Hattinger o Feriduni in auto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steelboyz
        Like  
     
    .

    User deleted


    se organizzate una macchina da Feriduni fatemi sapere,no all'Hattinger non ci vado io non voglio essere il primo o almeno il primo che io so,nn vedo report che mi convincono poi agli stessi prezzi vado da Feriduni garanzia al 100% la mia donor e una sola non posso rischiare
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    be ragazzi come dice steel allo stesso prezzo andate da feriduni l anno prossimo va
     
    .
  3. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    La hattingen con la strip secondo me come lavoro tra gli indigeni e come percentuali di ricrescita è un pelino superiore a feriduni (opinione personale e letta anche su qualche forum estero) io pensavo di fissare una data per dicembre/gennaio se qualcuno è interessato anche solo per venire a vedere la clinica mi contatti
     
    .
  4. steelboyz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che Feriduni sia una garanzia al 100% per questo e preferibile una visita ad hasselt in giro per i forum esteri di Hattigen ho visto pochissimi casi da poter dare feedback positivi..non li vedo assolutamente migliori anzi tutt'altro Feriduni e piu completo in tutto e sul forum si possono vedere i lavori sugli italiani cosa piu importante di tutti

    Edited by steelboyz - 7/9/2013, 12:24
     
    .
  5. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steelboyz @ 7/9/2013, 11:13) 
    Credo che Feriduni sia una garanzia al 100% per questo e preferibile una visita ad hasselt in giro per i forum esteri di Hattigen ho visto pochissimi casi da poter dare feedback positivi..non li vedo assolutamente migliori anzi tutt'altro Feriduni e piu completo in tutto e sul forum si possono vedere i lavori sugli italiani cosa piu importante di tutti

    quoto in pieno anzi secondo me ultimamente Feriduni sta superandi anche i canadesi soprattutto con le fue
     
    .
  6. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh.. alla moda non si comanda...
     
    .
  7. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prescindere dai propri gusti personali in fatto di clinica o chirurgo la garanzia al 100 percento solo il buon dio te la puo' dare.
     
    .
  8. steelboyz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boh! @ 8/9/2013, 19:50) 
    eh.. alla moda non si comanda...

    quindi scegliere delle cliniche nel forum con molti feedback positivi è una moda,ben venga che ci siano risultati positivi per ragazzi che soffrono in base a quale clinica sia,trovo queste velate allusioni decisamente fuoriluogo
     
    .
  9. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steelboyz @ 9/9/2013, 22:43) 
    CITAZIONE (boh! @ 8/9/2013, 19:50) 
    eh.. alla moda non si comanda...

    quindi scegliere delle cliniche nel forum con molti feedback positivi è una moda,ben venga che ci siano risultati positivi per ragazzi che soffrono in base a quale clinica sia,trovo queste velate allusioni decisamente fuoriluogo

    Non capisco se in parte il tuo messaggio e' rivolto anche a me.
    Sappi il mio messaggio non era inteso come ironico ne' tantomeno critico.
    Dalla mia esperienza sul forum ti dico che le scelte vengono fatte in base a quanto riteniamo positivi i casi altrui pubblicati sul forum,dall'approccio migliore sul nostro tipo di calvizie e sulla fiducia che riponiamo nelle cliniche ma alla fine la scelta spetta a noi,dunque avviene per preferenza personale.Nessuna clinica e dico nessuna per quanto brava sia ti da la garanzia di ricrescita al 100 percento.
     
    .
  10. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    se scegliete le cliniche meno gettonate e poi non siete soddisfatti non lamentatevi con nessuno
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi cerco qualcuno che venga da Feriduni per dividere le spese....grazie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marietto! @ 5/2/2016, 11:35) 
    ciao ragazzi cerco qualcuno che venga da Feriduni per dividere le spese....grazie

    In auto, in aereo, in bicicletta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a piedi ovvio .... in maccina si dividono spese viaggio e spese camera, e in aereo spese camera.
    In ogni caso si fa una conoscenza e esperienza indimenticabile...
    sei interessato?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Come hai letto sulla mia firma, ho già dato :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Marietto se parti da Roma con la Ryanair da Roma Fiumicino per Bruxelles Zaventem i prezzi sono abbastanza contenuti se può servirti.
     
    .
47 replies since 29/8/2013, 11:46   1721 views
  Share  
.
Open chat