Rafael Nadal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aloe
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non può farlo, nadal è un'icona fashion oltre che uno sportivo, la sua immagine ne uscirebbe a pezzi. E se anche per pura ipotesi volesse farlo, gli sponsor glielo impedirebbero.
     
    .
  2. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aloe @ 14/7/2013, 21:09) 
    Non può farlo, nadal è un'icona fashion oltre che uno sportivo, la sua immagine ne uscirebbe a pezzi. E se anche per pura ipotesi volesse farlo, gli sponsor glielo impedirebbero.

    Questo è vero, gli sponsor decidono anche l'immagine del testionial. Va a finire che la Babolat e la Nike gli imporranno e pagheranno trapianto o cure varie. :P
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aloe @ 14/7/2013, 21:09) 
    Non può farlo, nadal è un'icona fashion oltre che uno sportivo, la sua immagine ne uscirebbe a pezzi. E se anche per pura ipotesi volesse farlo, gli sponsor glielo impedirebbero.

    Ma queste convinzioni .. da dove nascono? Dove si apprendono? Vorrei imparare questi segreti anche io.

    Uno sponsor che obbligherebbe uno sportivo vincente, un campione, a curare la propria immagine con espedienti ed interventi chirurgici e non affinche' sia sempre giovanile e fescion? Balotelli se ne fotte, e fa bene.

    Gli cadono i capelli, mica se li tinge di fuxia. Posso capire (ma mica tanto) se decidesse di vestire metallaro, punk o farsi semplicemente rosso. Non credo minimamente che i rapporti con gli sponsor prevedano certe cose, e tanto meno l'apprezzamento dei fan. Forse delle scemarelle che tifano nadal perche e' gnocco.. ma nemmeno credo che rapato stia cosi' male. Poi non dimentichiamoci quelle fetish che dicono che rapato arrapa!
     
    .
  4. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Neymar dissero che il taglio che si era fatto alla Confederations Cup era stato deciso dagli sponsor, lui prima aveva una cresta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanbimu @ 14/7/2013, 21:29) 
    Su Neymar dissero che il taglio che si era fatto alla Confederations Cup era stato deciso dagli sponsor, lui prima aveva una cresta.

    Ma questo e' un altro discorso, e ci puo' stare. Un taglio per una competizione che vuoi che sia.
    Ma obbligare una persona ad andare contro la sua natura, non credo sia lo stesso. Poi se il personaggio condivide ..allora e' giusto pure che approfitti del supporto economico :) anche se, con quello che guadagna...
    Magari la trico se la farebbe pure, gli operatori andrebbero a domicilio.. pero' non credo che in questo caso debba sentirsi in obbligo. Ripeto stiamo parlando di un personaggio scelto dagli sponsor perche' vincente, e non perche' e' unsaccobbello.

    Agassi invece, era vanitoso .. e rischio' molto (perdita del parrucchino in campo). Poi finalmente decise di buttare tutto nel cesso, e mostrare la sua vera natura. Onestamente anche lui non ci sta male, e non credo in termini di sponsor abbia perso qualcosa. Se e' successo.. forse perche' non rendeva piu '. . era il 94.
     
    .
  6. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli sponsor scelgono il personaggio che piace, se poi è bravo tanto meglio.
    La sharapova guadagnava più di tutte le sue colleghe anche quando era semi-ritirata perché la sua immagine è vincente.
    Murray adesso vince più di nadal, ma è un cesso e gli sponsor continuano a preferire il maiorchino. Murray che posa in mutande per una azienda di intimo sarebbe un'assurdità, nadal no.
    Quindi murray, balotelli e mostri vari possono pure rasarsi i capelli, tanto non cambia l'impatto che hanno sul pubblico.
    Nadal rientra nella categoria della sharapova e di cristiano ronaldo, è proprio un altro pianeta, c'è poco da discutere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aloe @ 14/7/2013, 22:02) 
    Nadal rientra nella categoria della sharapova e di cristiano ronaldo, è proprio un altro pianeta, c'è poco da discutere.

    Una cosa su cui potrei essere d'accordo, e' lo sponsor su prodotti di bellezza o addirittura per capelli. Ma piu' che proporglielo non credo possano pretendere. Resta sempre una scelta del testimonial, tentare qualche rimedio o fottersene e perdere anche lo sponsor. Dire che lo sponsor glielo impedirebbe .. mi sa di assurdo.
     
    .
  8. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidati che Cristiano Ronaldo se si rasa non perde una lira dagli sponsor e neanche una fan.. Anzi,forse starebbe anche meglio.. Vedasi Beckam che rasato stava da dio.. Secondo me era il miglior taglio per lui..Ovviamente parlo di rasato e non calvo..
     
    .
  9. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sanbimu @ 14/7/2013, 20:08) 
    png

    ammazza se e messo male, pero secondo me con fina recupera parecchio
     
    .
  10. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 15/7/2013, 03:23) 
    Fidati che Cristiano Ronaldo se si rasa non perde una lira dagli sponsor e neanche una fan.. Anzi,forse starebbe anche meglio.. Vedasi Beckam che rasato stava da dio.. Secondo me era il miglior taglio per lui..Ovviamente parlo di rasato e non calvo..

    Ti sei risposto da solo. Tra rasato con capelli e rasato calvo la differenza è abissale.
     
    .
  11. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Nadal fa la trico puó continuare a fare le foto in mutande e probabilmente non se ne accorge nessuno perchè non si è mai rasato..
     
    .
  12. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che sostengo dall'inizio.
     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    con tutti gli sponsor e i soldi che ha per me se ne sbatte se nonon si presenterebbe cosi in pubblico e i vari sponsor non lo molleranno nemmeno se diventa come collina l importante e che rimanga tra i primi al mondo
     
    .
  14. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti Agassi non lo hanno mai mollato.. Però secondo me le mutande non gliele fanno sponsorizzare da calvo.. Però gli fanno sponsorizzare le nuove lamette gillette(come Agassi).. Alla fine i soldi arrivano uguale..
     
    .
  15. claudiosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 15/7/2013, 04:52) 
    CITAZIONE (Sanbimu @ 14/7/2013, 20:08) 
    png

    ammazza se e messo male, pero secondo me con fina recupera parecchio

    straquoto....è proprio messo male. in televisione, forse anche a causa della fascia che ha sempre in testa non si nota così tanto
     
    .
203 replies since 12/7/2013, 02:41   78547 views
  Share  
.
Open chat