Report di Siculboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hope88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo siculboy ma...un tuo parere??? Cm t vedi??
     
    .
  2. siculboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hope88 @ 12/4/2014, 10:39) 
    Bravo siculboy ma...un tuo parere??? Cm t vedi??

    Sembra che la situazione stia migliorando...ma i punti meno folti continuano ad essere tali e si nota lo stacco con i capelli indigeni.
    Confido almeno nella fase dell' ispessimento.
    Per ora continuo a fare come facevo prima del trapianto, portando cioè ii capelli in avanti e camuffando la situazione.

    Per le foto preferirei attendere i 7 mesi...
     
    .
  3. hope88
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo! Gli 8 mesi sono il bivio per un ht secondo me..
     
    .
  4. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (siculboy @ 12/4/2014, 10:32) 
    Vi ringrazio ragazzi.
    A breve pubblicherò delle foto il piú possibile fedeli alla realtá.
    Vorrei precisare che anche io , se volessi, grazie al mix dei capelli ricresciuti e dei capelli che ho sempre avuto, potrei pubblicare foto ,diciamo " strateghiche", grazie alle quali chiunque, magari meno " sveglio" o attento, griderebbe di sicuro ad un miracolo di Padre Pio o della Madonna di Fatima.
    Ma resterebbero sempre foto non corrispondenti alla situazione dal vivo che svela tutti gli arcani.
    É come quando su facebook aggiungi una ragazza che pubblica sempre foto , "casualmente " a mezzo busto, in cui sembra Belèn . Poi la incontri dal vivo e scopri che ti arriva sotto le ascelle , pesa all'incirca 80 chili e senza trucco somiglia più a Vladimir Luxuria che a Belen. :woot: :D
    Ognuno è libero di fare come crede, ma il MIO obiettivo non é quello di passare a tutti i costi per il nuovo capellone fortunato ed "invidiato" dagli utenti di un forum
    ma di ritrovare REALMENTE una serenità che , su questo aspetto, manca giá da un pó.
    Vi ringrazio ancora.
    A presto
    :) :D

    Bravo Sculboy concordo in pieno quello che dici, anche io come altri mi sono fatto un pó abbindolare da alcuni report di questa clinica, poi mi sono reso conto che alcune foto erano un pó "troppo" strategiche. I miracoli non esistono, la clinica é sicuramente buona, ma non é l'ospedale dei miracoli. Spero invece che tu sia migliorato un pó in quest'ultimo periodo e che possa ritenerti soddisfatto del risultato. Un saluto!
     
    .
  5. siculboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA clinica è senz'altro ottima ... ed il mio sicuramente non è un caso disastroso in cui non è ricresciuto nulla( questo è importante sottolinearlo)
    Il mio discorso sulle foto era comunque generico e riferito agli utenti di qualunque clinica ( anche di quelle verso le quali " per principio" molti tendono ad essere meno critici). NOn parlo della Prohairclinic in particolare che continuo a ritenere molto valida.

    Nonostante la differenza di densità tra trapiantati ed indigeni( che ancora probabilmente è " normale " che ci sia ), nessun profano in base alla donor ed alla ricevente sospetterebbe mai che ho fatto un trapianto...almeno finora non è mai successo.
     
    .
  6. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siculboy @ 12/4/2014, 10:32) 
    Vi ringrazio ragazzi.
    A breve pubblicherò delle foto il piú possibile fedeli alla realtá.
    Vorrei precisare che anche io , se volessi, grazie al mix dei capelli ricresciuti e dei capelli che ho sempre avuto, potrei pubblicare foto ,diciamo " strateghiche", grazie alle quali chiunque, magari meno " sveglio" o attento, griderebbe di sicuro ad un miracolo di Padre Pio o della Madonna di Fatima.
    Ma resterebbero sempre foto non corrispondenti alla situazione dal vivo che svela tutti gli arcani.
    É come quando su facebook aggiungi una ragazza che pubblica sempre foto , "casualmente " a mezzo busto, in cui sembra Belèn . Poi la incontri dal vivo e scopri che ti arriva sotto le ascelle , pesa all'incirca 80 chili e senza trucco somiglia più a Vladimir Luxuria che a Belen. :woot: :D
    Ognuno è libero di fare come crede, ma il MIO obiettivo non é quello di passare a tutti i costi per il nuovo capellone fortunato ed "invidiato" dagli utenti di un forum
    ma di ritrovare REALMENTE una serenità che , su questo aspetto, manca giá da un pó.
    Vi ringrazio ancora.
    A preston
    :) :D

    Parole sagge e oneste alla fine il trapianto non e una gara con gli altri ma solo un risulatato per noi stessi
     
    .
  7. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa Sicul, quante graft ti hanno messo nel crown?

    Edited by reflex5 - 12/4/2014, 16:14
     
    .
  8. siculboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reflex5 @ 12/4/2014, 15:21) 
    scusa Sicul, quante graft ti hanno messo nel crown?

    Ho chiesto alla clinica piú volte. Attendo risposta .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, Siculboy. Oggi dovresti essere esattamente a 7 mesi. Come procede la ricrescita? Ci sono novità?

    In bocca al lupo per il prosieguo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    curioso anche io.... è il casp che sto seguendo di più e spero che sicul sia soddisfatto rispetto all ultimo aggiornamento
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    sicul non ci abbandonare :(
     
    .
  12. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai quasi a 9 mesi come vanno le cose?hai avuto qualche miglioramento,qualche foto per capire lo sviluppo
     
    .
  13. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siculboy come va??Novita?
     
    .
  14. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao siculboy ,dovresti stare oramai a 10 mesi, potresti mettere delle foto per valutare la situazione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao siculboy, spero vada tutto bene! Un tuo aggiornamento sarebbe molto gradito! Grazie.

    led.
     
    .
122 replies since 4/10/2013, 17:03   10506 views
  Share  
.
Open chat