è ancora generosa per futuri interventi, migliorerà ancora e alla grande !!!

    Ribadisco voto intervento 10, capisco che questo è un miracolo. Era pelato e adesso non lo è piu'. UNA F.A.V.O.L.A come dice Mark!

    ....ma io per esempio preferisco MAGGIOR densità , foltezza. Ammetto di essere esagerato, e questo oggi non si puo' ( a meno dei super front di Armani - solo front )...( per me o lo risolvo definitivamewnte il prob o niente . Acqua sole e gel nn devono mettermi minimamente a disagio )
    ...ANTORWAY E MAO CARISSIMI...scusatemi...nn prendetemi in antipatia per questo!!! :( ;)

    comunque per quel che è possibile fare oggi, per l'età del paziente, per la situazione di partenza, per il numero di uf.... O T T I M O RISULTATO

    Sarà, ma per me sarebbe superiore ad ogni rosea speranza un risultato del genere, per tutti.
    Sappiamo purtroppo che ognuno reagisce in modo differente al trapianto soprattutto nel fattore tempo.
    Se avessi avuto dei soldini in più l'avrei già fatto. :(
    Ma un giorno! :woot:
     
    .
  13. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh il discorso di bruce non fa una piega,e' giusto.pero' qui si giudica il caso in se stesso,cioe' x la pelata che aveva e x il numero di uf utilizzate e' un bel risultato.ha ancora uf a disposizione,quindi visto l'eta e la donor potrebbe o fare una strip da rahalone o hasson o una fue da alvi e aumentar densita in hl e dire addio.pero' x come partiva e' un risultato favoiloso.
     
    .
  14. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mark perche non di nuovo da wong? :o:
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche da wong.io personalmente non sceglierei wong x la hairline.credo che wong abbia altre qualita che lo rendono uno dei migliori,tipo posizionare tatticamente le uf x avere maggior copertura.riguardo ad hl e a densita se dovessi rifare solo hl sceglierei rahal o alvi o al max hasson .ma e' un mio parere soggettivo.o a
     
    .
75 replies since 9/2/2006, 11:59   12135 views
  Share  
.
Open chat