REPORT DI PINOBE

3003 grafts FUE con Prohairclinic (ex portatore di protesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pragmatico @ 14/9/2013, 09:13) 
    Giuseppe stai tranquillo. Secondo me con 3000 uf. be distribuite, almeno per il mid e hair line dovresti svoltare, ovviamente senza alcuna pretesa di densità. Bisogna essere ragionevoli e avere prospettive realistiche. L'obiettivo è migliorare, non risolvere il problema. Il mio obiettivo è simile al tuo. Condivido invece le tue perplessità e i timori per lo shampoo. Che cosa ti hanno detto di preciso in clinica. Io se fatò il trapianto restero' qualche giorno in più e a costo di pagare un supplemento per il disturbo chiederò alla clinica se mi fanno loro il primo shampoo. Altre cliniche lo fanno, mi sembra.Ti chiedo e chiedo agli altri del forum: ma quando va fatto il primo shampoo, e soprattutto, come va fatto? Va fatto solo in donor o anche in ricevente?
    Ciao.

    io credo che l'anno prossimo risolverò definitivamente il problema con un ritocco di altre 1500-2000 graft rafforzando, se necessario, con una trico.

    per quanto riguarda il primo shampo,deve essere fatto 1 settimana dopo il trapianto ed io l'ho fatto stamane facendo attenzione a non strofinare con troppa forza. alcune croste sono cadute, e con i prossimi 2-3 lavaggi credo che si toglieranno tutte definitivamente.

    aspetto fiducioso la ricrescita.
     
    .
343 replies since 11/9/2013, 10:59   25330 views
  Share  
.
Open chat