Tricopigmentazione di BFC Paul | Beauty Medical - Operatore: Milena Lardì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i fedelissimi del forum. Dopo anni di camouflage ben riusciti(ormai ero diventato un vero artista del settore :blink:) e dopo aver valutato l'opzione trapianto,ho deciso di optare per la trico, visto che più avevo i capelli corti e più stavo bene.. In questi giorni ho fatto la trico effetto rasato dalla mitica Milena. Per ora ho fatto le 2 prime sedute ravvicinate,a distanza di 24 ore l'una dall'altra. Sono al terzo giorno post seconda seduta. Che dire.. Non avevo nessun dubbio sulla professionalità e sulla bravura di Milena e non sono stato smentito.Poi ringrazio Stefano per i consigli e per la sua presenza costante sia prima che dopo i trattamenti.
    In attesa delle foto vi posso dire che se portate i capelli alla giusta lunghezza la trico non ve la sgamate nemmeno voi stessi..E comunque se avete i capelli troppo lunghi non si vede la trico,ma solo il diradamento..
    Se avete delle domande chiedete pure.. A breve Stefano posterà un mare di foto..

    p.s Oggi ho incontrato di persona il grandissimo Bola, l'unico messicano che sa parlare in dialetto milanese.. Lo saluto calorosamente!!


    PRE

    paolopre_zpsc74331e5


    FOTO IN ESTERNA SOTTO IL SOLE DIRETTO


    paolopostmant3_zpse7cf047b
    paolopostmant1_zps07b7a9c4
    poaolopostmant2_zpsf8bcd7d5


    FOTO IN INTERNA


    paolopostmant6_zpsd2679302
    paolopostmant4_zps2ceeff22



    ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL CASO DI PAUL DOPO PRIMO MANTENIMENTO:

    Aggiornamento di Paul POST mantenimento:

    tricopigmentazione-paolo-prepost21
    tricopigmentazione-paolo-post
    tricopigmentazione-paolo-post11
    tricopigmentazione-paolo-post21
    tricopigmentazione-paolo-post31
    tricopigmentazione-paolo-post41
    tricopigmentazione-paolo-post5

    Ricordo la situazione di partenza:

    paolopre_zpsc74331e5
    paolopre3_zps4d363ee3

    Edited by stefan85 - 12/1/2014, 17:38
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, qual è secondo te la 'lunghezza giusta'?
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende dal numero di indigeni.. Sicuramente a 2 mm apparirei coperto.. a 3mm devo vedere.. Anche perchè devo fare sicuramente almeno un'altra passata.. Io ho un diradamento diffuso con Hairline diradata ma delineata.. NW compreso tra il 4 e il 5A..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Buongiorno.....
    Spero che oggi Stefano riesca a postare le tue foto....siamo un po' presi e oggi, appena finiamo "corriamo" a Roma. Il dott. Rahal mi (ci) ha invitato a cena...
     
    .
  5. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensate un po....una cena assieme a rahal e alla Milena....sicuramente l'amaro lucano non mi sfiora neanche i pensieri....cosa volere di più dalla vita?
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ci riesce vengo con una mazza da baseball.. :lol: Scherzo.. In bocca al lupo per Roma!
     
    .
  7. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sesto giorno post seconda seduta.

    Ho scoperto di avere la pelle abbastanza sensibile.. Fino al quinto giorno ogni tanto mi trovavo il cuoio capelluto un pò arrossato..Ora va molto meglio. Per ora i miei amici non si sono accorti di nulla(venivo dai concealers,quindi pensano tutti che ho i capelli). La trico è antisgamo,state tranquilli da questo punto di vista. La cosa veramente difficile per me è stata il cambio di immagine.. Ho sempre portato i capelli corti,che mi stanno bene,ma non sono mai sceso sotto il cm nella parte superiore.. Rasare a meno di un mm è roba forte per chi non lo ha mai fatto..Credo sia meno scioccante passare dai capelli lunghi ad un centimetro piuttosto che da un cm ad un mm.. L'ultimo centimetro è come lanciarsi nel vuoto. La frase che riassume quello che mi passa per la testa è quella che mi ha detto un mio carissimo amico,il primo che mi ha visto. Mi ha detto: stai bene, ma sei un'altra persona.. Ecco,ora la sfida è convivere con quest'altra persona.. Come diceva Giannino in un suo thread, bisogna sapersi reinventare.. In effetti sto bene rasato.. Quando vedrete le foto sono sicuro che lo direte anche voi.. Solo che a volte,specialmente quando cammino per strada e vedo il mio riflesso sulle vetrine o sui vetri delle macchine non mi riconosco.. E' come se fossi nudo.. Ma so che la strada da intraprendere è quella di prendere questa testa rasata e farne il mio marchio distintivo. La mia forza e non la mia debolezza. Devo effettuare un cambio di prospettiva. Non è facile ma è l'unica strada percorribile.. Buona notte,amici del forum
     
    .
  8. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella descrizione personale,in genere dopo 1 mese si riesce ad accertarsi sempre di più, condivido tutto ciò descritto..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,602
    Reputation
    +275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BFC Paul @ 17/9/2013, 02:46) 
    (...)
    Rasare a meno di un mm è roba forte per chi non lo ha mai fatto..Credo sia meno scioccante passare dai capelli lunghi ad un centimetro piuttosto che da un cm ad un mm.. L'ultimo centimetro è come lanciarsi nel vuoto.
    (...)

    Mi hai rievocato la mia prima rasata, 14 anni or sono :cry:

    CITAZIONE (BFC Paul @ 17/9/2013, 02:46) 
    (...)
    so che la strada da intraprendere è quella di prendere questa testa rasata e farne il mio marchio distintivo. La mia forza e non la mia debolezza. Devo effettuare un cambio di prospettiva.
    (...)

    Amen ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,489
    Reputation
    +1,236
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Paul,

    scusatemi davvero ma oggi è stata più impegnativa del solito.
    Prometto che fine settimana aggiorno considerevolmente il forum
     
    .
  12. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto abituando al nuovo look.. Una mia amica mi ha anche detto che sto addirittura meglio di prima(da dire però che ha un debole per i rasati e i calvi). Ad ogni modo non è male essere rasati,bisogna solo familiarizzare con la nuova immagine.. E poi la comodità del taglio rasato è paurosa! Adesso mi preparo in 5 minuti..Ora non vedo proprio l'ora di fare qualche altra seduta per scurire un pò.. Mi vedo ancora un pò troppo chiaro e con l'hairline meno definita di quello che vorrei.. Di per se non è un grosso problema,solo che dalla seconda alla terza seduta bisogna attendere un mesetto.. :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vai tranquillo.....sei già un Figo!
     
    .
  14. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono presentato da Milena quasi con la coda tra le gambe per chiedere se potevo anticipare la terza seduta per scurire un pò.. Tra me e me pensavo: "adesso mi fa il culo".. Invece la posso fare già martedi perchè la pelle si è ripresa.. Non vedo l'ora..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bene bene sono contento che sei soddisfatto....ma qualche fotuccia?....rendici partecipi.....
     
    .
261 replies since 13/9/2013, 16:57   46938 views
  Share  
.
Open chat