Testosterone, calvizia&palestra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 19/8/2015, 23:36) 
    Per te quale è il migliore anabolizzanti da poter usare con il minor rischio di provocare calvizia hellcobra.tu hai mai usato qualcosa,ho usi qualcosa.cosa mi consiglieresti.

    Fai una ricerca su Google, ci bannano se ti rispondo, meglio evitare.
     
    .
  2. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non puoi consigliarmi e rispondere alle mie domande neanche in privato.non sono tanto pratico su Google già ho fatto ricerche ma non ne ho cpt tanto credimi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ci sono 1000 libri sul doping.
    Non è vietato parlarne, solo farne uso.

    Uno dei migliori: autore l.rea

    Libro
    Chemical muscle enhancement
     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma non spiegano quale è il meno dannoso per i capelli.

    Quello a me interessa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 19/8/2015, 23:45) 
    Si ma non spiegano quale è il meno dannoso per i capelli.

    Si, basta che ci ragioni
     
    .
  6. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se potrai consigliarmi in privato ti sarei grado.comunque ti ringrazio per avermi a

    Agliutato hellcobra ;)
     
    .
  7. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete completamente folli se prendete le bombe del cazzo. Oltretutto i gorilla culturisti diciamolo fanno anche parecchio cagare. Un grosso inutile con performance fisiche oscene.
    Andate da un bravo psicologo cazzo.
    Ste stronzate bombarole non si possono sentire.
    E poi vorrei proprio vedere un medico che prescrive bombe in Italia pure vietate.
    Allucinante
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste1977 @ 11/4/2017, 02:32) 
    Ragazzi siete completamente folli se prendete le bombe del cazzo. Oltretutto i gorilla culturisti diciamolo fanno anche parecchio cagare. Un grosso inutile con performance fisiche oscene.
    Andate da un bravo psicologo cazzo.
    Ste stronzate bombarole non si possono sentire.
    E poi vorrei proprio vedere un medico che prescrive bombe in Italia pure vietate.
    Allucinante

    fumo e alcolici fanno + male che le "bombe" .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ste1977 @ 11/4/2017, 02:32) 
    ...Oltretutto i gorilla culturisti diciamolo fanno anche parecchio cagare. Un grosso inutile con performance fisiche oscene.
    Andate da un bravo psicologo cazzo.
    ...

    Sul fatto che a te facciano anche "parecchio cagare" (uso parole tue ;) ) ci può anche stare...sono gusti personali.
    Invece quando parli delle performance fisiche oscene denota che probabilmente non ne hai mai visto uno serio allenarsi.

    Poi andare a riesumare un thread sepolto da 2 anni per esprimere le tue considerazioni personali sui culturisti mi sembra eccessivo :D
     
    .
  10. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finnikola @ 11/4/2017, 18:43) 
    CITAZIONE (ste1977 @ 11/4/2017, 02:32) 
    ...Oltretutto i gorilla culturisti diciamolo fanno anche parecchio cagare. Un grosso inutile con performance fisiche oscene.
    Andate da un bravo psicologo cazzo.
    ...

    Sul fatto che a te facciano anche "parecchio cagare" (uso parole tue ;) ) ci può anche stare...sono gusti personali.
    Invece quando parli delle performance fisiche oscene denota che probabilmente non ne hai mai visto uno serio allenarsi.

    Poi andare a riesumare un thread sepolto da 2 anni per esprimere le tue considerazioni personali sui culturisti mi sembra eccessivo :D

    Performance sportiva non intendevo limitarsi a tirare su ghisa. (Capirai che vantaggi) significa fare una disciplina in cui ci stia forza resistenza mobilità armonia dei movimenti.
    Insomma sano sport non medicinali per gonfiarsi come dei Manzi e rimetterci in salute.
    Il doping nello sport equivale comunque a barare aldilà dei rischi personali che si prende chi si dopa.
    Sono anche dell idea che spesso in talune palestre compresa la mia a certi bombatoni (riconoscibili lontani un miglio) un po di culturismo mentale non farebbe male.
    P.s. provate a chiedere a un medico specializzato in medicina dello sport cosa ne pensa all argomento.

    Detto questo voglio sperare che almeno ste culturisti poi non abbiano il coraggio anche essi di dare colpa alla fina nel caso di sides particolari. No lo fico perché siamo arrivati anche a questa barzelletta.
    A livello personale viva la sincerità devi ammettere che mi fanno una pena infinita. Malgrado sappia bene la grande diffusione che i medicinali abbiano e non solo per pomparsi di massa ma anche per arrivare a definizioni estreme senza troppo stare dietro a regimi calorici particolari

    CITAZIONE (Hellcobra @ 11/4/2017, 14:46) 
    CITAZIONE (ste1977 @ 11/4/2017, 02:32) 
    Ragazzi siete completamente folli se prendete le bombe del cazzo. Oltretutto i gorilla culturisti diciamolo fanno anche parecchio cagare. Un grosso inutile con performance fisiche oscene.
    Andate da un bravo psicologo cazzo.
    Ste stronzate bombarole non si possono sentire.
    E poi vorrei proprio vedere un medico che prescrive bombe in Italia pure vietate.
    Allucinante

    fumo e alcolici fanno + male che le "bombe" .

    Non diciamo cazzate.
    Il fumo fa male ma un buon bicchiere di rosso di qualità fa bene. Inutile farsi dei pretesti per giustificare le bombe e gli steroidi. Sono merda e prima o poi presentano il conto.
    Chi ne fa uso non sono grandi uomini ma spesso persone in difficoltà che dovrebbero curarsi da uno psicologo.
    Sono da demonizzare senza se e senza ma ogni genere di farmaco dopante.

    Ti consiglio di provare a chiedere il parere ad un medico. Magari ad uno specializzato in medicina dello sport. O a un andrologo anche se preferisci.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Capito, quindi decidi tu quali devono essere le performance e se non rispettano i canoni da te desiderati sono "inutili".

    Libero di avere la tua opinione, ci mancherebbe.

    Per quanto riguarda il doping, concordo sul fatto che prima o poi il conto te lo presenta e usarlo per andare in spiaggia la domenica è effettivamente eccessivo.

    Però guarda che non è limitato solo ai culturisti eh... È presente in TUTTI gli sport quando arrivi ad alti livelli (e molto spesso anche a livelli amatoriali).

    Atletica leggera e pesante, Ginnastica artistica, Ciclismo per citare alcuni.

    Anche qui libero di crederci o meno eh.

    Edited by finnikola - 12/4/2017, 08:46
     
    .
  12. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finnikola @ 12/4/2017, 08:28) 
    Capito, quindi decidi tu quali devono essere le performance e se non rispettano i canoni da te desiderati sono "inutili".

    Libero di avere la tua opinione, ci mancherebbe.

    Per quanto riguarda il doping, concordo sul fatto che prima o poi il conto te lo presenta e usarlo per andare in spiaggia la domenica è effettivamente eccessivo.

    Però guarda che non è limitato solo ai culturisti eh... È presente in TUTTI gli sport quando arrivi ad alti livelli (e molto spesso anche a livelli amatoriali).

    Atletica leggera e pesante, Ginnastica artistica, Ciclismo per citare alcuni.

    Anche qui libero di crederci o meno eh.

    Sì però nello sport se ti beccano vieni squalificato. Perchè è barare oltre a farsi del male. Inoltre errato voler far passare i medici come quelli che prescrivono sostanze dopanti.
    Chi lo fa è a suo rischio e pericolo.
    Nel culturismo senza anabolizzanti non sei culturista.

    Concordo con te che le bombe girano anche a basso livello. Ma penso non sia un vanto ma una schifezza
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ste1977 @ 13/4/2017, 22:18) 
    Sì però nello sport se ti beccano vieni squalificato. Perchè è barare oltre a farsi del male. Inoltre errato voler far passare i medici come quelli che prescrivono sostanze dopanti.
    Chi lo fa è a suo rischio e pericolo.

    E chi mai ha negato questo? :rolleyes:

    CITAZIONE (ste1977 @ 13/4/2017, 22:18) 
    Nel culturismo senza anabolizzanti non sei culturista.

    Vero... come è vero che se Bolt non si dopasse non otterrebbe i risultati che ha ;)

    CITAZIONE (ste1977 @ 13/4/2017, 22:18) 
    Concordo con te che le bombe girano anche a basso livello. Ma penso non sia un vanto ma una schifezza

    Anche qui non mi pare di aver detto che sia un vanto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    in realtà io sono favorevolissimo alle bombe per puro narcisismo, al di fuori delle gare.
    se uno vuole farsi un bel fisico, se ne assume i rischi e può tranquillamente bombarsi

    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 10" tramite ForumFree App

     
    .
  15. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 14/4/2017, 23:25) 
    in realtà io sono favorevolissimo alle bombe per puro narcisismo, al di fuori delle gare.
    se uno vuole farsi un bel fisico, se ne assume i rischi e può tranquillamente bombarsi

    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 10" tramite ForumFree App


    Bel fisico ahahah!!! Bombati come si fa col bestiame.
     
    .
61 replies since 15/2/2006, 17:50   6762 views
  Share  
.
Open chat