REPORT dena26

4000 grafts fue con Dr.ssa Kosan - Estemedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§§°°kiza @ 19/7/2013, 13:50) 
    ook...quindi le foto nel caso tocca mandarle alla dottoressa da quei due numeri??

    ma x 2000 euro hai fatto l uso del pacchetto o come?xk nel sito ce scritto che minimoo costa 2490,00..hai fatto quel pacchetto?

    Se fai senza agenzia non esiste un pacchetto,
    Fai tutto da solo contattando la clinica , ti prenoti voli e hotel.
    Risparmi qualcosina sicuramente
     
    .
  2. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho pagato a parte 188 € di volo....il resto era tt compreso nei 2000 €
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE


    Screenshot_2013-07-20-11-41-37_zps81e3b188
    Screenshot_2013-07-20-11-43-28_zps24f3239c




    SURGERY

    tn_20130718_221849_zps1c44ee71
    tn_20130717_221005_zps322ea3e2
    tn_20130717_214236_zps368806ed
    tn_20130717_214229_zpsfa963adf
    tn_20130717_073759_1_zpsca2c4b44
    tn_20130717_073759_zps3bdf8b78
    tn_20130716_164254_zpsedc154fa
    tn_20130716_163016_zps63eb881e

    Edited by BOLA - 26/7/2013, 01:50
     
    .
  4. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie bola...grazie x aver inserito le foto......che ne pensi??? Sono al 4 giorno e l effetto anestesia si sta facendo sentire.....spero passi presto.....cmq farò trattamento prp dopo un mese....come mi disse l assistente in una situazione cm la mia potrebbe aiutarmi molto. .ci proverò. ...Ps la prima foto inserita l ho scattara ieri sera e mandarla alla dott.ssa che mi ha inviato le foto del pre ma nn riesco a salvarle e mandartele....sai come posso fare???? Ciao e grz ancora
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao dena ,
    L intervento è stato doloroso?
    Il post mi sembra di calire che sia particolarmente fastidioso ,
    In che senso l anestesia si sta facendo sentire?
     
    .
  6. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa un pó male qnd ti fanno l anestesia locale....ma sopportabile......durante l intervento poi puoi anche guardare la tv senza sentire alcun fastidio. ....il post anestesia ti gonfia un pó la fronte e la nuca ma dura qlk giorno. ....a me pare stia già diminuendo.....credo bisogni dormire pancia in su e far attenzione a non toccare la zona ricevente.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta ,
    Il rossore da sanguinamento in donor è ancora cosí evidente come nelle foto post intervento?
    Sono un pó preoccupato perchè 5 giorni dopo l intervento devo riprendere a lavorare,
     
    .
  8. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dena ,non me ne' intendo tanto di trapianto ,ma guardando le foto il posizionamento dei capelli trapiantati e buono,grazie per il tuo report ,questa clinica incomincia a piacermi sempre di piu' ;) c'e un buon rapporto qualita' prezzo .
    Stefano
     
    .
  9. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcolando che il mio intervento é finito alle 16 di martedi 16/7 sarei ancora al 4 day....posterò foto frq pochi gg qnd si sarà stabilito un pò tt... cmq il rossore è molto meno rispetto alle foto.....per qnt riguarda il lavoro sn andato dal mio medico curante e mi ha dato dal 18/7 al 3/8 gg di riposo....poi però ho ferie dal 5 in poi sempre che nn continui la malattia ;)
     
    .
  10. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dena26 @ 19/7/2013, 19:23) 
    Io ho pagato a parte 188 € di volo....il resto era tt compreso nei 2000 €

    come hai fatto a pagare 188,00€
    io ne ho pagati 271,00 di euro.

    poi volevo chiedere a bola come mai , sia per quanto riguarda il mio intervento, sia per gli interventi di questa clinica, non si pronuncia, non dice nulla, rimane impassibile, senza alcun giudizio, non commenta......è solo una mia impressione , o c'è qualcosa di vero in questo?
    BOLA NON PARLA e questo mi sembra evidente, ma quello che non riesco a capire è perchè non parla, mi piacerebbe se questo lo spiegasse lui.
    la mia non è una polemica, è solo una constatazione di cui non riesco a capire la ragione!
     
    .
  11. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao romano.....io ho acquistato su skyscanner 7 gg prima la partenza....atterrato ad ataturk Airport.....l importante è ottenere risultati....pareri e opinioni anche di altri utenti esperti nn farà sicuramente cambiare in bene o in peggio qll che ormai è stato fatto....io ci conto e spero vada bene tnt altri chirurghi eni loro prezzi mi avrebbero condannato a qll che ero prima.....nn avrei mai potuto pagare le cifre che chiedono!!!! Visto il posto in cui sn stato operato e lo studio della med hair nn mi pare siano messe male anzi sec me nemmeno se le sognano qll strutture qui in italia......e sec me sono il frutto si tnt lavoro e tanti clienti......ciao a tutti :D
     
    .
  12. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e piacere di condividere la tua esperienza, peccato al momento mancano le foto del pre,x il resto armati di tanta pazienza, e di nuovo auguri...
     
    .
  13. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arriveranno le ho mandate stamattina.....grz mille x gli auguri.....tengo duro con serenità
     
    .
  14. §§°°kiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    addirittura solo 7 giorni prima?cosi poco ...credevo costavano di piu i voli x la turchia....ma arrivato in aereoporto il consulente o interprete ti ha portato alla clinica e ti ha seguito in tutto giusto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dena26 @ 20/7/2013, 13:05) 
    sn andato dal mio medico curante e mi ha dato dal 18/7 al 3/8 gg di riposo....poi però ho ferie dal 5 in poi sempre che nn continui la malattia ;)

    Ammesso che tu abbia il contratto del commercio, migliore sotto questo aspetto, economicamente non ti conviene la malattia quando va oltre i 3 giorni, visto che e' la giornata e' pagata al 66% dell'ordinaria. Se puoi, prendi ferie.. che sono giornata piena. A parte questo .. in bocca al lupo per il post ;)
     
    .
362 replies since 18/7/2013, 21:03   44400 views
  Share  
.
Open chat