REPORT dena26

4000 grafts fue con Dr.ssa Kosan - Estemedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 19/8/2014, 20:43) 
    il report è ridicolo dal punto di vista tecnico come non se ne vedevano da anni su questo forum

    hai capito perfettamento il mio post precedente, in particolare la parte in cui dico che "si tratta di persone che si sono sottoposte ad un INTERVENTO CHIRURGICO e quindi in una situazione psicologica "particolare" ".
    ti inviterei gentilmente da adesso in poi ad ignorare la mia attività sul forum, visto che continui ad accusarmi. E io che ti rispondo, probabilmente finisco che mi prendo un ban. è possibile? grazie
     
    .
  2. dena26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo ma tu ci sei o ci fai passport.....con tt i report da pubblicre che co stai a fare sul mio.....vai da chi ti pare a farti operare ma prima va da qlk psicoterapeura fidati ne hai bisogno......credi che io abbia interesse a pubblicizzare la kosan??? Avrei chiesto maggiori info alla dott.ssa x darti tt i dati tecnici dell intervento....ma nn mi importa nulla e nn la disturbo.....qnd ritornerò da lei le chiederò.....lei a differenza tua forse che stai sempre sul forum opera ogni giorno e nn credo abbia bisogno di pubblicità in italia.....

    x rikka foto degli ht della kosan nn esistono sul web...io li ho visti da lei in clinica.......lei è conosciuta in turchia grz a molte trasmissioni tv penso....nn so nient altro......ciaooo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Discussione momentaneamente chiusa in attesa di valutazione amministrativa.
     
    .
362 replies since 18/7/2013, 21:03   44400 views
  Share  
.
Open chat