CASO DEL DR.WONG 4411 UF

biscuit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meraviglia delle meraviglie!
     
    .
  2. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io metterei firma! Per un risultato così, ma come mai Wong non fa nel front le dense pack?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Le fa quando il paziente ha le caratteristiche adatte però diciamo che il suo forte è dare effetto coprente con una sapiente distribuzione delle u.f, non per nulla è lui l'inventore della lateral slit
     
    .
  4. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 19/10/2012, 01:30) 
    Le fa quando il paziente ha le caratteristiche adatte però diciamo che il suo forte è dare effetto coprente con una sapiente distribuzione delle u.f, non per nulla è lui l'inventore della lateral slit

    Tanto di cappello allora ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 19/10/2012, 01:30) 
    Le fa quando il paziente ha le caratteristiche adatte però diciamo che il suo forte è dare effetto coprente con una sapiente distribuzione delle u.f, non per nulla è lui l'inventore della lateral slit

    infatti anche se il mio crown è ancora lievemente diradato,a volte mi chiedo come abbia fatto a coprirmi con densità non dico eccellente ma cmq accettabilissima trequarti di capoccia con sole 3400 uf (200 me le ha messe sulla vecchia scar)
     
    .
  6. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dieghi ma il tuo avatar è Wong da giovane?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    yes
     
    .
  8. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    se passa i 90 anni sarà il "figo" del circolo anziani bocciofila
     
    .
  9. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio una domanda stupidissimissima...questo signore potrebbe fare un taglio tipo quello alla Borriello? Con la densità che ha potrebbe?
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tagli alla borriello posso farlo anche io...è la densità e la resa estetica che non potrà mai essere comparabile :D :P
     
    .
  11. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    In soldoni peppe in cosa cambierebbe in questo caso? Ho visto la foto con il gel sparato ed è capellonissimo...quindi...
     
    .
  12. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scine87 @ 22/10/2012, 22:05) 
    ed è capellonissimo...quindi...

    Se comparassi una foto dall'alto di borriello con quella del paziente noteresti la diversa densità anche se, di certo, il tale sta molto bene!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 19/10/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (BOLA @ 19/10/2012, 01:30) 
    Le fa quando il paziente ha le caratteristiche adatte però diciamo che il suo forte è dare effetto coprente con una sapiente distribuzione delle u.f, non per nulla è lui l'inventore della lateral slit

    infatti anche se il mio crown è ancora lievemente diradato,a volte mi chiedo come abbia fatto a coprirmi con densità non dico eccellente ma cmq accettabilissima trequarti di capoccia con sole 3400 uf (200 me le ha messe sulla vecchia scar)

    ..Dieghì Wong è un talento e quindi non può altro che meravigliarci con i suoi interventi..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante avere delle foto oggi. Se si osservano le foto a 4 anni e mezzo e poi le foto a 6 anni, nelle ultime la fronte risulta più diradata. Sono quasi certo che ad oggi il paziente ha perso una parte dei trapiantati, il percorso mi sembra evidente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glicerinamille @ 8/8/2020, 09:15) 
    CITAZIONE (Gas Panic @ 8/8/2020, 07:39) 
    Sarebbe interessante avere delle foto oggi. Se si osservano le foto a 4 anni e mezzo e poi le foto a 6 anni, nelle ultime la fronte risulta più diradata. Sono quasi certo che ad oggi il paziente ha perso una parte dei trapiantati, il percorso mi sembra evidente.

    Non sono così sicuro sia così.

    Mia sensaziona vedendo le foto a 6 anni dei capelli meno densi nell'area trapiantata. Felice comunque di sbagliarmi, ovviamente.
     
    .
75 replies since 9/2/2006, 11:59   12141 views
  Share  
.
Open chat