Hattinger o Feriduni in auto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credevo di aver scritto bene in italiano :o:
    Anche perche' all inizio le risposte avute sono state piu che esaustive...poi sta polemica proprio non la capisco!
    Ho fatto una proposta chiara ...e non credo mi voglia suicidare, visto che piu di un utente ha affermato di averla fatta sta "avventura"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daddy1 @ 29/8/2013, 22:48) 
    Anche perche' all inizio le risposte avute sono state piu che esaustive...poi sta polemica proprio non la capisco!
    Ho fatto una proposta chiara ...e non credo mi voglia suicidare, visto che piu di un utente ha affermato di averla fatta sta "avventura"

    Nessuna polemica. Ti abbiamo dato diverse interpretazioni. Buon viaggio
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    non e un suiciodio pero prima di intraprendere il viaggio di ritorno soggiornerei ad hasselt per almeno 3 o 4 giorni post ht
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianmarco nox FeriduniHairClinic @ 29/8/2013, 16:23) 
    Grazie del tuo consiglio,io preferisco sempre essere molto cautelativo verso le persone che chiedono info se poi leticia che e medico e il dott.Feriduni danno l'ok,e l'opinione piu corretta in assoluto

    E' pacifico che nel dubbio, la prudenza non è mai troppa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 30/8/2013, 15:12) 
    non e un suiciodio pero prima di intraprendere il viaggio di ritorno soggiornerei ad hasselt per almeno 3 o 4 giorni post ht

    Azz. ma è una Maratona da hasselt in auto : non credo in giornata (24 ore) riesci a farcela. Ti devi sicuramente fermare
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ce l ha si la si fa tranquillamente, il top e partire in due, alternati in 12 ore si e ad hasselt in Germania ce l autostrada dove si puo schiacciare :D

    Venezia Brescia 180km Brescia Milano 90 Milano autostrada dei laghi sei in svizzera in un oretta e qualcosa precio in 3 ore e mezza sei in svizzera, penso massimo 2 ore sei in Germania percio facciamo che in 6 ore sei in Germania da qui se hai una macchina veloce che riesci ad andare a 180 non ci metti molto ad arrivare al confine Belga


    peccato che fare venezia svizzera ti costi minimo 100 euro ta benza e autostrada -_-
     
    .
  7. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Fake..gentilissimo. addirittura il piano di Viaggio mi hai fatto!! :D (io pero' credo che sarebbe meglio partire in 3..)
    Comunque la mia e' una proposta..magari non se ne fara' nulla..pero' provarci non costa
    Io da una ricerca sulle distanze..su Intrernet mi da' tra Venezia e Haselt circa 900 km...quindi l'utente che qui ha scritto che piu' o meno equivale a fare milano Napoli..non ha scritto una grossa CAVOLATA MI SEMBRA!
    poi sul fatto dell'intervento ..io ne ho gia' fatti piu' di 1 e quindi so cosa significa la STRIP...
    Pero' se io mai dovessi riuscire ad andare da Feriduni credo che opterei per una Fue..
    Grazie ancora comunque per l'attenzione
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    fossi in te rifarei una strip visto che tanto ormai la cicatrice ce l hai no??? io farei strip piu revisione scar
     
    .
  9. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..non mi sono mai posto il problema della cicatrice...anche perche' io li porto lunghetti.quindi.
    Me ne fare anche 5 di cicatrici :P
    Pensavo alla fue anche in considerazione del viaggio etc..
    per quallo a cui ambisco io (ho 50 anni..) con 2000 uf dovrei (se messe bene) dovrei "vedermi meglio"
    Ora qualcuno mi dira' di Tesauro...che e' a Milano...
    ma le sue Fue non mi entusiasmano..
     
    .
  10. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (daddy1 @ 31/8/2013, 16:31) 
    si..non mi sono mai posto il problema della cicatrice...anche perche' io li porto lunghetti.quindi.
    Me ne fare anche 5 di cicatrici :P
    Pensavo alla fue anche in considerazione del viaggio etc..
    per quallo a cui ambisco io (ho 50 anni..) con 2000 uf dovrei (se messe bene) dovrei "vedermi meglio"
    Ora qualcuno mi dira' di Tesauro...che e' a Milano...
    ma le sue Fue non mi entusiasmano..

    no ma la cicatrice e sempre una riaprono quella, io se e possibile farei quella poi se apri una cartella clinica e metti qualche foto possiamo consigliarti molto meglio ;)
     
    .
  11. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ancora Fake...
    Sono abbsatanza esperto di trapianti (ahime')..e quindi lo so che la cicatrice e' sempre 1...
    Io ho solo bisogno di andare da 1 dottore di provata capacita' che mi impianti sul front andando indietro ste 2000 uf (dico cosi' eh?? non sono come quelli che ti dicono..tu hai bisogno di 1500 o 1550 uf... :D )
    So che 100 uf sono un ciuffetto o poco piu' di capelli..ma 20 ciuffettini (non nel vero senso della parloa eh??) messi bene possono aiutarmoi (avendoli io pettinati indietro..) a coprire ..non certo a farmi diventare come 20 anni fa'..
    Per quello..(vedi Conte l'allenatore della juve..) di UF ne servirebbero almeno 6000..ma io in canada non ci posso andare!! Ho visto che sono troppi i km in auto!! :D
     
    .
  12. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Feriduni non ha nulla da invidiare ad Hasson percio vai sul sicuro anche via strip
     
    .
  13. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è per andare dalla hattinger io sarei disponibile
     
    .
  14. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao BOH..la hattinger in svizzera vero? a da quello che ricordo..mi sembra faccia solo sTRIP..e pure anche abbsatanza care..
    non c'e' qualche utente del forum che ci sia stato??
    buona giornata a tutti
     
    .
  15. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ci sono testimonianze io eviterei quella clinica
     
    .
47 replies since 29/8/2013, 11:46   1721 views
  Share  
.
Open chat