REPORT DI PINOBE

3003 grafts FUE con Prohairclinic (ex portatore di protesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3003 u.f FUE by prohair

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    confermo di non aver mai fatto nessuna cura, ma credo che iniziare a prendere un po di finasteride non mi farebbe male.

    confermo anche l'impianto di 3000graft su un Nw 6.
    ad oggi la donor sembra tutto ok, ho solamente un Po.di timore a fare il primo shampo. non ho il coraggio :wacko:
     
    .
  2. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe stai tranquillo. Secondo me con 3000 uf. be distribuite, almeno per il mid e hair line dovresti svoltare, ovviamente senza alcuna pretesa di densità. Bisogna essere ragionevoli e avere prospettive realistiche. L'obiettivo è migliorare, non risolvere il problema. Il mio obiettivo è simile al tuo. Condivido invece le tue perplessità e i timori per lo shampoo. Che cosa ti hanno detto di preciso in clinica. Io se fatò il trapianto restero' qualche giorno in più e a costo di pagare un supplemento per il disturbo chiederò alla clinica se mi fanno loro il primo shampoo. Altre cliniche lo fanno, mi sembra.Ti chiedo e chiedo agli altri del forum: ma quando va fatto il primo shampoo, e soprattutto, come va fatto? Va fatto solo in donor o anche in ricevente?
    Ciao.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinobe @ 14/9/2013, 01:00) 
    confermo di non aver mai fatto nessuna cura, ma credo che iniziare a prendere un po di finasteride non mi farebbe male.

    confermo anche l'impianto di 3000graft su un Nw 6.
    ad oggi la donor sembra tutto ok, ho solamente un Po.di timore a fare il primo shampo. non ho il coraggio :wacko:

    Segui le istruzioni della clinica e non avrai problemi. Fai scorrere acqua tiepida sulla testa per una decina di minuti. Poi applica lo sciampo e massaggia, anche con forza, con i polpastrelli. Probabilmente non si toglieranno tutte le crosticine. Ma lo faranno nel giro di due, massimo tre, shampoo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3003 u.f FUE by prohair

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pragmatico @ 14/9/2013, 09:13) 
    Giuseppe stai tranquillo. Secondo me con 3000 uf. be distribuite, almeno per il mid e hair line dovresti svoltare, ovviamente senza alcuna pretesa di densità. Bisogna essere ragionevoli e avere prospettive realistiche. L'obiettivo è migliorare, non risolvere il problema. Il mio obiettivo è simile al tuo. Condivido invece le tue perplessità e i timori per lo shampoo. Che cosa ti hanno detto di preciso in clinica. Io se fatò il trapianto restero' qualche giorno in più e a costo di pagare un supplemento per il disturbo chiederò alla clinica se mi fanno loro il primo shampoo. Altre cliniche lo fanno, mi sembra.Ti chiedo e chiedo agli altri del forum: ma quando va fatto il primo shampoo, e soprattutto, come va fatto? Va fatto solo in donor o anche in ricevente?
    Ciao.

    io credo che l'anno prossimo risolverò definitivamente il problema con un ritocco di altre 1500-2000 graft rafforzando, se necessario, con una trico.

    per quanto riguarda il primo shampo,deve essere fatto 1 settimana dopo il trapianto ed io l'ho fatto stamane facendo attenzione a non strofinare con troppa forza. alcune croste sono cadute, e con i prossimi 2-3 lavaggi credo che si toglieranno tutte definitivamente.

    aspetto fiducioso la ricrescita.
     
    .
  5. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevi fatto trico prima dell'intervento?
     
    .
  6. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 13/9/2013, 19:28) 
    Mi sembra di capire che non hai mai fatto cure e mai ne farai, giusto? :)

    Adesso in questa situazione non sono indispensabili,forse qualche anno fà si...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3003 u.f FUE by prohair

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab83 @ 14/9/2013, 13:53) 
    avevi fatto trico prima dell'intervento?

    2 mesi prima avevo fatto una sola seduta di trico, quando solitamente ne servono almeno 2. dovevo fare il rinforzo ma non lo feci.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3003 u.f FUE by prohair

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    a 10 giorni

    1379332600_zpsa0d59947
    1379332494_zps41aa9b38
    1379332538_zpsf12a483b

    Edited by BOLA - 27/12/2013, 01:30
     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Procedi bene Pino, penso che seguirai una strada saggi ovvero, secondo ht e a seguire trico bella marcata! Cosi' potrai direi addio in grande stile alla vecchia Protesi! oltretutto il look rasato ti sta' bene e alle donne piace davvero lo sto' vedendo sulla mia pelle... ops sulla mia capoccia!!! ahahah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    3003 u.f FUE by prohair

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 16/9/2013, 16:58) 
    Procedi bene Pino, penso che seguirai una strada saggi ovvero, secondo ht e a seguire trico bella marcata! Cosi' potrai direi addio in grande stile alla vecchia Protesi! oltretutto il look rasato ti sta' bene e alle donne piace davvero lo sto' vedendo sulla mia pelle... ops sulla mia capoccia!!! ahahah

    io credo che già cosi' dovrei stare bene. ma per migliorare ancora di più il risultato una trico ed un secondo ht sarebbero il top.

    intanto aspetto e vediamo come evolve la situazione.
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domandina: Dolore? Fastidi? Durante l'intervento tutto bene? Vai alla grande ;)
     
    .
  12. piercarlo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'intervento complimenti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    aspettiamo i dati della clinica relativi a densità di innesto e dettaglio delle grafts estratte.

    3000 grafts su un nw 6 possono dare un buon cambio di immagine ma non sono sufficienti per una copertura adeguata.

    ne servirebbero il circa il doppio a mio parere.

    comunque a 10 gg solito intervento pulito by prohair

    ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3003 u.f FUE by prohair

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 16/9/2013, 18:25) 
    Domandina: Dolore? Fastidi? Durante l'intervento tutto bene? Vai alla grande ;)

    diciamo che non è come fare un massaggio rilassante :blink: qualche lieve dolore e fastidio si prova, sia durante che nel post. personalmente la cosa che mi ha provocato maggior disagio è stato il gonfiore, che per sparire ha impiegato 6 giorni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a 2 week dal trapianto ancora niente dati ufficiali dalla clinica.

    è strano di solito sono super puntuali.

    qualcuno è riuscito a contattare la clinica ultimamente?
     
    .
343 replies since 11/9/2013, 10:59   25324 views
  Share  
.
Open chat