Tricopigmentazione di BFC Paul | Beauty Medical - Operatore: Milena Lardì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BFC Paul @ 25/9/2013, 02:32) 
    Stavo facendo delle considerazioni tra me e me e vorrei dare un consiglio a tutti coloro che sono convinti che da rasati sono più brutti che con i capelli.. Se avete un viso tendenzialmente allungato con forma ovale starete bene di sicuro.. Se avete la mascella squadrata idem.. Anche se non siete particolarmente belli ma avete tratti decisi, starete bene, anzi meglio che con i capelli più lunghi..Se siete carini non perderete nulla del vostro fascino(che con pettinature tattiche e riporti tricoingegneristici va a farsi benedire). Lo sconsiglierei solo per le teste particolarmente grosse e tonde e orecchie a sventola o visi particolarmente asimmetrici.. Voi direte, ma io mi sono già rasato e faccio schifo. Probabilmente questo avviene perchè avete la fronte alta e/o parietali mangiati..

    Condivido in pieno,rileggendo queste parole mi sono riconosciuto tantissimo soprattutto quando dici della prova di rasarsi e farsi "schifo" per non avere parietali e hl.......Tornassi indietro prima di sottopormi a ben 3 interventi chirurgici probabilmente prenderei in seria considerazione questa strada (di certo anch'essa non priva di ostacoli,impegno e sacrificio)ma all'epoca della parola tricopigmentazione ignoravo perfino il significato......quindi adesso provo a godermi hl e parietali sì ma non rasati.......bella trico cmq in bocca al lupo x la tua nuova immagine
     
    .
  2. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Paul ma dove l'hai fatto la trico? Costi? Confermo comunque l'ottimissimo risultato, sono contento per te...
     
    .
  3. s1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo volevo chiedere se era possibile tricopigmentare leggermente anche i parietali intendo ricostruendo quella forma triangolare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao s1975,

    Possibile ma da valutare caso a caso,
    dovresti postare una foto per poter avere una risposta relativa alla tua situazione.


    Sono sempre molto conservativo soprattutto sulla zona parietale per più di una ragione.


    @S7EVIN: Trico eseguita in Beauty Medical da Milena Lardì.
    @Giobby: Grazie per il complimento sulle fotografie anche se sceglierò di più i toni caldi. Vederli su MAC è diverso che da casa (Ovviamente non ho MAC qui).
     
    .
  5. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefan intendevo città :D (roma, milano ecc...)
     
    .
  6. s1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quali ragioni conservativo,ricostruire lievemente il triangolo delle tempie

    e poi chiedevo quali risultati si ottengono su cicatrici da autotrapinto strip
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ah pardon S7EVIN, mia disattenzione, Milano.

    Conservativo perchè credo che si debba limitare al massimo l'artifizio cercando di ricostruire (dov'è possibile) al minimo la zona parietale. Ricordo che il comportamento del pigmento è variabile da individuo ad individuo così come da zona a zona. Rischieremmo quindi d'avere in caso d'eccessivo pigmento inoculato un lavoro poco naturale, e mai mi sognerei d'indirizzare qualcuno verso qualcosa di "finto".

    I risultati su cicatrice Strip sono molto variabili, dipende si dalla qualità del tessuto che dall'individuo stesso e dal livello d'irrorazione.

    Mediamente si procede con una valutazione fotografica per poi eventualmente effettuare un test se la cicatrice venisse classificata come "borderline", successivamente 7 giorni si potrebbe anche qui ipotizzare (previa riuscita del test) la copertura. Questa è la procedura che eseguirei personalmente e non è assolutamente la regola.

    Chi deve trattare una scar deve altresì avere aspettative realistiche anche se in alcuni casi si può notare la quasi scomparsa della stessa.
     
    .
  8. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefan eventualmente a Roma lavorate?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Si S7EVIN ma solo alcuni giorni al mese.

    Se vuoi info più specifiche puoi chiedere alla mail in firma. Non vorrei andare OT. :D
     
    .
  10. s1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi la quasi scomparsa della cicatrice grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    :"Il ritorno del maestro?"
     
    .
  12. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahhaha!!! Mamma mia che onore!!! Nel mio report!!! sABATINO1975.. Milena foto di scar ci sono

    Giobby ora cade in trance metafisica pensando alle future perle del Maestro..
     
    .
  13. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    avvertite subito il presidente Giobbysama! :)

    ma anche Jobbe Manliù e l'addetto stampa Ummagumma!
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s1975 @ 25/9/2013, 19:54) 
    e poi chiedevo quali risultati si ottengono su cicatrici da autotrapinto strip

    E' Egli...!!!!! :woot:
     
    .
  15. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora prendo un coltello da cucina mi faccio un taglio in testa e poi vado da Milena a farmi fare la trico! Così il maestro si gasa e parte come un missile con delle nuove massime di saggezza..Ora vado a rasarmi a 800 micron!
     
    .
261 replies since 13/9/2013, 16:57   46978 views
  Share  
.
Open chat