MINOXIDIL + DICLOFENAC (voltaren) + TEA TREE OIL

Nuovo Studio Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica perplessità sarà per quanto tempo si potrà portare avanti una terapia del genere,visti i problemi che da il diclofenac
     
    .
  2. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    bridge senza offesa credo tu non abbia capito che per avere dei risultati bisogna scendere spesso a compromessi. O cosi o niente.
    Magari per te il gioco non vale la candela, allora ti consiglierei di metterti l'anima in pace perchè non esiste qualcosa che ti faccia migliorare e non ti dia sides (eventuali) nel lungo periodo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma alla fine qualcuno di voi si è fatto fare una lozione con diclofenac e tea tree oil?
    Sarà che ho una soglia del dolore bassissima ma riesco distintamente a percepire il dolore dell'infiammazione dei follicoli che è più forte nelle zone più diradate.

    Ricordo che qualche anno fa quando ancora andavo dal barbiere mi scendevano le lacrime al momento dello shampoo
     
    .
  4. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 31/8/2013, 17:32) 

    certo, mettere foto così, con questa intensità di (poca) luce fa un po' pensare...ma con che cosa le hanno fatto queste foto? nemmeno i cellulari di vecchia generazione facevano foto così poco chiare
     
    .
  5. sandro_m
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non c'è richio che il voltaren porti altri danni? cosa dicono i dermatologi?
     
    .
49 replies since 3/7/2013, 09:11   6100 views
  Share  
.
Open chat