REPORT dena26

4000 grafts fue con Dr.ssa Kosan - Estemedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§§°°kiza @ 20/7/2013, 15:08) 
    addirittura solo 7 giorni prima?cosi poco ...credevo costavano di piu i voli x la turchia....ma arrivato in aereoporto il consulente o interprete ti ha portato alla clinica e ti ha seguito in tutto giusto?

    Se fai senza agenzia devia arrangiarti da solo per gli spostamenti,
    Basta sapere un minimo di inglese
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romano69 @ 20/7/2013, 13:19) 
    poi volevo chiedere a bola come mai , sia per quanto riguarda il mio intervento, sia per gli interventi di questa clinica, non si pronuncia, non dice nulla, rimane impassibile, senza alcun giudizio, non commenta......è solo una mia impressione , o c'è qualcosa di vero in questo?
    BOLA NON PARLA e questo mi sembra evidente, ma quello che non riesco a capire è perchè non parla, mi piacerebbe se questo lo spiegasse lui.
    la mia non è una polemica, è solo una constatazione di cui non riesco a capire la ragione!

    romano...Bola si è espresso.....guarda qui
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64945746&st=60#lastpost
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    credo che il risultato conti più di qualsiasi opinione di chi che sia.
    .prima vedere cammello.....poi dare soldi!! ydumo

    Anche se forse.. la MIA OPINIONE non varrà come quella di bola.......giudicando da quello che vedo(manca foto del prima)mi sembra che come densità siamo piuttosto bassi.

    comunque grazie per il post e auguroni.
     
    .
  4. giuseppenav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola non è Papa Francesco....Papa Francesco non è DIO, Menomato il tuo "MI SA" se lo porta via il vento. Aspettiamo i risultati. oppure dobbiamo dire che la densità deve essere proporzionale al Donor? meglio evitare inutili commenti, aspettiamo i RISULTATI.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    infatti concordo,alla fine si tirano le somme,inoltre aggiungo che ho detto chiaramente che non avendo foto del pre,che permettono di fare delle valutazioni soggettive,e quindi nella mia "ignoranza"ho espresso un punto di vista. mir271fuvx0
     
    .
  6. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli innesti sono stati inseriti tra gli indigeni che nelle foto nn si vedono benissimo....cmq ho mandato le foto del pre 2 gg fa ma ancora niente.....cmq non avendo una donor eccellente penso sia stato un ottimo intervento almeno spero....o meglio spero che le uf ricrescano il più possibile....sarei contento anche con qst "bassa densitâ"
     
    .
  7. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera ,voglio esprimere un modesto parere ,considerando che non sono un esperto ne 'un cultore di trapianti ,da quello che ho visto nei report con relative foto ,un giudizio personale lo si puo' avere solo dopo alcuni mesi ,onestamente ho visto risultati mediocri anche da trapianti fatti da chirurghi titolati ,come ho visto dei ottimi lavori da professionisti sconosciuti ,la mia modesta morale e' questa ,ogni trapianto ha una storia a se' con i suoi risvolti positivi o negativi ,penso che oltre la bravura del chirurgo ci sia una componentistica soggettiva , quindi posso dare un giudizio solo a conti fatti con foto alla mano . verba volant scripta manent. ^_^
    Stefano
     
    .
  8. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco questo scetticismo nei confronti di questa clinica. Altri utenti hanno confermato che in Turchia i prezzi sono questi (più o meno) tranne in cliniche famosissime che lavorano più che altro con clienti esteri. Dovremmo sperare tutti nella serietà di questa clinica, in quanto potremmo veramente avere trovato una soluzione a prezzi accettabili. Non tutti hanno 10-15.000 euro da spendere. Inoltre non sempre prezzo alto=qualità, quanta gente ha speso cifre folli per trovarsi come prima o addirittura molto peggio?
     
    .
  9. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filo.s @ 22/7/2013, 18:55) 
    Non capisco questo scetticismo nei confronti di questa clinica. Altri utenti hanno confermato che in Turchia i prezzi sono questi (più o meno) tranne in cliniche famosissime che lavorano più che altro con clienti esteri. Dovremmo sperare tutti nella serietà di questa clinica, in quanto potremmo veramente avere trovato una soluzione a prezzi accettabili. Non tutti hanno 10-15.000 euro da spendere. Inoltre non sempre prezzo alto=qualità, quanta gente ha speso cifre folli per trovarsi come prima o addirittura molto peggio?


    Ragazzi i primi gg sono difficili....da superare con due piedi in una scarpa.....lavaggi da fare con estrema cautelaaa e cercare di nn sudare.....bisogna soffrire e sperare che tt vada bene per ritrovare la felicità con se stessi
     
    .
  10. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido quanto espresso da Filo. Se utilizziamo i parametri europei per valutare i prezzi di un paese dove il cambio a favore delll'euro è enormemente a vantaggio di quest'ultimo secondo me esprimiamo una semplice opinione. Chi è stato in Turchia per lavoro o per turismo conosce benissimo il valore del cambio. Le cliniche turche lavorano soprattutto con i turchi o no? E quindi devono stare su quel mercato come prezzi. Ma il fatto che applichino i loro prezzi non significa automaticamente che non siano affidabili. Se è solo il prezzo a determinare la qualità, allora dovremmo applicare questa regola per esempio, da noi, alle cliniche dentali che sono sorte come funghi negli ultimi anni. Salvo poi scoprire che ci lavorano dentisti di grande professionalità che si sono associati per praticare prezzi in linea con il mercato.
    Un saluto a tutti.
     
    .
  11. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Settimana scorsa 1 € = 2, 5 lire turche......
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppenav @ 22/7/2013, 16:42) 
    Bola non è Papa Francesco....Papa Francesco non è DIO, Menomato il tuo "MI SA" se lo porta via il vento. Aspettiamo i risultati. oppure dobbiamo dire che la densità deve essere proporzionale al Donor? meglio evitare inutili commenti, aspettiamo i RISULTATI.

    ma che cakkio c'entra ora il Papa.....certo che bisogna aspettare i risultati ...ma è pure supercerto che x scegliere una clinica non bisogna guardare solo il prezzo se non si vuole diventare repair e poi spendere 4 volte tanto da un altro chirurgo...quello che ha detto Bola lo condivido al 100%...infatti valutando il fattore tecnico si è espresso nel dire che bisogna valutare quest'ultimo soprattutto nello scegliere una clinica ed ha linkato una discussione delle domande da fare al chirurgo quando lo si sceglie...questo x tutelare gli utenti del forum....ed ha sottolineato il fatto che la clinica secondo lui non usa x le incisioni la tecnica usata da tutte le migliori cliniche x le incisioni...la "lateral slit"....che serve x una corretta direzione di crescita delle u.f. innestate....e questo nn mi sembra cosa da poco.
    poi ognuno è liberissimo di andare dove vuole.....ma bisogna chiarire alcuni aspetti x tutelare gli utenti...una volta chiariti ognuno è maggiorenne e può scegliere da chi andare!!!!!
     
    .
  13. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao MEZ10MERIDIO ,vorrei porti una domanda,la lateral slit l ha inventata la clinica canadese di Hasson
    Vorrei sapere da te se tutti i top chirurghi adottano questa tecnica?vorrei sapere perche alcuni trapianti dai top sono risultati mediocri ,o sotto le aspettative dei clienti,in sostanza , cliniche che non adottano questa tecnica sono trapianti da non guardare?
    STEFANO

    Edited by cristex - 22/7/2013, 23:52
     
    .
  14. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Settimana scorsa 1 € = 2, 5 lire turche......
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristex @ 22/7/2013, 23:17) 
    Ciao MEZ10MERIDIO ,vorrei porti una domanda,la lateral slit l ha inventata la clinica canadese di Hasson
    Vorrei sapere da te se tutti i top chirurghi adottano questa tecnica?vorrei sapere perche alcuni trapianti dai top sono risultati mediocri ,o sotto le aspettative dei clienti,in sostanza , cliniche che non adottano sono trapianti da non guardare?

    sì tutti i top surgeons mondiali adottano questa tecnica....

    appunto perchè anche alcuni trapianti dei top sono ciambelle che non sempre escono col buco..essendo l'ht costituito da molte variabili soggettive.....bisognerebbe informarsi bene di tutto ciò che circonda un trapianto di capelli...e dei protocolli che adottano le cliniche e questo è un dovere degli amministratori e moderatori far capire agli utenti del forum che poi possono scegliere liberamente da chi andare..ma è giusto dare l'informazione necessaria.

    mi sà che qui qualcuno o non capisce o fà finta di non capire...quando si leggono i post si è pregati di leggere bene quello che uno scrive...chi l'ha detto che non si devono guardare ?? tutti possono guardare tutto e poi valutare...se tu ritieni che questa clinica ha i requisiti giusti x te vacci tranquillamente ...io ho detto di valutare bene e non di prendere in considerazione solo il prezzo.....è un mio dovere dirlo...perchè ribadisco che se si prende la decisione sbagliata poi i piccioli si devono sborsare x riparare in maniera esponenziale..
    come tu sei libero di guardare io sono libero di dire quello che penso.
     
    .
362 replies since 18/7/2013, 21:03   44400 views
  Share  
.
Open chat