Testosterone, calvizia&palestra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ritornato... Sto cercando di postare le foto x mandarle... Ma volevo farvi una domanda?
    Se il mio dottore mi ha dato da fare 4 punture di decadurabolin da 50 mg in 4 settimane.... Questo potrà causarmi problemi al cuoi capelluto?????? So che non fanno bene a livello fisico... Ma vorrei solo sapere se al Cuoio capelluto anche fa male... Grazie :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Il decadurabolin è testosterone, spesso usato come doping dai body builder, di sicuro bene ai capelli non fa... come a tante altre cose..
     
    .
  3. Frix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cavolo me la prescritto Campo... Vado un Po in paranoia xche sto alla seconda settimana e vedo i capelli deboli sfibrati ecc... Può già verificarsi in così poco tempo o e' qualkos altro la causa ??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Campo ti ha prescritto il decadurabolin?

    Sono anch'io paziente di Campo, per cosa te l'avrebbe prescritto?
     
    .
  5. Frix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ei Underdog... Mi vedo i capelli più fini e sfibrati.... Nemmeno posso chiamare Il dottore xche ormai e' in vacanza....... Ho una paura che questo così mi faccia cascare tutti i capelli..... Li vedo sfibrati e deboli..... Non riesco a momenti nemmeno a pettinarlo xche sono ingestibili.... :-(((( mi manca solo una sett a fine cura.... Che mi consigli?? Sto in panico totale.......

    Vi prego fatemi qualke consiglio o aiuto.... Sono veramente preoccupato.....

    Avv... Si me la prescritto Campo...... Se vuoi sapere di più un pvt.

    Datemi consigli e aiuti vi prego..... Ho un appuntamento molto importante venerdì prossimo e devo essere al 100% ne va della mia carriera........
     
    .
  6. EMANU1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma in breve: se faccio palestra senza assumere niente di strano per pomparmi, danneggio o velocizzo il processo di caduta o no?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Una lettura al post di Underdog ti farebbe bene.
    Comunque NO.
     
    .
  8. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante discussioni a tal proprosito..anche con il dott. gigli, marliani, etc... diciamo che a sommi capi è corretto il ragionamento di under.

    Ad integrazione, senza riaprire le complesse diatribe del passato, la sola presenza di testosterone è però sufficiente per provocare la stempiatura.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Se i follicoli ne sono sensibili si, altrimenti tutti dovremmo essere stempiati.
    L'aumento di testosterone da attività sportiva è infimo, diverso è l'uso di sustanon o similari.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 5/7/2010, 02:02) 
    Il decadurabolin è testosterone, spesso usato come doping dai body builder, di sicuro bene ai capelli non fa... come a tante altre cose..

    È vecchio ma va precisato.
    Il decadurabolin è nandrolone una forma sintetica di testosterone, ha effetti minori riguardo i lv androgeni, cioè non fa crescere peli, abbassare voce ecc.
    Sui capelli non fa nulla, anzi si sostituisce nei recettori del dht, quindi protegge i capelli.
    Non va preso con Fina o duta perché diventa diidronandrolone molto + dannoso per i capelli.
     
    .
  11. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Helcobra allora tu dici che un ciclo di decadurabolin e nandrolone non aumenta il processo di calvizie.io ho sempre saputo che e così purtroppo è che solo il clebuterolo non fa cadere i capelli purtroppo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 19/8/2015, 23:04) 
    Helcobra allora tu dici che un ciclo di decadurabolin e nandrolone non aumenta il processo di calvizie.io ho sempre saputo che e così purtroppo è che solo il clebuterolo non fa cadere i capelli purtroppo.

    Tutti i nandroloni non possono essere presi senza iniezioni di testosterone sintetico , per via della loro forte soppressione della produzione endogena di testosterone.
    Quindi un ciclo fa male ai capelli.
    L'unico che non fa nulla ai capelli è il primobolan( metenolone acetato) .
    O il gh se preso in piccole dosi.
    O l'insulina, ma va presa con steroidi per avere i migliori effetti.
     
    .
  13. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    E del clebuterolo cosa ne pensi hellcobra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 19/8/2015, 23:26) 
    E del clebuterolo cosa ne pensi hellcobra

    Serve a farti dimagrire, perché aumenta il metabolismo basale.
    Ma ha 1000 effetti collaterali sul cuore.
    I bodybuilder lo hanno mollato dagli anni 90 per il migliore gh o gli ormoni tiroidei t2 e t3.
    Se usati sotto medico ( che ti dopa) ma è bravo, ci sono pochi effetti collaterali.
    Ma ti deve seguire un preparatore atletico.
     
    .
  15. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per te quale è il migliore anabolizzanti da poter usare con il minor rischio di provocare calvizia hellcobra.tu hai mai usato qualcosa,ho usi qualcosa.cosa mi consiglieresti.
     
    .
61 replies since 15/2/2006, 17:50   6757 views
  Share  
.
Open chat