Report di Siculboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra un bell'intervento.A mio modestissimo parere avrei ritoccato anche i parietali. Li trovo fondamentali nell'incorniciare il viso.. Comunque stai tranquillo che alla Prohair ricresce tutto..
     
    .
  2. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 11/10/2013, 16:05) 
    Sembra un bell'intervento.A mio modestissimo parere avrei ritoccato anche i parietali. Li trovo fondamentali nell'incorniciare il viso.. Comunque stai tranquillo che alla Prohair ricresce tutto..

    Sono d'accordo con te. I parietali sono fondamentali e Li avrei ritoccati anche io :-D Ma la donor non è infinita e sono partito con la consapevolezza che, soprattutto quelli bassi , non sarebbero stati toccati. Avrei modificato più che altro quelli alti ma intanto, data l'età e l'evoluzione incerta della mia calvizie, mi sta bene così. Poi si vedrà.
    Non mi resta che sperare che ricrescano davvero...grattatina ( per si e per no) :lol:

    Se non avessi avuto problemi al crown , anche io mi sarei sparato l'hairline della scimmia :lol:
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non avessi avuto problemi al crown , anche io mi sarei sparato l'hairline della scimmia :lol:
    [/QUOTE]


    Stesso discorso anche per me!! :(
     
    .
  4. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono entrato in una fase" forse sto sbagliando anche il modo di respirare" :wacko:
    Ho un dubbio. A 12 giorni post ht, sono giá cadute da qualche giorno tutte le croste ma visivamente noto delle differenze sulle aree trattate. È come se ci fossero zone più coperte , con capelli relativamente più lunghi e all'apparenza ben pigmentati ed altre zone a primo impatto visivo meno coperte. La differenza è evidente giá allo specchio anche tra una tempia e l'altra.
    Facendo controllare da vicino ,mi é stato riferito che in quelle zone apparentemente meno coperte ci sono tantissimi capelli piccoli e meno scuri. Potrebbero essere grafts non attecchite ? o innesti "dormienti" che non crescono di lunghezza ma che poi dovrebbero svegliarsi ( si spera) nei normali tempi di ricrescita previsti?

    Edited by siculboy85 - 13/10/2013, 19:38
     
    .
  5. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq vedendo molti casi della prohair loro i parietali non li toccano mai... Infatti io avevo chiesto a Marta ma non ha mai risposto...
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse perche sono consapevoli che un trapianto non e definitivo anche se bene riuscito e preferiscono nn "sprecare" preziose uf per quelle zone dando la prioprita' in primis alla solita hairline e a seguire mid e vertex... mi sono fatto questa idea perche' effettivamente in tutti i loro caso nn ne ho visto uno che riguardasse anche i peritali!
     
    .
  7. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siculboy85 @ 13/10/2013, 12:10) 
    Ciao a tutti.
    Sono entrato in una fase" forse sto sbagliando anche il modo di respirare" :wacko:
    Ho un dubbio. A 12 giorni post ht, sono giá cadute da qualche giorno tutte le croste ma visivamente noto delle differenze sulle aree trattate. È come se ci fossero zone più coperte , con capelli relativamente più lunghi e all'apparenza ben pigmentati ed altre zone a primo impatto visivo meno coperte. La differenza è evidente giá allo specchio anche tra una tempia e l'altra.
    Facendo controllare alla mia ragazza, lei mi riferisce che in quelle zone apparentemente meno coperte ci sono tantissimi capelli piccoli e meno scuri. Potrebbero essere grafts non attecchite ? o innesti "dormienti" che non crescono di lunghezza ma che poi dovrebbero svegliarsi ( si spera) nei normali tempi di ricrescita previsti?

    Carissimo, a 12 gg inutile arrovellarsi su queste cose: tra capelli trapiantati ancora presenti ma in procinto di cadere, tra altri mozzati alla radice che se ne andranno presto, tra i tuoi indigeni che iniziano a crescere e quelli che cadono per lo shock!
    Nessun problema cmq: nelle prime fasi è normale notare una difformità di presentazione della ricevente; anche a distanza di mesi certe aeree appariranno più coperte ma solo dopo 12 e più mesi potrai trarre un bilancio definitivo :)
     
    .
  8. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta caro Peppuz. :)
    Dopo aver letto tanti report so che é inutile stare lì a farsi 1000 paranoie.
    Pensavo di riuscire a gestire meglio il post surgery, ma quando ci sei dentro in prima persona è tutto diverso. Si alternano vari umori e penso che tu possa capirmi.
    L'ideale sarebbe rinchiudersi in un bunker lontano dai potenti mezzi offerti dalla tecnologia ...e soprattutto senza specchi.
    Basta...cambio casa :lol:
     
    .
  9. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 13/10/2013, 14:41) 
    Forse perche sono consapevoli che un trapianto non e definitivo anche se bene riuscito e preferiscono nn "sprecare" preziose uf per quelle zone dando la prioprita' in primis alla solita hairline e a seguire mid e vertex... mi sono fatto questa idea perche' effettivamente in tutti i loro caso nn ne ho visto uno che riguardasse anche i peritali!

    Quoto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    cia sicul boy, prendi o hai preso fina prima dell intervento? se si per quanto tempo, ciao e buona fortuna
     
    .
  11. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ante
    si prendo finasteride da due anni e mezzo,attualmente propecia 1mg tre volte a settimana
    alternandola a kmax anti dht ed anti ox.
    A breve vorrei sostituire questi ultimi ,assumendo prostafactor tutti i giorni o nei giorni pari , associandolo sempre ed in entrambi casi a finasteride assunta nei giorni dispari.

    Edited by siculboy85 - 16/10/2013, 17:08
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    la clinica consiglia keratene retard, perche non l hai preso in considerazione?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ciao siculboy :D come va spero proceda bene il decorso post operatorio
    se posso chiedertelo chi ti ha prescritto fina tre volte la sett???
    e ha effetti come se la predendessi tutti i giorni secondo te???
    grazie
     
    .
  14. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ante89 @ 16/10/2013, 18:35)
    la clinica consiglia keratene retard, perche non l hai preso in considerazione?

    Ancora non ci sono riscontri effettivi sull'efficacia del Keratene retard.Non escludo che possa Utilizzarlo più in lá al posto della finasteride. Ma per ora, per si e per no, preferisco continuare con propecia
    CITAZIONE (fabius 76 @ 17/10/2013, 15:16)
    ciao siculboy :D come va spero proceda bene il decorso post operatorio
    se posso chiedertelo chi ti ha prescritto fina tre volte la sett???
    e ha effetti come se la predendessi tutti i giorni secondo te???
    grazie

    Il post operatorio procede normalmente, grazie...solo qualche botta di paranoia ogni tanto :)
    A 17 giorni post ht non é ancora cominciata la caduta degli innesti.
    La terapia è stata prescritta da un dermatologo.
    Ho iniziato ad assumere fina 2 anni e mezzo fa 2 volte a settimana integrandolo con kmax.
    Poi sono passato a 0,25 mg al giorno ma , avendo notato un'improvvisa caduta di capelli con questa dose, in vista dell'ht ho preferito assumerlo 3 volte a settimana associandolo sempre ad integratori kmax e la caduta non si é ripresentata. Probabilmente era un effluvio stagionale o forse no, fatto sta che si é arrestata
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Quindi come ti organizzi prendi una pasticca di propecia tre volte a settimana tipo lunedì nercokedi e venerdì e martedi guovedi e sabato un integratore.???? :D
     
    .
122 replies since 4/10/2013, 17:03   10495 views
  Share  
.
Open chat